Master Mosquiton, aahh

« Older   Newer »
  Share  
Lacrima rossa
view post Posted on 7/9/2007, 23:50




Bellissimo!!!!!!! Era spassosissimo!!!
Mi dispiace che non lo fanno più... :(
 
Top
mayia
view post Posted on 8/9/2007, 07:53




io mi sono scaricata le prime tre puntate col mulo...
 
Top
*Axe*
view post Posted on 8/9/2007, 18:31




ce l'ho registrato su vhs. alla fine è nà stupidata, però faceva ridere sopratutto quando c'era mosquiton conteso fra le due donne e quando la protagonista si grattava il morso sul collo come se fosse la puntura di una zanzara gigante!
 
Top
Ecateladeaoscura
view post Posted on 4/11/2007, 15:35




Cavoliii credevo di essere l'unica ad aver visto quell'anime!!!si confermo il riassunto i elettra molto precisa!se qualcuno le vuole io ho le 6 puntate!giuro che merita!! inoltre Al Romics dell'anno scorso ho acquistato , pensando di aver acquistato le puntate d mtv, "Master Mosquiton '99" trovato solo in giapponese con sottotitoli in inglese (uno strazio tradurre 3dvd da 3 h l'uno) devo dire che è carino ma è molto meglio la storia trasmessa da mtv più particolare quella degli oav Inaho è molto più insensibile!Povero mon-Chan!!!comunque mi ha fatto molto piacere trovare un topic che trattasse questo argomento !Bravi mi sieti piaciuti!
 
Top
DuCa Leto
view post Posted on 10/3/2008, 21:35




mi duole resuscitare un topic defunto da qualche mese....

son solo 6 puntate, ma valgono 10 volte il loro numero. peccato davvero che siano solo sei...


COMUNQUE
si sa poi più niente di nuovo? mi interesserebbe vedere MM '99, ma cercando sul mulo la grande maggioranza degli episodi ha una diffusione davvero minima, quasi impossibili da rintracciare e scaricare....

avete una soluzione?


farewell...
 
Top
34 replies since 29/11/2004, 14:08   3790 views
  Share