Vampire "The Masquerade", figata

« Older   Newer »
  Share  
ThunderSonic
view post Posted on 24/1/2005, 19:20




CITAZIONE (merrick @ 21/1/2005, 00:21)
Ho letto gli aggiornamenti riguardo alla patch di blood...pare abbiano qualche problema con l'influenza perciò sono in ritardo, hanno tradotto i dialoghi ora sono ai menù e fra qualche giorno cominceranno a testarlo e questo richiederà all'incirca 2 settimane.....tenete botta

quindi i dialoghi ( se c sn) rimangono in inglese??? va beh pazienza, l'importante è c si capisca qualcosa
 
Top
merrick
view post Posted on 25/1/2005, 12:33




no...tutto tradotto...nemmeno una parolina in lingua..o almeno così mi pare di aver capito
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 25/1/2005, 14:45




CITAZIONE (merrick @ 25/1/2005, 12:33)
no...tutto tradotto...nemmeno una parolina in lingua..o almeno così mi pare di aver capito

ah quindi i dialoghi li fanno in ita?????? grande!!! intanto parto a *Censured* il gioco in inglese
 
Top
merrick
view post Posted on 10/2/2005, 12:17




15 febbraio



.... sarà possibile scaricare la patch per Bloodlines che tradurrà in italiano:
Tutti i Dialoghi
Tutte le Quest
Tutti i Loading TIPS
Tutte le Mail
Tutti i Messaggi sui Terminali
Tutti i Menu
Tutte le Armi
Tutte le Discipline/Abilità
Tutte le Descrizioni degli Oggetti
Tutte le Descrizioni dei Personaggi
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 10/2/2005, 19:32




CITAZIONE (merrick @ 10/2/2005, 12:17)
15 febbraio



.... sarà possibile scaricare la patch per Bloodlines che tradurrà in italiano:
Tutti i Dialoghi
Tutte le Quest
Tutti i Loading TIPS
Tutte le Mail
Tutti i Messaggi sui Terminali
Tutti i Menu
Tutte le Armi
Tutte le Discipline/Abilità
Tutte le Descrizioni degli Oggetti
Tutte le Descrizioni dei Personaggi

seeeeeeee e io x quella data riesco ad avere il gioco
merrick m dici qlc x msn quando lo riesci ad avare?????????
 
Top
merrick
view post Posted on 10/2/2005, 23:05




certo caro......
 
Top
Zao
view post Posted on 11/2/2005, 17:40




Urca non sto più nella pelle è da Natale che alberga in casa mia ma il comp. si è sputtanato propio quando avevo la ram che ho dovuto aggiungere per giocarci!! Spero si riuscire a rimetterlo in sesto, è che il tempo manca un po'......
Cmq mi aspetto grandi cose sapevo già delle lingua inglese bhè un po' lo so ma i sottotitoli sono in inglese o ita? Forse inglese nella versione original....
Spero anche che non sia difficilissimo perchè vorrei finirlo ma senza diventarci scemo o rimanerci incollato per un anni!!
 
Top
merrick
view post Posted on 12/2/2005, 20:14




nel gioco cosi com'è i sottotitoli sono in inglese, francese o tedesco...ma non è gran che visto che il gioco è basato per gran parte sui dialoghi, ecco perchè la patch era tanto richiesta...onde per cui ti consiglio di scaricarti la patch se non sei ferrato con l'inglese...perchè i dialoghi sono davvero un'infinità e capire poco non ha molto senso, ti rovini il gioco...io l'ho lasciato in sospeso, aspetto la patch
 
Top
Zao
view post Posted on 14/2/2005, 12:12




Si, se ci sono tanti dialogni direi che la patch è più che utile, a suo tempo provvederò...
 
Top
merrick
view post Posted on 22/2/2005, 11:57




la patch di bloodlines è uscita il 16 febbraio su multi, la patch è free (come dicono loro) anche se per scaricarla, devi stipulare un abbonamento gold almeno mensile o annuale (è stato escluso all'abbonamento giornaliero , peccato che forsse l'unico abbonamento stipulabile telefonicamente) per gli altri due occorre la carta di credito, oppure per quello annuale il vaglia postale..(quasi costringendoti a fare quello annuale) questo espediente a fatto inc...(bip) una marea di giocatori, che indignati l'hanno resa...come dire praticamente reperibile ovunque (nel web e p2p) tanto la patch è free no?
p.s. sono uscite anche le skin di blood per chi fosse interessato
 
Top
Cerberus The Guardian
view post Posted on 8/3/2005, 20:46




Che paxxe non riesco a trovarlo in nessun negozio! e poi dicono che uno si da alla pirateria! stupidi distributori!
 
Top
khaioshin
view post Posted on 9/3/2005, 09:04




prova a ordinarlo,è l'unica cosa da fare in questi casi
 
Top
merrick
view post Posted on 9/3/2005, 15:09




dai un'occhiata sul sito di multiplayer...loro ce l'hanno...oppure nel forum di tgm qualcuno l'ha trovato in un sito inglese ad euri 9.90...io se ti può interessare l'ho trovato in una catena marco polo con 10 euro di sconto....oddio... potevo scriverlo?

Edited by merrick - 9/3/2005, 15:23
 
Top
Cerberus The Guardian
view post Posted on 10/3/2005, 00:50




si si, se mi mandate tutte le info in mp mi fareste un favore enorme! *):
 
Top
Cerberus The Guardian
view post Posted on 10/3/2005, 01:13




Ok tutto risolto, ebay mi è stato amico, ho trovato il gioco originale a 15 euro
 
Top
47 replies since 8/1/2005, 08:35   1157 views
  Share