Master Mosquiton, aahh

« Older   Newer »
  Share  
Elettra
view post Posted on 31/12/2004, 16:10




Allora mi affido alla memoria

C'è una ragazza che si chiama Inaho Amore a Prima vista (è il cognome) che a 15 anni risveglia cn un patto di sangue Mosquiton e i suoi due servi, Hono del fuoco e Yuki del ghiaccio.
Passano 2 anni e ci viene svalato perchè Inaho ha risvegliato Mosquiton: per trovare Loparz che sarebbe in grado di renderla immortale. Per localizzare il Loparz Inaoh ha un orecchino a forma di crocie regalo della sua bisnonna. L'avventura comnicia quando sorge una piramide a Londra e convincendo mosquiton (li si struscia addosso^^) partono.
I veri motivi per cui Inaho vuole l'immortalità è che si è innamorata di Mosquiton.
Nella piramide c'è il primo scontro con un altro vampiro: il Conte St. Germaine risvegliato da un vecchio di nome Rasputin. Qui si viene a sapere qual'è il legame di sangue tra Inaho e Mosquiton: se lui beve il sangue di Inaho ilbera il suo vero potere e diventa cattivo e fortissimo, l'unico modo per farlo tornare normale è ucciderlo e poi risvegliarlo. Trovano il l'oparz, risvegliano il suo guadiano (una tettona a bordo di una sfinge) e finiscono per una attimo sulla luna. Inaho offre di nuovo il suo sangue e lui diventa di nuovo cattivo, muore di nuovo e l'oparz viene trasportato sulla luna attraverso un raggio di luce.
In ritorno in Cina con una nave si fa la conoscenza di Camille Inaho Camilla. la moglie di Mosquiton.
La donna molto attraente dalle forme procaci suscita la gelosia di Inaho che è meno formosa^^e qui inizia tutta una scena comica perchè Camille vuole consumare con Mosquiton, lui no e Inaho li scopre e li insegue per la nave sparando all'impazzata. Alla fine Inaho provoca un incendio e Mosquiton salva lei, capisce di esserne innamorato. Poi si viene a sapere che la bisnonna di di Inaho era anche lei fidanzata con Mosquiton e a ottenutto l'immortalità grazie al l'oparz.
Camille li trova anche in Cina, e qui c'è tutta una csena porca tra lei e il cattivo mosquiton, molto sado-maso.....^^la donna si stabilisce in casa loro, tutta intenta a riconquistare Mosquiton e a far pesare a Inaho la sua mortalità.
Mosquiton si dichiara a Inaho, la moglie lo ucide e scappa con le sue ceneri per fare un nuovo patto di sangue. Scappa e finisce su una costruzione a forma di piramide, dove ci sn anche il Conte Saint Germaine e Rasputin. Mosquiton viene risvegliato da Inaho.
La piramide finta va sulla luna e Conte Saint Germaine e Mosquiton cattivo si scontrano di nuovo, si intromette anche Camille che muore insieme a Saint Germaine. Durante il combattimento si vede Inaho parlare cn Rasputin e le viene svelato il piano e la sua storia: in poche parole lui è un alieno che si vuole vendicare del Dio stellare che ogni nonsoquanto anni torna va su un pianeta che ha creato e ne risucchia poi l'energia che si accumula nele piramidi, in questo modo lui pensa di attirare il dio stellare e ucciderlo, ma il pianeta terra verrebbe incenerito ugualmente. Mosquiton arriva e uccide il vacchio. Poi torna normale e contro le proteste di Inaho che vuole rimanere con lu sulla piramide la convince a tornare sulla terra baciandola e le promette di tornare rassicurandola che lui non può morire
Alla fine si vede la piramide esplodere e Inaho venir investita dall'energia che sta tornando sulla terra...
Il finale è triste si vede lei in casa da sola che apsetta mosquiton....

Spero di avervi soddisfatti con questo riassunto alla cacchio....^^ non lo vedo da molto tempo sn andata a memoria.




