Twilight, dai romanzi di Stephanie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
*Gil-Cullen*
view post Posted on 21/2/2008, 20:05




non so ...carlisle lo immaginavo più...giovane! ...edward ed alice sono perfetti!!^^
emmett non avrebbe dovuto essere più muscoloso???? beh forse sono io che mi faccio tutti sti problemi!!
cmq fukochan quoto tutto su rosalie e jasper.....
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 21/2/2008, 20:11




Tutto sommato non sono male, sopratutto Alice :wub:

C'erano voci che volevano Tom Welling (il protagonista di Smallville) come Emmet evedentement eerano solo voci
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 21/2/2008, 20:42




Io ribadisco di essere un pò delusa riguardo a Rosalie e Jasper image ...Però alla fine continuo ad essere fiduciosa....Magari il film nel complesso sarà ben fatto e l'impo è che non infanghino quel capolavoro che è il libro...Non vedo l'ora di vedere nuovi personaggi ihih...
 
Top
Charming Lady
view post Posted on 30/3/2008, 14:33




Il film sarà sicuramente una delusione. Del cast l'unica che mi piace davvero è Victoria...
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 7/4/2008, 12:48




Allora, ora che il cast è assemblato, posso fare le mie osservazioni.
Allora per quanto riguarda Bella ed Edward mi sto abituando all'idea di vedere Robert e Kristen nei loro panni. Anche se preferivo Emily Browning ed Hayden Christensen... ma se li truccano bene... possono anche andare, chissà. Per quanto riguarda gli altri membri della famiglia Cullen, Esme è l'unica che mi piace. Carlisle me lo aspettavo più giovane, infatti è stato morso a soli 23 anni (e poi se non erro è biondo); Emmett non mi piace molto.. dove sono finiti i capelli ricci? (io ci vedevo bene anche Tom Welling); Rosalie, non è per niente Rosalie. Ma non doveva essere bionda e di una bellezza eterea?; Jasper non ha niente di tenebroso.. fa più paura il mio coniglio di peluche :lol: ; Alice non mi convince tanto... non ha la faccia da folletto... però potrebbe andare.
So di essere stata molto critica e spero di non aver offeso nessuno con i miei giudizi.. ma sono convinta che se bisogna fare un film ispirato ad un libro, almeno i personaggi devono essere il più possibile "uguali" a quelli del libro. Altrimenti si dica che è liberamente ispirato al libro. Tutto sommato, però, potrebbe uscirne un bel film... sperando che almeno la trama la seguino, non dico nei minimi dettagli, ma nei limiti del possibile.
 
Top
*Iside*
view post Posted on 11/4/2008, 17:05




http://it.youtube.com/watch?v=ddfRbe_FB8E

Un breve filmato del dietro le quinte del film :D

Personalmente non vedo l'ora che esca :wub: Sperando ovviamente che rimangano fedeli al libro! A Pattinson nei panni di Edward piano piano mi ci sto abituando... anche se per me il migliore sarebbe cmq stato Gaspard Ulliel :rolleyes:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/5/2008, 21:18




http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...ideoid=33429578

Ecco il primo trailer *_*

Dal trailer sembra che siano state mantenute tutte le atmosfere del libro :)
 
