alexander, gli uomini nascono nel sangue....

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 8/3/2006, 09:16




CITAZIONE(Nevan @ 8/3/2006, 05:42)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 3/6/2005, 10:25)
Mi sono stufata di vedere gente che si indigna per le scene omosessuali e dice "che schifo"

Allora è meglio che non dico nulla al riguardo....

Mi faccio solo una risatina... biggrin.gif

Direi che è meglio, perchè certe cose per me non hanno nulla di strano, non vedo perchè bisogna continuamente indignarsi o ridacchiare. smile.gif
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 8/3/2006, 13:15




anche a me Alexander è piaciuto..sia al cinema che in dvd..lungo, certo, ma non lento..
La Jolie era davvero brava..una madre veramente pazzesca..
Grande il mio ehm.. Jared, solo non ho apprezzato i capelli biondastri di Colin..
Un merito al regista, a Oliver Stone..che ha avuto il coraggio che non ha avuto il regista di Troy. Stone ha mostrato Alessandro e come guerriero e come uomo e quindi anche nel suo amore verso Efestione.. Iln Troy Patroclo è divenuto il "cugino" di Achille...????ma da quando? Patrocolo ne era l'amante..
 
Top
Nevan
view post Posted on 8/3/2006, 21:55




CITAZIONE(AnaisChevalier @ 8/3/2006, 13:15)
In Troy Patroclo è divenuto il "cugino" di Achille...????ma da quando? Patrocolo ne era l'amante..

O.T. (Satirico) - Forse fare di Brad un Achille Bisex sarebbe stato, un pò vergognoso, specie per le sue fan, non che Patroclo in Troy non fosse un bel ragazzo, anzi non so che darei per somigliare cosi di sfuggita a lui, ma vuoi metterlo a paragone della sacerdotessa del tempio di Apollo, per giunta ancora come mamma la fatta!!...wink.gif
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/3/2006, 09:08




CITAZIONE(AnaisChevalier @ 8/3/2006, 13:15)
anche a me Alexander è piaciuto..sia al cinema che in dvd..lungo, certo, ma non lento..
La Jolie era davvero brava..una madre veramente pazzesca..
Grande il mio ehm.. Jared, solo non ho apprezzato i capelli biondastri di Colin..
Un merito al regista, a Oliver Stone..che ha avuto il coraggio che non ha avuto il regista di Troy. Stone ha mostrato Alessandro e come guerriero e come uomo e quindi anche nel suo amore verso Efestione.. Iln Troy Patroclo è divenuto il "cugino" di Achille...????ma da quando? Patrocolo ne era l'amante..

Sono d'accordo!!
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 13/5/2006, 16:30




a me il rapporto omosessuale non ha indignato affatto, finalmente sono uscite fuori verità scomode. per tutto il resto è stato una vera tragedia. questo film non mi è paiciuto per nulla.
 
Top
34 replies since 17/1/2005, 16:43   378 views
  Share