 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 31/12/2004, 16:37




ammazza... qui la voglia di scrivere nn manca
 
Top
Elettra
view post Posted on 31/12/2004, 16:52




beh scusa mi hanno chiesto di scrivere la trama e io l'ho fatto^^e poi ho oggi ho proprio voglia di scrivere^^
 
Top
Amadeo
view post Posted on 31/12/2004, 19:54




Elettra le tue doti mi stupiscono! Hai fatto una descrizione perfetta!
 
Top
Elettra
view post Posted on 1/1/2005, 13:08




Grazie Amadeo^^ spero di essere stata d'aiuto per chi voleva sapere la storia.
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 1/1/2005, 15:29




certo che mi sei stata d'aiuto! cavoli hai una memoria pazzesca tenendo conto che ste storie manghiane sono di un impossibilità atroce... grazie!
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 1/1/2005, 17:03




CITAZIONE (Elettra @ 31/12/2004, 16:52)
beh scusa mi hanno chiesto di scrivere la trama e io l'ho fatto^^e poi ho oggi ho proprio voglia di scrivere^^

l'ho notato
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 17:19


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Elettra... 1000 grassie! Finalmente c'ho capito qualcosa
 
Website  Top
Elettra
view post Posted on 1/1/2005, 17:26




Se vi interessa saperlo avevano fatto anche una specie di sequel: Master Mosquiton '99 dove Inaho questa volta è la diretta discendente della protagonista dell'anime che era ambientato negli anni '20 (me lo ero dimenticato questo particolare) ed è una studentessa e Mosquiton è un suo professore. Non so altro se non che viste le immagini sembra molto carino. E sembra che qui l astoria tra i due piccioncini vada a finire molto meglio.
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 17:31


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Elettra @ 1/1/2005, 17:26)
Se vi interessa saperlo avevano fatto anche una specie di sequel: Master Mosquiton '99 dove Inaho questa volta è la diretta discendente della protagonista dell'anime che era ambientato negli anni '20 (me lo ero dimenticato questo particolare) ed è una studentessa e Mosquiton è un suo professore. Non so altro se non che viste le immagini sembra molto carino. E sembra che qui l astoria tra i due piccioncini vada a finire molto meglio.

Wow... se trovi qualche link, postalo... *me curiosaaa
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 1/1/2005, 17:47




CITAZIONE (BabyJenks @ 1/1/2005, 17:19)
Elettra... 1000 grassie! Finalmente c'ho capito qualcosa

come si dice: meglio tardi ke mai cmq anke io avevo bisogno di una spiegazione così, in alcuni passi del cartone nn c ho capito molto...
 
Top
*KaeS
view post Posted on 7/1/2005, 12:09




mosquiton....ke amore...maagauhaahauhauah...lo amavo...tr forte...

viste tutte le puntate anke se quand'è finito nn me ne sò accorto amuahauaha...cioè ho visto l'ultima e puntata credendomi ke sarebbe continuato....

la mora....vampira.....ke gnokka maauihauahauah
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 11/1/2005, 16:29




CITAZIONE (*KaeS @ 7/1/2005, 12:09)
mosquiton....ke amore...maagauhaahauhauah...lo amavo...tr forte...

viste tutte le puntate anke se quand'è finito nn me ne sò accorto amuahauaha...cioè ho visto l'ultima e puntata credendomi ke sarebbe continuato....

la mora....vampira.....ke gnokka maauihauahauah

eh si ma...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/11/2006, 13:15




Ve l'ho riportato su. :)
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 24/11/2006, 21:54




grazieeeeeeeeeeeeeee ^_^

allora riporto qll ke già avevo messo nell'altro topic

le immagini

https://i73.photobucket.com/albums/i209/van...PICS_/mos16.jpg
https://i73.photobucket.com/albums/i209/van.../mosquiton3.jpg

image

image

ANKE IL SITO DV CI STA LA STORIA

CLICCA QUI
 
Top
34 replies since 29/11/2004, 14:08   3790 views
  Share