Tom Cruise di nuovo LESTAT, Forse...nel film "Il Ladro di Corpi"

« Older   Newer »
  Share  
Lady Lestat
view post Posted on 15/1/2008, 18:40




Uuuuuuuh! image Cosa leggono i miei occhi affamati di film tratti dalle cronache! :bana: :bana:

Sinceramente io sarei contenta se Tom impersonasse ancora Lestat; in fondo se non era per lui, col cippero che mi avvicinavo al principino viziato e alle cronache. :D
E poi ormai Lestat, quando leggo, me lo immagino con il faccino e il parruccozzo biondo di Tom :D


 
Top
Tear of blood
view post Posted on 18/1/2008, 00:41




Che bello speriamo!

Per me Tom è l'immagine di Lestat...
 
Top
LaDyDeMeTra
view post Posted on 19/1/2008, 20:31




CITAZIONE (Tear of blood @ 18/1/2008, 00:41)
Che bello speriamo!

Per me Tom è l'immagine di Lestat...

Già, anche per me ^____^ Non riuscirei a vederci nessun'altro ormai...
 
Top
Tear of blood
view post Posted on 22/1/2008, 18:58




CITAZIONE (LaDyDeMeTra @ 19/1/2008, 20:31)
CITAZIONE (Tear of blood @ 18/1/2008, 00:41)
Che bello speriamo!

Per me Tom è l'immagine di Lestat...

Già, anche per me ^____^ Non riuscirei a vederci nessun'altro ormai...

Sìsì... ^_^
 
Top
Pandora^^
view post Posted on 4/2/2008, 10:42




Secondo me è un po' vecchiotto...

ma è perfetto^_^
 
Top
+ Amaranta +
view post Posted on 10/7/2008, 11:08




devo dire che tutta sta storia non mi piace affatto, 1 perchè tom crouise in lestat BASTA! 2 xkè ho ancora l'orrore di la regina dei dannati negli occhi e 3 perchè devono rifare assolutamente 2 film uno su scelti dalle tenebre e uno sulla regina dei dannati xkè se fanno il ladro di corpi significa che gli va bene quello schifo di film di conseguenza sarà una merda anche questo...sono molto pessimista, spero che anne faccia qualcosa, produca un altro film o chessò io deve fare qualcosa x i suoi fan delusissimi da quel film..
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 10/7/2008, 16:39




A me non mi dispiacerebbe se facessero un'altro film tratto dalle cronache,anzi,sarei felicissima!!!
Tuttavia,devo ammettere che sono preoccupata come molti di voi su questa scelta:il primo film è un capolavoro (sono quasi riusciti a renderlo simile al libro,eccetto per qualche particolare) ma il secondo ... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :sbonc: :sbonc: :sbonc: :sbonc: :sbonc: :sbonc: ERA PROPRIO INGUARDABILE!!!!!!!!!è così che a volte il cinema rovina i migliori romanzi... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Vabbhè,ritornando sull'argomento,non mi dispiacerebbe rivedere Tom nei panni del nostro "principino viziato",ormai con le tecnologie e i trucchi per il ringiovanimento c'è la può fare(non mi dispiacerebbe neanche rivedere Brad nei panni di Louis!!!L'unico purtroppo che rimarrebbe fuori è Antonio Banderas,visto che non ci azzecchava niente con Armand,anche se non ricordo male lui non campare ne "Il Ladro di Corpi")!!!
Io però sono comunque nell'idea che prima dovrebbero rifare "Scelti dalle tenebre" e "La regina dei dannati": 2 film e possibilmente più simili ai libri!!!!!!!!!
 
Top
+ Amaranta +
view post Posted on 10/7/2008, 20:57




quoto tutto quello che hai detto a parte tom xkè stavolta almeno stavolta vorrei veder un lestat che ci assomigli anche fisicamente l'interpretazione di tom era bella ma l'immagine stona troppo dal nostro principe :wub: ...
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 12/7/2008, 15:27




CITAZIONE (+ Amaranta + @ 10/7/2008, 21:57)
quoto tutto quello che hai detto a parte tom xkè stavolta almeno stavolta vorrei veder un lestat che ci assomigli anche fisicamente l'interpretazione di tom era bella ma l'immagine stona troppo dal nostro principe :wub: ...

Ogni uno ha i propri gusti! ;)
Ma io sarei molto più tranquilla se fosse Tom a rivestire i panni di Lestat,perchè lui è già preparato,sa come è il personaggio e poi perchè quando penso a Lestat ho in mente la faccia di Tom Cruise quando aveva vent'anni!Con questo non voglio dire che sarei contrariata se scegliessero un'altro attore più giovane,anzi ben venga se è anche carino!!! :wub: :wub: :wub: Il problema è che penso sempre a Stuart Tonswent ne "La regina dei dannati",inadatto a mio parere per quella parte,quindi se hanno intenzione di rovinare un altro film perchè hanno sbagliato l'attore protagonista,allora...
Ritornando al tema del topic,ci sono altre novità sul presunto film?
 
Top
+ Amaranta +
view post Posted on 14/7/2008, 12:14




sì sì ovviamnete x un discorso di tranquillità meglio tom poi ognuno ha i suoi gusti come hai detto tu! :asd:
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 15/7/2008, 17:15





:D :D :D
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 15/7/2008, 23:38




Si sa più nulla di questo film, se lo fanno o no?
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 01:05

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
3,328

Status:
Offline


Stuart Tonswent sarebbe fuori parte in qualsiasi ruolo,sapevate che è stato cacciato dal set del signore degli anelli dopo 2 settimane di riprese?
jackson si rese conto che non era adatto e chiamò viggo mortensen

penso che a questo punto dovrebbero rifare tutto da capo,iniziando con un nuovo intervista col vampiro e fare tutta la serie di film con nuovi attori

pitt e cruise non ritornerebbero più nei panni di louis e lestat,è da escludere,non avrebbe senso,i vampiri non invecchiano e poi loro non sono interessati a rifare vecchi personaggi.
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 20/7/2008, 13:39




L'avevo già sentita questa cosa di Tonswent nel "Il signore degli anelli",ma non sapevo se era vera oppure no.Quindi si ripropone la mia teoria,cioè che è un pessimo attore e che non è adatto ai personaggi di costume (come lo fu per Lestat),almeno non c'è il rischio che lo propongono per questo film,se lo fanno!!!
 
Top
Raindrop
view post Posted on 2/8/2008, 11:39




Uhu!
Non sapevo facessero un altro film tratto dalle cronache *-*
(e speriamo non sia uno scempio come "la regina dei dannati" image )

Per quanto riguarda il caso Cruise... Boh! Non mi è dispiaciuto poi tanto in intervista... Però non so bene nemmeno io se sia meglio che continui a far lui Lestat. Da una parte sarebbe meglio per chi si è abituato a vederlo nei suoi panni però dall'altra... E' davvero troppo "vecchio" per fare la parte di un 21enne!
 
Top
94 replies since 5/12/2007, 03:30   4063 views
  Share