Ambientazione, dove le cronache si svolgono...

« Older   Newer »
  Share  
lilith de lioncourt
view post Posted on 24/10/2010, 18:03




Paris, New Orleans... e poi le varie ambientazioni del libro di Marius ** ma New Orleans più di tutte!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 10:48
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


Senza ombra di dubbio New Orleans, da quando ho letto le cronache mi sono interessata a questa città, è particolare e diversa dai soliti posti degli Stati Uniti, ho già in programma di andarci, forse il prossimo anno o fra due non lo sò... ho già fatto il preventivo all'agenzia di viaggi per farmi un'idea, e solo il pensiero mi fa sorridere, il pensiero di essere li in quei posti per me molto speciali, ho creato pure un gdr per essere ogni giorno almeno con la fantasia in questa magica città!! Poi sicuramente il secondo posto è Parigi, una città che ho sempre amato! da quando ero bambina desideravo visitarla... ero fissata, non sò il motivo preciso, sò solo che era ed è ancora oggi così ^^
 
Top
leowynn18
view post Posted on 25/10/2010, 12:03




Poi quando ci vai, posta le foto di New Orleans!! :P
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:31
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


*-* certo che lo farò!!
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 25/10/2010, 15:10




CITAZIONE
Poi sicuramente il secondo posto è Parigi, una città che ho sempre amato! da quando ero bambina desideravo visitarla... ero fissata, non sò il motivo preciso, sò solo che era ed è ancora oggi così ^^

idem per me, quella città ha sempre avuto un qualcerto fascino per me **
Poi, quando ho conosciuto le Cronache (grazie al film di Neil) mi è venuto un colpo, visto che mi sono innamorata di Lestat alla prima inquadratura. Lestat = <3 ; Parigi = <3 ; Lestat e Parigi = <333
 
Top
34 replies since 26/12/2004, 12:03   1237 views
  Share