Tom Cruise di nuovo LESTAT, Forse...nel film "Il Ladro di Corpi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2007, 08:02


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 7/12/2007, 23:53)
Io vedrei bene un Orlando Bloob come Louis

Altra ciofeca... :asd: Naaa...
Forse però, vista la piega che ha presto questa discussione, dovremmo spostarla in "Intervista col vampiro", visto che si può relazionare a quel film...
 
Website  Top
^Nirvana
view post Posted on 8/12/2007, 10:35




Io ci vedrei bene Jhonny Deep o Jared Leto...
 
Top
*Iside*
view post Posted on 8/12/2007, 11:24




Penso anch'io che ormai Cruise sia troppo vecchio per fare Lestat... anche con una montagna di trucco, non sarebbe abbastanza credibile nel ruolo di un ventunenne... Già in Intervista ho avuto questa impressione, cioè che fosse fisicamente inadatto... quindi figuriamoci ora! No no... spero ne trovino uno migliore...

Per quanto riguarda Louis, no dai Orlando non ci azzecca niente! :P Io ci vedrei bene un Louis Garrel... moro, occhi verdi, carnagione pallida, lineamenti spigolosi... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 11:27


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (^Nirvana @ 8/12/2007, 10:35)
Io ci vedrei bene Jhonny Deep o Jared Leto...

Per quanto io adori Johnny (e si può notare dalla mia firma) e per quanto possa sembrare + giovane di quel che è, è comunque troppo maturo per fare Louis... Jared invece già ci starebbe piuttosto bene o il semi-sconosciuto Ian Somerhalder
http://imdb.com/name/nm0813812/


Edited by BabyJenks - 8/12/2007, 13:02
 
Website  Top
Vampire Degonia
view post Posted on 9/12/2007, 02:32




CITAZIONE (Marlaclo @ 5/12/2007, 18:40)
io spero che lo faccia lui!

anche la protagonista di alien nei primi 3 film dovrebbe avere sempre la stessa età, invece passano 13 anni tra il primo e l'ultimo.

Basta un po' di trucco... E la sua recitazione è insostituibile!

Anche io spero che Tom faccia la parte di Lestat,il make-up fa miracoli dopotutto...e cmq sia,anche se ancora non ho letto il libro (provvedero' presto pero') mi pare ke Lestat stia nel suo corpo x poco,visto che poi acquista un corpo diverso,da umano.
Quindi far fare a Cruise nei panni di Lestat,meta' del film,non sarebbe dawero male...
sempre se lui lo vuole fare.
Non so se esce Armand in IL LADRO DI CORPI,ma se esce,spero che lo facciano un bel giovanotto questa volta -__- e non un uomo sui 30-40 come Banderas.
Vabbè,cmq sia,speriamo in bene: una sedia del mio cinema è quasi prenotata per quel giorno dell'uscita del film (speriamo il + presto possibile,almeno in luglio o agosto)
:wub:
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 9/12/2007, 17:55




Non credo che ci sarebbe Armand nel film...visto che nella regina dei dannati sono riusciti ad eliminare perfino louis...
E cmq, se uscirà, uscirà tra almeno un anno/un anno e mezzo..
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 9/12/2007, 20:24




Se devono fare un film straovlto (con i vampiri bruttizzati in amniera imponente) come La Regina Dei Dannati, melgio che lasciano perdere. Oddio se ripenso a come erano Armand, Marius, Pandora o Khaiman in quel film :asd:
 
Top
mayia
view post Posted on 9/12/2007, 23:03




CITAZIONE (BabyJenks @ 5/12/2007, 07:42)
Se è vero che Cruise e la UA hanno acquistato i diritti, cosa che mi farebbe solo piacere, spero vivamente che non sia lui il protagonista, perchè a questo punto potrebbe essere + adatto nel ruolo di David che non di Lestat! Oramai è troppo vecchio per interpretare un vampiro dalla perenne età di 21 anni... Spero che abbia la decenza di lasciare il posto ad un attore molto + giovane e decisamente + adatto.

