La leggenda degli uomini straordinari, Non male Mina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2005, 19:31


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Azim El Quattara @ 21/1/2005, 19:27)
mi sembra giusto andare a spendere dei soldi per un prodotto di qualità e se ci sono da fare delle critiche (ora non dico cose del tipo "eh no carlo magno aveva i capelli mogano tagliati un centimetro sotto l'orecchio, quelli sono castano tendente al chiaro e i capelli saranno almeno un centimetro e mezzo sotto...) mi sembra doveroso farlo, altrimenti se qualsiasi cosa mandino sullo schermo va bene, il cinema non è più arte ma uno skifo....

Quoto quotissimo!
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 24/1/2005, 08:23




si questo è giusto, xò io dico ke sn saltate fuori critiche del tipo ke skifo, fa cag*re, ecc ecc... e nn m sembravano critiche costruttive anke se certe sensazioni posso essere espresse sl cn questi termini....
 
Top
Zao
view post Posted on 24/1/2005, 11:48




Non l'ho più rivisto da quando ero andato al cinema ma non ne ero uscito vomitando.....certo una genialata è un'altra cosa e critiche se ne potrebbero fare ma tutto sommato me lo ero goduto.
Bhè non aveva nessuna pretesa di essere realistico in alcunchè, lì poteva succedere di tutto e basta.
E' chiaro che il nautilus (bellissimo) non potrebbe mai andare in giro per venezia ma in fin dei conti è una favola e nelle favole tutto si può...
Come già ho detto da qualche parte Stuart come Dorian Grey è perfetto altroche Lestat!!
Consiglio a tutti il fumetto di Alan Moore da cui è tratto, io ho il primo volume ed è bellissimo più ampio e più sboccato del film nel senso che Quaterman viene reclutato da Mina che lo trova ormai distrutto in una fumeria d'oppio, l'Uomo invisibile "albergava" in un collegio femminile dove si chiavava le ragazze convinte di qualche fenomeno tipo spirito santo e così via....anche la trama ha differenze ed il nautilus è a forma di calamaro gigante!
 
Top
arlynn
view post Posted on 24/1/2005, 12:04




L'ha già detto Tristan... come cavolo fa un coso gigante come quel Nautilus a girare per i canali di Venezia? Ma ci siete mai stati a Venezia? Per carità, mi è piaciuta la figura della vampira, ok, ma questa storia mi ha rovinato tutto il film...
 
Top
Zao
view post Posted on 24/1/2005, 12:48




CITAZIONE (arlynn @ 24/1/2005, 12:04)
L'ha già detto Tristan... come cavolo fa un coso gigante come quel Nautilus a girare per i canali di Venezia? Ma ci siete mai stati a Venezia? Per carità, mi è piaciuta la figura della vampira, ok, ma questa storia mi ha rovinato tutto il film...

Ma dai è una cosa di fantasia! Non doveva essere reale! E' come lamentarsi che la carrozza fatta di zucca non potrebbe sostenre il peso di cenerentola!!
 
Top
-Tristan-
view post Posted on 24/1/2005, 14:21




avevo sentito anch'io del fumetto, se lo vedo cavoli lo compro!

altro blooper: sean connery (a venezia) che salta dall'auto in corsa atterando fermamente in piedi...
(posso andare avanti all'infinito... )
 
Top
khaioshin
view post Posted on 25/1/2005, 07:28




A me il film non è dispiaciuto,ma non sono certamente impazzito di gioia nel vederlo concordo con le critiche fatte,ma se vogliamo puntualizzare quanti film ultimamente(ultimamente???) hanno dei dettagli un pò troppo fantasiosi?Troppi.
Almeno si sapeva benissimo che il film era tratto da un fumetto,e se volete condannare anche i fumetti per eccessi di fantasia,siamo messi male............


dimenticavo,MR. Hide mi è sembratotroppo simile a quello che si è visto in Van Helsing

Edited by khaioshin - 25/1/2005, 07:30
 
Top
Zao
view post Posted on 25/1/2005, 11:01




CITAZIONE (khaioshin @ 25/1/2005, 07:28)
A me il film non è dispiaciuto,ma non sono certamente impazzito di gioia nel vederlo concordo con le critiche fatte,ma se vogliamo puntualizzare quanti film ultimamente(ultimamente???) hanno dei dettagli un pò troppo fantasiosi?Troppi.
Almeno si sapeva benissimo che il film era tratto da un fumetto,e se volete condannare anche i fumetti per eccessi di fantasia,siamo messi male............



Bravo Khaio concordo a paletta! non è che in Matrix L'uomo Ragno ecc. è tutto così reale dai!.....
 
Top
Azim El Quattara
view post Posted on 25/1/2005, 12:32




Io il fumetto ce l'ho e mi è anche piaciuto, lrggo saltuariamente anche gli x men batman e l'uomo ragno, ma i film loro dedicati, mi lasciano quantomeno basito.....non si possono confrontare è vero, sono due mondi differenti, ma il cinema non rende nelle trasposizioni fumetto/film, non accuso i fumetti di avere troppa fantasia, ma il cinema troppo poca per creare qualcosa di originale da solo e di strafare nell'effetto scenico tralasciando l'essenziale (tra l'altro ho scoperto che faranno, più o meno confermati, il 3 di spiderman, un batman nuovo, iron man, x man 3 , hellboy 2, withcbladeOH! cosè il cimema è diventato un'edicola?)

mi sono spiegato ora?
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 25/1/2005, 15:12




alla fine anke the chronicles of riddick è una storia capitata l'altro ieri
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 25/1/2005, 16:17




X Azim El Quattara: Considerando le tue affermazzioni penso non ti farà piacere sapere che in giappone stà uscendo il film di Devilmen...

user posted image
 
Top
Azim El Quattara
view post Posted on 25/1/2005, 16:25




la chiesa dietro l'ho gia vista, ne sono sicuro...ogni tanto una citazione è piacevole, ma quando diventa la norma è un pò banale e/o di cattivo gusto
 
Top
Darkcory
view post Posted on 29/9/2007, 13:42




di quel film l'unica cosa decente era dorian ^_^
sono stati capaci di far sfigurare pure i vampiri -.-
 
Top
Lost Shadow
view post Posted on 29/9/2007, 20:35




CITAZIONE (Darkcory @ 29/9/2007, 14:42)
di quel film l'unica cosa decente era dorian ^_^
sono stati capaci di far sfigurare pure i vampiri -.-

vero verisimo!!!! film che si presentava come un nuovo colossal stupendo(o mio dio che grammatica che ho oggi) alla fine si è rivelato di una stupidità immane...non aggiungo altro :vergo:
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 4/10/2007, 18:23




CITAZIONE (BabyJenks @ 20/1/2005, 11:44)
Si vabbè... ma tutto il film è una cosa ridicola... almeno, a mio parere... <_<

E anche per il mio parere... <_<
 
Top
38 replies since 20/1/2005, 10:35   655 views
  Share