dracula's legacy

« Older   Newer »
  Share  
Lady Lestat
view post Posted on 15/7/2007, 15:06




Ragazzi, scusate se riesumo il topic ;)

Da ragazza sveglia :sdang: ho scoperto (guardando sul giornale e leggendo la trama, visto che lo trasmetteranno martedì) che questo film non è altro che "Dracula 2000" che ho visto l'anno scorso dulla tv svizzera! (cacchio, lasciargli il titolo normale no?! <_< )

Commento represso da un anno: ma che boiata! :ko: Non mi è piaciuto per niente, soprattutto la storia di Dracula/Giuda. Ok, originale perchè da quel che ne so nessuno se l'era mai inventata sta cosa, però proprio non mi è piaciuta :ko: :ko: :ko:

CITAZIONE
Se posso dire la mia lìunica cosa bella de film è l'attore che fa dracula.............

E' l'unica cosa salvabile ;) :D
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 15/7/2007, 19:43




Il film è bello fino al finale che mi sa un po' di vaccata
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:10
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


A me non è dispiaciuto affatto^^
Gerard Butler mi è piaciuto molto come Dracula!mi affascinava molto!non contando che è ambientato a New Orleans *-*
Poi che Dracula sia Giuda è una cosa un pò diversa,ma che mi ha colpita quando l'ho visto!^^
Ognuno poi..ha la propria idea di Vampiro ^^
più si va avanti e peggio sarà!specialmente ora che diciamo che è quasi una "moda"
Lo riguarderei volentieri.
Posto qui un video!

.Dracula's Legacy-il fascino del male.

 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/10/2009, 12:04




Questo film con quel finale "Bibblico" l'hanno rovinato come hanno rovinato il personaggio di Dracula secondo me. E' un peccato perchè il film non era male come trma, ma il finale lo ha rovinato completamente.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:41
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


Si,il finale non è piaciuto nemmeno a me,troppo scontato!
 
Top
19 replies since 2/12/2004, 01:21   458 views
  Share