La leggenda degli uomini straordinari, Non male Mina

« Older   Newer »
  Share  
eudoxia91
view post Posted on 9/3/2008, 16:19




ma..non mi è piaciuto molto <_< ; confusionario e frettoloso per tutta la durata
Ps: mi sembra di ricordare che nel film Dorian muore osservando il suo ritratto..bè se ricordo male scusatemi ;) ma se ricordo bene nel romanzo di Wilde non è proprio così.. :blink:
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 7/4/2008, 13:06




Che dire, questo film non è mi è piaciuto moltissimo... ma non posso dire che fa schifo. Personalmente l'ho trovato accettabile. E poi come dice il titolo: è la leggenda di uomini straordinari (quindi fantastici). Quindi poteva succedere davvero di tutto ^_^ :D.
Certamente ci sono film migliori... ma anche questo non è proprio da buttare. :D :D :D
 
Top
*snow*
view post Posted on 9/4/2008, 18:44




Probabilmente ora verrò lapidata ( :rolleyes: ), ma a me il film è piaciuto davvero MOLTO, l'ambientazione, i personaggio, la sceneggiatua, insomma TUTTO. anche se ovviamente nn è stata rispettata molto la storia di ogni singolo perosnaggio, nel complesso è un ottimo film!

*baci*
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 10/4/2008, 07:55




No! Che dici! Ognuno ha i suoi gusti.. :D e poi anche a me è piaciuto! Non è tra i primi 3 della mia classifica di film.. ma non mi sono annoiata quando l'ho visto! ^_^ l'ho perfino registrato, per vederlo! ;) comunque stai tranquilla.. nessuno ti lapida! ^_^
Baci, Manu.
 
Top
Katcch
view post Posted on 3/5/2008, 09:43




quando ho visto il film, ero molto presa perchè era la prima volta che lo vedevo ma preferisco la parodia fatta da Carletto FX....
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 3/5/2008, 21:31




Quando lo visto ci sono rimasta molo male:da come lo raccontavano sembrava chissà che film avessero fatto, ma non si salva nessuno, nemmeno quel monumento di Sean Connery (forse il sarcasmo dell'uomo invisibile...)
 
Top
Katcch
view post Posted on 3/5/2008, 21:42




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 3/5/2008, 22:31)
(forse il sarcasmo dell'uomo invisibile...)

hahahahaha xDDD belli :asd: sima...
 
Top
Luna chan
view post Posted on 3/5/2009, 11:48




dorian...........sbaaaav!!!!0ç0
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 12:09
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


non mi ha colpita più di tanto,la prima volta che l'ho visto mi sono addormentata XDD bellissimo il vestito di lei xD e in certe scene il modo di fare di Dorian..ma per il resto insomma!
 
Top
38 replies since 20/1/2005, 10:35   655 views
  Share