:lol: Jenks...Addirittura David no, dai! Cioè Tom Cruise è sempre un figo a modo suo e sembra ancora un ragazzino..malgrado gli anta...Insomma potrebbe essere promosso al ruolo di Marius (che era quarantenne se non sbaglio...) ma David-settantenne noooo ... :lol: Poveraccio!

Cmq, la notizia mi rende felicissima...Speriamo che sia fatto bene e che per Armand non richiamino l'attore delle Regina dei DannatI!
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 9/12/2007, 23:56




CITAZIONE (Marlaclo @ 9/12/2007, 17:55)
Non credo che ci sarebbe Armand nel film...visto che nella regina dei dannati sono riusciti ad eliminare perfino louis...
E cmq, se uscirà, uscirà tra almeno un anno/un anno e mezzo..

Beh,dipende che ruolo interpreta Armand nel film.E cmq sia il regista mika sara' quello della Regina dei Dannati...speriamo che scelgano attori (anche sconosciuti) ma ke siano mlt simili a quelli di Anne Rice.
Cmq sia,ci sono film ke sono stati annunciati e sono usciti anche in meno di un anno...e invece film che sono usciti 2 o 3 anni dopo (come sta accadendo per Angeli & Demoni di Dan Brown).
Cmq sia...speriamo che lo facciano Bello! qst è l'importante.
Anche se dei registi prima di qst hanno fatto un tantino Skifo,non x qst motivo,dobbiamo dire ke IL LADRO DI CORPI sara' interpretato male.
In pratica ^_^ non dobbiamo fasciarci la testa,prima di rompercela.
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 10/12/2007, 19:29




si, beh, la speranza è l'ultima a morire... quindi pure io spero che questo nuovo film sia migliore del secondo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 08:29


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (mayia @ 9/12/2007, 23:03)
:lol: Jenks...Addirittura David no, dai! Cioè Tom Cruise è sempre un figo a modo suo e sembra ancora un ragazzino..malgrado gli anta...Insomma potrebbe essere promosso al ruolo di Marius (che era quarantenne se non sbaglio...) ma David-settantenne noooo ... :lol: Poveraccio!

Io intendo che con il trucco sarebbe + facile farlo diventare un bel settantenne che non un ventunenne ridicolo... ^_^
 
Website  Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 25/12/2007, 20:26




Uhm... L'idea che Cruise possa vestire nuovamente i panni di Lestat non mi dispiace...
Certo, ci vorrebbe un bel po' di trucco per farlo ringiovanire, ma alla fine penso che il ruolo gli calzi a pennello... Dopo aver visto Intervista col vampiro, non potrei vedere nessun altro nei panni di Lestat (abolendo La Regina dei Dannati che è un insulto ai libri della Rice XD)

L'unica cosa è che avrei preferito vedere sul grande schermo un altro libro, per esempio Scelti dalle Tenebre, anzichè Il Ladro di Corpi :D
 
Top
Charlotte Le Vampire
view post Posted on 3/1/2008, 17:37




non è una ciofecaaaaaa!!!!! VOGLIAMO TOMM!!!!!! :vamp:
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 3/1/2008, 19:07




CITAZIONE (LaDyDeMeTra @ 25/12/2007, 20:26)
L'unica cosa è che avrei preferito vedere sul grande schermo un altro libro, per esempio Scelti dalle Tenebre, anzichè Il Ladro di Corpi :D

Ma scelti dalle tenebre l'hanno messo dentro nel film la regina dei dannati (il risveglio, la rock band, ecc)

Ormai i primi 3 volumi li hanno fatti (anche se in una maniera allucinante il secondo e il terzo) e non si torna indietro.

Ora devono fare il quarto: il ladro di corpi.


ps. TOM! TOM! TOM! :lol:
 
Top
incercadite
view post Posted on 15/1/2008, 08:30




noooooo!(me si accascia sulla sedia ed inizia a singhiozzare senza ritegno...)
Cruise ancora una volta come Lestat?!
noooooooo....!
perchè vengo punita così?....perchè?
 
Top
94 replies since 5/12/2007, 03:30   4063 views
  Share