Anne Rice - La signora delle Tenebre (Libri, films, foto su vampiri, streghe, demoni. E poi: musica, cinema, arte, manga...)

Reply
dracula's legacy
view post Posted on 15/7/2007, 15:06Quote

Signore della Notte

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 21:06

Ragazzi, scusate se riesumo il topic ;)

Da ragazza sveglia :sdang: ho scoperto (guardando sul giornale e leggendo la trama, visto che lo trasmetteranno martedì) che questo film non è altro che "Dracula 2000" che ho visto l'anno scorso dulla tv svizzera! (cacchio, lasciargli il titolo normale no?! <_< )

Commento represso da un anno: ma che boiata! :ko: Non mi è piaciuto per niente, soprattutto la storia di Dracula/Giuda. Ok, originale perchè da quel che ne so nessuno se l'era mai inventata sta cosa, però proprio non mi è piaciuta :ko: :ko: :ko:

CITAZIONE
Se posso dire la mia lìunica cosa bella de film è l'attore che fa dracula.............

E' l'unica cosa salvabile ;) :D

image

image image image image

image

image image
"Cerco una speranza che m'illumini,
cerco la luce sopra me,
in questo viaggio nell'abisso,
in questa fuga tra le tenebre,
cerco la luce che si nasconde
oltre la vita:
le ali per la mia libertà."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2007, 19:43Quote

Signore dei Millenni

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:28

P_MSG Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:10Quote

Signore dei Millenni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:07

A me non è dispiaciuto affatto^^
Gerard Butler mi è piaciuto molto come Dracula!mi affascinava molto!non contando che è ambientato a New Orleans *-*
Poi che Dracula sia Giuda è una cosa un pò diversa,ma che mi ha colpita quando l'ho visto!^^
Ognuno poi..ha la propria idea di Vampiro ^^
più si va avanti e peggio sarà!specialmente ora che diciamo che è quasi una "moda"
Lo riguarderei volentieri.
Posto qui un video!

.Dracula's Legacy-il fascino del male.

«ow;tl;iddv;pf;da;pc;ar;ffg;av;iddvg

image
Non importa quanto insignificante
possa essere la cosa che dovete fare:
fatela meglio che potete,
prestatele tutta l'attenzione che prestereste
alla cosa che giudicate più importante;infatti sarete giudicati da queste piccole cose.

~Irispeace

Enjoy Tutorialing!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:04Quote

Signore dei Millenni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:28

Questo film con quel finale "Bibblico" l'hanno rovinato come hanno rovinato il personaggio di Dracula secondo me. E' un peccato perchè il film non era male come trma, ma il finale lo ha rovinato completamente.

P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:41Quote

Signore dei Millenni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:07

Si,il finale non è piaciuto nemmeno a me,troppo scontato!

«ow;tl;iddv;pf;da;pc;ar;ffg;av;iddvg

image
Non importa quanto insignificante
possa essere la cosa che dovete fare:
fatela meglio che potete,
prestatele tutta l'attenzione che prestereste
alla cosa che giudicate più importante;infatti sarete giudicati da queste piccole cose.

~Irispeace

Enjoy Tutorialing!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
19 replies since 2/12/2004, 01:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ by †Elvereth†

AFFILIATI
"OTAKUPARADISEbanner grande 1Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPirates of the Caribbean forumTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Il signore degli anelliImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'AmoreImage Hosted by ImageShack.usJackForum, Il Miglior Forum d'Italia!Gerry's Ladies: Gerard Butler forumKyle XY italia - Il primo sito italiano dedicato al telefilm Kyle XY[X]Bleach RevolutionGossip Girl ITALIA - Il primo sito italianoImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usClicca Per Visitare Il Primo Mercatino Gothic Online Anita Blake's Forum