Quella scena..., Lestat e la madre di Claudia

« Older   Newer »
  Share  
Incantevole Strega
view post Posted on 15/4/2006, 10:09




Si..Davvero... :P
Facevamo giochi assai strani da bambini...
anche perchè giocavamo sul fatto che eravamo piuttosto inquietanti...biondi quasi bianchi con gli occhi di ghiaccio..
E quella scena...era una delle nostre preferite...
Avevamo 8 anni..Ogni tanto ancora adesso mio fratello mi prende in braccio e mi dice:"Non più andrai farfallone amoroso...."
comunque il mio soprannome di Louis e il suo di Lestat è rimasto...Infatti ci chiamiamo ancora così ogni tanto...
 
Top
Gabrielle De Lioncourt
view post Posted on 15/4/2006, 11:10




Che bella cosa!!!!vorrei avere anch'io un fratello!!!! ^_^
 
Top
VALE LA VAMPIRA
view post Posted on 15/4/2006, 11:38




KE FIGATA :lol3:
BELLO
 
Top
arihagne
view post Posted on 21/4/2006, 23:21




AAAAH... Esilarante...
Concordo, quoto, concordo e ancora quoto su tutto !!!
Ironizzare così... nonostante la drammaticità della situazione, solo Lestat poteva farlo. Che risate... e in lingua originale... ancora più forte !
Una volta accompagnai un mio amico ad una lezione di Storia della Musica all'Università. Il professore stava spiegando le Nozze di Figaro di Mozart analiticamente e ad un certo punto ha attaccato al pianoforte ESATTAMENTE QUEL PEZZO !!! Sono scoppiata a ridere e m'hanno presa per disadattata sociale... sicuro !
Il mio amico mi chiese delucidazioni e sottovoce gli spiegai il rimando ad Intervista col Vampiro... da allora fu una bella amicizia :)

Ah.. che bello che esista questo topic !!! :lol:

Edited by arihagne - 22/4/2006, 00:39
 
Top
VALE LA VAMPIRA
view post Posted on 22/4/2006, 11:16




Wow ariiiii :o: image
 
Top
arihagne
view post Posted on 22/4/2006, 13:46




CITAZIONE (VALE LA VAMPIRA @ 22/4/2006, 12:16)
Wow ariiiii :o: image

:lol3: :lol3: :lol3: ... bella Vale !!!

P.S. Ehm... l'amicizia fu bella... ma purtroppo fu... ma fa niente, è un bel ricordo ! ;)

 
Top
VALE LA VAMPIRA
view post Posted on 22/4/2006, 15:15




^_^ ok
 
Top
Spider's Night Out
view post Posted on 28/4/2006, 10:35




Scena Stupenda!!!

Non a caso ho scelto quei versi per la firma.

Comunque sentir il tom Cruise originale che canta in italiano con quell'accento assurdo a metà tra Inglese e Francese è impagabile. Sdrammatizza completamente, e da notare come la sua entrata in scena sia sottotitolata da un solo accordo che rovescia tutta l'atmosfera facendola diventare tragicomica.

Scena più fica del film IMO.
 
Top
Gabrielle De Lioncourt
view post Posted on 10/6/2006, 14:01




Il personaggio di Lestat è così intrigante....e nel film l'hanno reso davvero bene con quella scena...non mi stanche rò mai di ripeterlo....LESTY RULEZ!!!!! :rulez:
 
Top
Nonoke
view post Posted on 10/6/2006, 15:19




Oh, mamma, questa scena... è così macabramente terrificante eppure divertente da schiattare... emblematica del film
 
Top
Ange
view post Posted on 17/7/2006, 12:11




Certo, una scena che non si dimentica...
A me, non è piaciuta, ho solo amato sentire Lestat cantare ^^
Lo visto in tre lingue, la voce di Lestat in italiano era molto bella.
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 16:49
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:
Anonymous


Bella scena.. da lestat proprio..
 
Top
..:Elenoccis:..
view post Posted on 31/7/2006, 18:12




CITAZIONE (Blacksnow @ 17/7/2006, 17:49)
Bella scena.. da lestat proprio..

Già! :lol: Bellissima, l'ho amato troppo in quel momento...
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 3/8/2006, 08:13




Ragazzi io mi sa che invece di vendere fumo (tranquilli sono tabaccaia tutto regolare^^) mi sa che me lo prendo io!! Come diavolo ho fatto a saltare questo topic??
Comunque la scena di Lestat ballerino colla morta è spettacolare ed è molto fedele a quella del libro. Quoto tutti^^
 
Top
Darth Kinal
view post Posted on 19/8/2007, 23:11




io non avevo visto il libro... e ci sono rimasto di ghiaccio!.... ho pensato..'' ma ma.. ma non può essere così insensibile!!!...''......in effetti è veramente bellina e forse una delle poche scene effettivamente horror...
 
Top
78 replies since 22/1/2005, 21:38   2324 views
  Share