Vampires, del "maestro" Carpenter

« Older   Newer »
  Share  
Alichino
view post Posted on 22/7/2005, 10:50




Sisi, era quello.....
C'è di peggio ma c'è anche decisamente di meglio..
E poi non so voi, ma cominciano a starmi un pò antipatici stì film dove muoiono tutti questi vampiri
 
Top
Nevan
view post Posted on 22/7/2005, 11:01




Be in un modo o nell'altro devon morire....in questo modo è una bella morte...
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 22/7/2005, 13:24




oh mio dio no! perchè hai postato la foto del testone di woods?!? dio è inguardabile!
 
Top
Nevan
view post Posted on 23/7/2005, 23:10




Volevo sbalordirvi con effetti sovrannaturali macrocefaliani...sapevi che con quella testa riesce a piantare chiodi sulle pareti....
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 24/7/2005, 14:14




non lo sapevo ma lo immaginavo... dio non farmici pensare, mi sembra di vedere uno di beavis and butthead!
 
Top
miraphora
view post Posted on 24/7/2005, 15:42




pure io l'ho visto....probabilmente ho avuto la stessa espressione durante tutto il film....

pero il vampiro nn era male...gh
 
Top
Nevan
view post Posted on 24/7/2005, 23:10




Bè il vampiro era davvero massiccio...cosi mi piacciono...massicci e incazzati...una manifestazione di potenza sovrannaturale
 
Top
Alichino
view post Posted on 25/7/2005, 11:50




Il vampiro di per sè no, non era affatto male...era tutto il resto del film che...

Insomma, mi sono annoiata. Ma è una mia opinione ovviamente.
 
Top
Nevan
view post Posted on 29/3/2006, 22:35




L'ho rivisto volentieri di recente, mi sa proprio di Far West con i Vampiri al posto dei Cow-Boy.... saranno le ambientazioni messicane unite alle skitarrate in stile BloddySoul... per non parlare poi del James Macrocefalo Woods con quella camminata da desperado con l'inguine infiammata...
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 12/4/2006, 10:41




CITAZIONE (Alichino @ 22/7/2005, 11:50)
Sisi, era quello.....
C'è di peggio ma c'è anche decisamente di meglio..
E poi non so voi, ma cominciano a starmi un pò antipatici stì film dove muoiono tutti questi vampiri <_<

si, pure a me!

vampires cmq non mi era dispiaciuto... bella la scena in cui il vampiro azzanna la ragazza ..ehm..in mezzo alle cosce... il modo in cui i vampiri fanno sesso,forse? :blink:
 
Top
Keirah
view post Posted on 12/4/2006, 15:03




CITAZIONE (Alichino @ 22/7/2005, 11:50)
E poi non so voi, ma cominciano a starmi un pò antipatici stì film dove muoiono tutti questi vampiri <_<

concordo <_< non mi piacciono questo tipo di film, preferisco quando vincono i vampiri!
 
Top
Nevan
view post Posted on 25/4/2006, 09:55




CITAZIONE (Keirah @ 12/4/2006, 16:03)
non mi piacciono questo tipo di film, preferisco quando vincono i vampiri!

Esiste un film dove vincono i vampiri?
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 3/6/2006, 12:50




Questo è ciò che si definisce "un film di genere che fonde i generi" coniuga l'horror con il western, ben diretto e con spunti interessanti. Troppo per due ore scarse, se Carpenter ne avesse fatto una miniserie televisiva avrebbe fatto una gran bella cosa.
 
Top
shaka81
view post Posted on 4/6/2006, 13:42




CITAZIONE (Dandy Rotten @ 3/6/2006, 13:50)
Questo è ciò che si definisce "un film di genere che fonde i generi" coniuga l'horror con il western, ben diretto e con spunti interessanti. Troppo per due ore scarse, se Carpenter ne avesse fatto una miniserie televisiva avrebbe fatto una gran bella cosa.

Concordo pienamente, il senso di insoddisfazione molto probabilmente dipende dal fatto che chi lo vede avendo letto di vampiri non ne trova lo spirito che bene o male ha un qualcosa di romantico da eroe tormentato, Carpenter invece fa un film molto anni 80 con sangue, cattivi molto cattivi, buoni molto cattivi pure loro...e' un film di genere ma non e' male....
 
Top
Keirah
view post Posted on 5/6/2006, 12:11




CITAZIONE (Nevan @ 25/4/2006, 10:55)
CITAZIONE (Keirah @ 12/4/2006, 16:03)
non mi piacciono questo tipo di film, preferisco quando vincono i vampiri!

Esiste un film dove vincono i vampiri?

Vincono è un modo di dire quindi rispondo SI, tipo intervista col vampiro e altri, c'è anche una commedia ma non andiamo fuori tema ^_^
 
Top
31 replies since 2/12/2004, 14:49   553 views
  Share