The queen of boiata!, qual'è?

« Older   Newer »
  Share  
GothicMoth
view post Posted on 22/1/2005, 22:14




penso ke piangerei a dirotto... da quanto mi han detto han tolto gabrielle... e le gemelle...
 
Top
Beatrice De La Torre
view post Posted on 23/1/2005, 02:05




in fin dei conti dobbiamo sempre considerare che in un film(tratto da un libro) viene inserito il40% dei fatti accaduti nel testo originale...non sip uo' aver tutto no???
ps a me il film piace...sara' perche' mi piace la rock XD me=pazza @_@

ps....Aaliyah...e' morta nel 2001 credo..il film alla fine riporta un simbolo in suo onore...
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 11:47


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Il fatto mia cara è che in questo film c'è il 5% di quello che sta nei libri e per giunta quel 5% è stravolto!!!!
Per Aaliyah c'è sctitto che è dedicato a lei e la data nascita/morte.

X GotichMoth: una delle gemelle c'è... Maharet.
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 23/1/2005, 17:13




CITAZIONE
X GotichMoth: una delle gemelle c'è... Maharet.

ma ovviamente non c'è la sua storia!!!!!
la cosa che fa più ridere è armand che sembra ozzie osburne e il discorso tra lestat e marius su elvys...
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 18:15


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*cassandra* @ 23/1/2005, 17:13)
CITAZIONE
X GotichMoth: una delle gemelle c'è... Maharet.

ma ovviamente non c'è la sua storia!!!!!
la cosa che fa più ridere è armand che sembra ozzie osburne e il discorso tra lestat e marius su elvys...

Mhuahuahuahuahuahuahua
 
Website  Top
Beatrice De La Torre
view post Posted on 23/1/2005, 23:52




vi do ragione....^^'
 
Top
Zao
view post Posted on 24/1/2005, 12:15




CITAZIONE (Beatrice De La Torre @ 23/1/2005, 02:05)
in fin dei conti dobbiamo sempre considerare che in un film(tratto da un libro) viene inserito il40% dei fatti accaduti nel testo originale...non sip uo' aver tutto no???
ps a me il film piace...sara' perche' mi piace la rock XD me=pazza @_@

ps....Aaliyah...e' morta nel 2001 credo..il film alla fine riporta un simbolo in suo onore...

Ok questo accade sempre ma ci sono film tratti da libri dove nonostante i tagli viene ben colta l'essenza della trama e l'atmosfera generale basti pensare ad Intervista... Trainspotting,Paura e delirio a Las Vegas, Qualcuno volò sul nido del cuculo quelli sono film TRATTI da libri.
Poi bhè La Regina... può anche piacere mica dico di no ma se si considera il libro da cui è preso lo spettatore rimane quantomeno disarmato!!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 24/1/2005, 16:55




la regina dei dannati sta ad anne rice come try sta ad omero...
 
Top
Claudia...the vampire
view post Posted on 24/1/2005, 18:45




però Troy è un bel film. Io purtroppo alla regina dei Dannati ci sono affezionata...ghghg...e la colonna sonora mi fa morire!sbav
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 25/1/2005, 18:59




noooo
armand in versione ozzy me lo devo vedere
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 26/1/2005, 12:07




Nooo, volevo vedere anchio Armand in versione Ozzy, ma ho scoperto di aver perso la cassetta...
Ripensandoci bene non è stata una gran perdita ...
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 27/1/2005, 09:56




CITAZIONE
però Troy è un bel film

de gustibus....
 
Top
jennifer
view post Posted on 8/2/2005, 23:19




Io forse sono di parte avendo visto il film prima di appassionarmi ai libri e devo dire che se non fosse stato per il filmnon mi sarei mai avvicinata....
L'errore che commettete è associare il film al libro cosa che come ben sapete non si dovrebbe mai fare..... il film di per se non è male e se devo dire la verita preferisco questo piuttosto che intervista col vampiro...meglio Stuart, che Tom....
(dove è finito il mio bellissimo armand???cosa gli hanno fatto??????)
 
Top
view post Posted on 9/2/2005, 10:04


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (jennifer @ 8/2/2005, 23:19)
Io forse sono di parte avendo visto il film prima di appassionarmi ai libri e devo dire che se non fosse stato per il filmnon mi sarei mai avvicinata....
L'errore che commettete è associare il film al libro cosa che come ben sapete non si dovrebbe mai fare..... il film di per se non è male e se devo dire la verita preferisco questo piuttosto che intervista col vampiro...meglio Stuart, che Tom....
(dove è finito il mio bellissimo armand???cosa gli hanno fatto??????)

Beh cara, se si ha la presunzione di scrivere Tratto dalle Cronache di Vampiri di Anne Rice, allora è normale associarlo ai libri no?
E se lo fai con un film come Intervista col Vampiro, allora può andar bene, visto che è molto simile al libro... Ok, Cruise non ti piace come Lestat... Ma sinceramente ICV non è pieno di boiate come LRDD... E poi Stuart... mamma mia... E' un Lestat penoso!
 
Website  Top
.:Julien:.
view post Posted on 9/2/2005, 12:17




sono daccordo con Baby Jynks! non riesco mai a capire perchè i registi non si attengono ad una sceneggiaturaapronta come quella di un romanzo es.
tagliando pezzi ma, non imventando!
che pena i risultati! io avrei visto molto bene Jude Law come Lestat!!!!!
 
Top
276 replies since 27/11/2004, 14:40   4889 views
  Share