Twilight, dai romanzi di Stephanie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 23/12/2007, 04:11




sul resto del cast ci sono indiscrezioni?
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 23/12/2007, 15:23




No....si sà solo che Jacob non verrà interpretato da Steven Strait ( che secondo me era perfetto per quella parte )...il ruolo di Carlisle è ancora vuoto....speriamo che almeno per Alice scelgano Rachel Leigh Cook....è perfetta!!!!
 
Top
*Iside*
view post Posted on 24/12/2007, 11:44




Rachel Leigh per Alice sarebbe davvero perfetta... incrociamo le dita!
Per il resto, la tipa non mi sembra male, ma anch'io ci avrei visto meglio Emily Browning nel ruolo di Bella... e per quanto riguarda Edward, beh, io ormai me lo identifico con Gaspard Ulliel e quindi Pattinson proprio non ce lo vedo per niente... va beh, pace, me ne farò una ragione :P
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 24/12/2007, 11:48




Ma non è solo il fatto che ormai ognuno di noi vedeva il suo Edward in un attore...la verità è che io di Edward in Pattinson non ci vedo nulla...nemmeno la punta del naso....! Proprio non lo digerisco...ok per Kristen Stewart posso anche abituarmici...ma lui no no e no!
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 4/1/2008, 22:00




CITAZIONE († Dark_Soul † @ 22/12/2007, 15:29)
Si, Hayden Christensen sarebbe perfetto...anche io ormai lo vedevo come il mio edward...tra i vari candidati....

Quoto in toto :asd: ...Sec me gli attori scelti non ci azzeccano proprio e Hayden sarebbe stato perfetto a mio avviso....Come Bella avrei preferito un'attrice più rotondetta, o comunque dal viso meno spigoloso e più da bambola di porcellana...Però almeno non è la classica bellona strasexy, ma invece è una ragazza acqua e sapone...Speriamo non rovinino qsto meraviglioso libro con la sua storia travolgente e i personaggi UNICI..Sopratt quel gran bonazzo di Edward...Uffiiii!!!IO VOLEVO HAYDEN :azz: Un bacio a tutti
 
Top
Luthièn_Anàrion
view post Posted on 6/1/2008, 20:55




non l'ho letto... devo leggerlo, è sulla mia lista quasi infinita di libri che devo leggere, ma ho sentito che è davvero bello!!
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 6/1/2008, 20:57




CITAZIONE (Luthièn_Anàrion @ 6/1/2008, 20:55)
non l'ho letto... devo leggerlo, è sulla mia lista quasi infinita di libri che devo leggere, ma ho sentito che è davvero bello!!

E' stupendo!!!Non solo la storia e i personaggi, ma sopratt il modo in cui l'autrice descrive l'amore tra Edward e Bella, e quell'atmosfera dark, cupa e sensuale che sec me prende parecchio da Anne Rice...
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:51

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:
Offline


io ho sentito che hanno di nuovo cambiato gli attori o.o
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 4/2/2008, 16:56




CITAZIONE (Lelith @ 4/2/2008, 16:51)
io ho sentito che hanno di nuovo cambiato gli attori o.o

Davvero???????Dove l'hai letto?Sul sito ufficiale della Meyer??Speriamooo :rulez:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 4/2/2008, 17:13




Ho letto sul sito http://www.stepheniemeyer.com/twilight_movie.html che il film è stato spostato dalla "Pre-Production" alla "In-Production" e questo ha fatto si che il cast fosse di nuovo messo come "Da confermare", perciò le nostre speranze su eventuali cambi ai personaggi potrebbero diventare realtà...Seeee!!! image
 
Top
Miraphora
view post Posted on 4/2/2008, 20:07




No quegli attori sono confermati quindi ce li teniamo, e a me piacciono pure.
Hayden era troppo vecchio ...Edward ha 17 anni e li dimostra quindi Pattison è perfetto.

Son curiosa di vedere gli altri...nella speranza che si spiccino!
 
Top
*Solanya*
view post Posted on 7/2/2008, 13:00




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 22/12/2007, 15:26)
Io come Edward avrei visto meglio il tizio che ha fatto Anakin Skywalker in Star Wars, era in lizza anche lui mi pare. Spero in un ottima scelta per Alice che è la mia preferita :D

concordo... Kristen non è male come Bella ma l'altro... brrr, orribile... Hayden Christensen 4ever!!!!! :rulez:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 8/2/2008, 14:22




CITAZIONE (*Solanya* @ 7/2/2008, 13:00)
CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 22/12/2007, 15:26)
Io come Edward avrei visto meglio il tizio che ha fatto Anakin Skywalker in Star Wars, era in lizza anche lui mi pare. Spero in un ottima scelta per Alice che è la mia preferita :D

concordo... Kristen non è male come Bella ma l'altro... brrr, orribile... Hayden Christensen 4ever!!!!! :rulez:

Quoto in toto!!!Kristen potrebbe anche andare, se non altro xchè sembra una ragazza acqua e sapone..Però anch'io ci avrei visto un sacco Hayden :wub: a fare Ed :wub:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 10/2/2008, 15:22




Sul sito della Meyer cè un link che porta ad un'intervista a Kristen Stewart, in cui si dice esplicitamente che sono in procinto di iniziare le riprese e con lei c'è Robert Pattinson nella parte di Edward..Per cui temo che dovremo tenerci Pattinson...L'unica è aspettare e sperare che attori e regista facciano un buon lavoro..Io cmq andrò a vedere il film, e chi lo sa che magari trucco e parrucco non trasformino Pattinson in un Edward da sogno??..Mah...SPERIAMOOOO almeno in quello....Lei alla fine non mi dispiace, è carina e recita bene..Vi lascio il link http://www.stepheniemeyer.com/twilight_movie.html

Altra novità....Si sanno i nomi dei due attori che interpreteranno Jessica Stanley ed Eric Yorkie...Sono rispettivamente Anna Kendrick e Justin Chon ...Vi lascio il link http://moviesblog.mtv.com/2008/02/07/twili...ck-justin-chon/ e se riesco inserisco le foto dei due attori...
image

image...Un commentino a caldo..Ma Eric non mi sembrava orientale dal libro :uhm: Mah....
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 21/2/2008, 19:00




Sul sito della Meyer sono uscite le foto della famiglia Cullen.....http://www.stepheniemeyer.com/twilight_movie.html.....Mah a me non piacciono Rosalie e Jasper...cavoli lei dovrebbe essere bellissima ed eterea, la tipa è troppo latina di lineamenti, ha solo una specie di parruccone biondo... :grr2: e anche Jasper con quel polentone blonde in testa.... :ko: :ko: ...Invece mi piacciono Esme e Carlise!!!...Ditemi cosa ne pensate voi ....Un bacio
 
Top
172 replies since 19/12/2007, 18:54   2266 views
  Share