alexander, gli uomini nascono nel sangue....

« Older   Newer »
  Share  
Blond Diable
view post Posted on 23/1/2005, 20:03




Ah sì', il cavallo ha anche la sua importanza nel film! Bucefalo... l'attore/cavallo ora è famoso!
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 24/1/2005, 14:32




CITAZIONE (*cassandra* @ 23/1/2005, 17:16)
si c'è!!!è uno stupendo stallone nero!!e c'è anche tutta la storia con il piccolo ed eroico alessandro che doma il cavallone!!!e pensa strano ma vero dicono anche il significato del nome del cavallo e il perchè^^

incredibile! se c'è questo vuol dire che c'è veramente tutto! di solito negli ultimi film ollivudiani da popcorn ste robine storiche le tirano via! non vedo l'ora di andare a vederlo!
 
Top
Sheldam
view post Posted on 26/1/2005, 12:40




Finalmente sono riuscito a vederlo anch'io.
E devo dire che è proprio un bel film. Certo, un po' pesante dato che dura 12365002320 ore, ma comunque il tempo passa che è una bellezza.
Non avevo dubbi che le scene più audaci omosex sarebbero state tagliate, soprattutto in Italia, ma comunque tutto il film è impregnato dell'amore tra Alessandro ed Efestione.
Devo dire proprio bello.

Nota comica + spoiler.
quando Efestione viene ferito in battaglia all'apparato genitale, dato che ormai le truppe erano molto provate dagli anni di viaggi e conquiste, una ragazza accanto a me ha detto «ecco... questo ora s'è proprio rotto i coglioni!»
 
Top
Sheldam
view post Posted on 26/1/2005, 12:59




CITAZIONE (Blond Diable @ 20/1/2005, 11:28)
Visto ieri!
Come storia si può dire benissimo che Stone è stato molto fedele. L'interpretazione della Jolie mi fa morire , ma non solo perkè lei ma perkè è stata davvero fantastica.

Beh... Olympiade bellissima, perfida, gelida e ricoperta di serpenti... fa molto strega cattiva-drag queen... semplicemente splendida!!

@ Blond Diable
Non hai notato che il «valletto» persiano, quello che fa pure quel balletto abbastanza «sinuoso» assomiglia sputato a Dana International quando ancora era un maschietto?
Stavo per innamorarmi

 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 26/1/2005, 13:43




LO VOGGLIO VEDEREEEEEE...
Cavoli Alessandro è sempre stato il mio personaggio storico preferito, e ai bigotti che dicono che non ci dovevano essere scene di amori omosex, io replico che si studino meglio la storia, visto che in quel periodo, come tutti sanno, era una cosa normalissima...
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 26/1/2005, 21:18




ma ke mi dite di angelina in qst film???
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 26/1/2005, 22:59




CITAZIONE (Sheldam @ 26/1/2005, 12:59)
CITAZIONE (Blond Diable @ 20/1/2005, 11:28)
Visto ieri!
Come storia si può dire benissimo che Stone è stato molto fedele. L'interpretazione della Jolie mi fa morire , ma non solo perkè lei ma perkè è stata davvero fantastica.

Beh... Olympiade bellissima, perfida, gelida e ricoperta di serpenti... fa molto strega cattiva-drag queen... semplicemente splendida!!

@ Blond Diable
Non hai notato che il «valletto» persiano, quello che fa pure quel balletto abbastanza «sinuoso» assomiglia sputato a Dana International quando ancora era un maschietto?
Stavo per innamorarmi

C'est vraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Dicevo io che mi ricordava qualcuno! Però confesso che ho pensato a Cher!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 27/1/2005, 10:04




non toccatemi bagoa!!!io lo amo!!!!!e anche alexandros....
la jolie è stata fantastica..poi io amo olimpiade dalle elemntari..non avrei trovato un attrice migliore.
uriel ti quoto in tutto^^
 
Top
Sheldam
view post Posted on 27/1/2005, 10:47




... e chi lo tocca...
Ho solo detto che secondo me l'attore somiglia molto a Dana International prima della trasformaziaone da ragazzo in ragazza. E per me è un enorme complimento...
Comunque... giudicate voi, benché la foto in cui era un ragazzo è vecchia e non è neanche venuta bene...
... e scusatemi se la bambina s'è trasformata bene! Che viso... e che fisico!!!

(fine OT)

Attached Image: YaronSharonDana.jpg

YaronSharonDana.jpg

 
Top
-Tristan-
view post Posted on 8/2/2005, 21:08




sono andato a vedere alexander giusto ieri...
film bellissimo, forse poco memorabile...
stupenda angelina jolie... e anche rosario dawson...
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 10/2/2005, 19:46




a me ha fatto skifo... troppo lungo e troppo peso, m aspettavo più scene d'azione meno scene.... va beh lasciamo perdere
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 11/2/2005, 15:48




CITAZIONE (ThunderSonic @ 10/2/2005, 19:46)
a me ha fatto skifo... troppo lungo e troppo peso, m aspettavo più scene d'azione meno scene.... va beh lasciamo perdere

Dai non dire che volevi più scene d'azione! Ci sono state le scene di guerra che erano lunghissime e interminabili! Cosa volevi vedere un film in cui si combatte dall'inizio alla fine?

Edited by Amadeo - 11/2/2005, 15:48
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/6/2005, 10:25




film molto bello e quoto santino:bisogna documentarsi!!!!e mi sono stufata di vedere gente che si indigna per le scene omosessuali e dice "che schifo"!ambientazioni e scene di battaglia bellissime,attori bravissimi!fantastico colin farrell!!voto:8!!
 
Top
nimue
view post Posted on 3/6/2005, 10:33




L'ho visto al cinema e merita moltissimo... la ricostruzione di babilonia era veramente spettacolare... e colin farrel col kajal nn era mica male !!! hihihihih... la sua pazzia per il potere è stata descritta molto bene... mi ha fatto un po' ridere

SPOILER

quando Efestione stava morendo e Alexander stava facendo sogni assurdi e nn si accorgeva di nulla...
 
Top
Nevan
view post Posted on 8/3/2006, 05:42




CITAZIONE (deborah mayfair @ 3/6/2005, 10:25)
Mi sono stufata di vedere gente che si indigna per le scene omosessuali e dice "che schifo"

Allora è meglio che non dico nulla al riguardo....

Mi faccio solo una risatina... biggrin.gif

Edited by Nevan - 8/3/2006, 05:49
 
Top
34 replies since 17/1/2005, 16:43   378 views
  Share