Top
Katcch
view post Posted on 5/5/2008, 21:45




CITAZIONE († Dark_Soul † @ 7/4/2008, 13:48)
Allora, ora che il cast è assemblato, posso fare le mie osservazioni.
Allora per quanto riguarda Bella ed Edward mi sto abituando all'idea di vedere Robert e Kristen nei loro panni. Anche se preferivo Emily Browning ed Hayden Christensen... ma se li truccano bene... possono anche andare, chissà. Per quanto riguarda gli altri membri della famiglia Cullen, Esme è l'unica che mi piace. Carlisle me lo aspettavo più giovane, infatti è stato morso a soli 23 anni (e poi se non erro è biondo); Emmett non mi piace molto.. dove sono finiti i capelli ricci? (io ci vedevo bene anche Tom Welling); Rosalie, non è per niente Rosalie. Ma non doveva essere bionda e di una bellezza eterea?; Jasper non ha niente di tenebroso.. fa più paura il mio coniglio di peluche :lol: ; Alice non mi convince tanto... non ha la faccia da folletto... però potrebbe andare.
So di essere stata molto critica e spero di non aver offeso nessuno con i miei giudizi.. ma sono convinta che se bisogna fare un film ispirato ad un libro, almeno i personaggi devono essere il più possibile "uguali" a quelli del libro. Altrimenti si dica che è liberamente ispirato al libro. Tutto sommato, però, potrebbe uscirne un bel film... sperando che almeno la trama la seguino, non dico nei minimi dettagli, ma nei limiti del possibile.

con rispetto alle scelte del cast non posso fare altro che quotarti.
invece con rispetto alle aspetative sono molto più pesimista. secondo me sarà una specie di "eragon due la vendetta" (se capite ciò che intendo dire)
la cosa che mi puzza di più e che mancano ancora 8 mesi circa all'uscita e già si trovano in giro trailer, colonne sonore, behind the scenes...
troppa pubblicità... -_- non mi fido quando fanno cosi...
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/5/2008, 21:49




Guarda il trailer sembra rispecchiare le atmosfere del libro
 
Top
† Dark_Soul †
view post Posted on 16/5/2008, 14:24




L'altro ieri ho visto il trailer... e devo dire che mi incuriosisce parecchio. In fondo, non sembra poi così male... ^_^ almeno da quello che si vede la trama la rispettano (nei limiti del possibile, chiaramente). :D che altro dire, speriamo sia così!
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 25/5/2008, 15:50




Curiosando sul sito ufficiale della Meyer ho trovato questo link molto interessante http://twilightthemovie.com/ ...Io ora sono molto curiosa di vedere il film e devo dire che Pattinson ormai mi convince a pieno...Ha lo stesso sorriso sghembo di Edduccio caro e devo dire che con quella voce calda ha il suo fascino..
 
Top
† Vampire Faith †
view post Posted on 26/5/2008, 13:28




Io nn vedo l'ora ke esca qsto film!!!
Spero ke nn abbiano cambiato troppe cs rispetto al libro, se così fosse resterei troppo delusa.. -.-"
 
Top
lafee4ever!
view post Posted on 6/6/2008, 13:47




cmq nn per offendere le fan di twilight ma secondo me nn e giusto ke fanno il film di questo libro ke è uscito da poco e nn fanno il film di merrick o di anita blacke ke è uscito da più tempo.....voi ke ne pensate????????nn vorreste un film sul libro merrick la strega????
 
Top
anita buckley
view post Posted on 6/6/2008, 20:01




ho visto il trailer sembra ragguardevole :lol: mi devo ricredere??ma nn vedo l'ora ke esca da noi
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 7/6/2008, 12:46




CITAZIONE (lafee4ever! @ 6/6/2008, 14:47)
cmq nn per offendere le fan di twilight ma secondo me nn e giusto ke fanno il film di questo libro ke è uscito da poco e nn fanno il film di merrick o di anita blacke ke è uscito da più tempo.....voi ke ne pensate????????nn vorreste un film sul libro merrick la strega????

Il fatto è che questo libro è più commerciale e incentrato su un pubblico adolescente dei libri della Rice che sono più crudi e sessualmete non politicamente corretti. Difatti basti vedere il film tratto dalla Regina Dei Dannati che è stato completamente stravolto eliminando le parti "scomode". Purtroppo i bigotti e i soliti ben pensanti sono duri a morire :asd:
E in ogni caso visto il successo dei libri chi ha comprati i diritti cinematografici spera che Twilight diventi una miniera d'oro come i vari Harry Potter, ecc..
 
Top
172 replies since 19/12/2007, 18:54   2266 views
  Share