Giochi con i Vampiri, elenco "ufficiale"

« Older   Newer »
  Share  
Richter Belmont
view post Posted on 27/4/2005, 03:24




Spero che la saga di Castlevania non vi dispiaccia...sta uscendo un nuovo capitolo che anche se non vede come protagonista un mebro della famiglia Belmont, si preannuncia davvero interessante.
A proposito che ne dite di Nevan, la sexy-vamp di Devil May Cry 3?
Io lo trovata davvero originale!!
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 27/4/2005, 13:00




ehi dimenticavo, in uno dei miei giochi preferiti (di cui adesso apro anche un topic) i vampiri hanno una parte parecchio vasta:


Gabriel Knigth 3
 
Top
ZeroTheQueen
view post Posted on 5/5/2005, 21:01




Anche in Bokta x GBA ci sono parecchi vampiri,e c'è la loro regina che vuole ammazzare tutti e popolare il mondo di zombi...
Il secondo episodio dovrebbe uscire a fine maggio
 
Top
R4Zi€l
view post Posted on 6/6/2005, 22:07




CITAZIONE (khaioshin @ 27/11/2004, 18:57)
Legasy of Kain e Soul reaver non fanno parte di questa "genia",se non ricorco male lui è un demone o qualcosa di simile.

Dunque la Legacy of Kain ha un'ambientazione molto fantasy, a me piace molto come saga videoludica, ha una trama molto "cervellotica".
Per Raziel, non lo definirei un demone, ma un vampiro "evoluto" che si nutre delle anime.
i titoli della saga sono

Legacy of Kain : Blood omen
Legacy of Kain : Soul Reaver
Legacy of Kain : Soul Reaver 2
Legacy of Kain : Blood Omen 2
Legacy of Kain : Defiance

io ve la consiglio caldamente

Un altro titolo che ha come protagonista una vampira è Blood Rayne.
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 7/6/2005, 19:16




CITAZIONE (R4Zi€l @ 6/6/2005, 23:07)
Legacy of Kain : Blood omen
Legacy of Kain : Soul Reaver
Legacy of Kain : Soul Reaver 2
Legacy of Kain : Blood Omen 2
Legacy of Kain : Defiance

oddio come mi sento vecchio, io ero rimasto al secondo...
 
Top
R4Zi€l
view post Posted on 8/6/2005, 12:02




Anche io se penso che dall'uscita del primo blood omen all'ucita di defiance son passati circa 10 anni....
 
Top
ZeroTheQueen
view post Posted on 9/8/2005, 11:16




Aggiungo anche lo splendido boktai 2 (GBA)
 
Top
Vlad Tepes Dracula
view post Posted on 22/11/2005, 16:20




A sto punto nessuno ha ancora detto Bloody Rayne? sia per pc che per console.
 
Top
Nevan
view post Posted on 30/11/2005, 11:17




Ricordo che dopo aver finito "Castlevania: Lament of Innocent....dissi al mio amico che mi sarebbe piaciuto di più se il personaggio...oltra alla classica frusta....potesse usare anche una bella doppietta....cosi per fare un pò più di spettacolo.....tipo glich al collo con spappolamento della testa....cmq....ricordo che il mio amico mi guardò e seriamente mi disse: Ma ambientato nel medioevo come giustifichi un arma da fuoco?
Gli risposi: Chè è un videogiochi!

Cmq ormai manca poco al nuovo capitolo della serie.....non spero affatto che il personaggio abbia un qualche fucile o pistola....ma spero che sia migliore del predecessore!
 
Top
Nevan
view post Posted on 3/6/2006, 01:00




Un'altro videogame con Vampiri è Darkwatch, è uno sparatutto tipo DOOM ambientato in una sorta di Far West by Night... e devo dire che nonostante non ami questo genere di videogame, questo rispetto a molti è davvero godibile e originale... appena abbassa di prezzo un pensierino ce lo faccio.
 
Top
*-*Selene*-*
view post Posted on 22/9/2007, 09:59




Io aggiungerei anche

Bloodrayne foto
Bloodrayne 2
e Underworld
 
Top
Gidan Razorblade
view post Posted on 26/9/2007, 18:04




Catlevania da il meglio in fondali ad ( stile quelli del Game Boy Adv o il classico sulla play) altre conversioni son stati mezzi flop..quello su play 2 e N64 per esempio...

 
Top
Zao
view post Posted on 2/10/2007, 14:04




Ehi! Ma che voi sappiate nel frattempo è uscito qualcosa che possa reggere il confronto con Vampire The Masquerade Bloodlines sono in cerca di qualcosa a cui giocare...
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 3/10/2007, 12:55




Ehm...
Buffy the vampire slayer (solo che i vampiri li ammazzi)
E non so se lo avevate già scritto ... Vampire Rain
 
Top
28 replies since 27/11/2004, 15:23   5995 views
  Share