Nip/tuck

« Older   Newer »
  Share  
The Evil Fairy
view post Posted on 27/1/2006, 21:30




lo state seguendo da quando è riniziato? io sì..ma mi sembra molto scaduto..
 
Top
nimue
view post Posted on 29/1/2006, 20:58




no anzi.. toccano un po' l'esagerazione per me.. cmq secondo voi ki è il macellaio?
 
Top
Ma petite
view post Posted on 30/1/2006, 19:32




Io ho ricominciato a seguirlo... anche se le esagerazioni cominciano a pesarmi leggermente dry.gif
Poi le scene chirurgiche non riesco più a guardarle ohmy.gif

CITAZIONE
cmq secondo voi ki è il macellaio?

Prima non ci avevo pensato, però un mio amico ha fatto un'ipotesi, e dopo l'ultima puntata mi sembra plausibile...
.
.
.
potrebbe essere il nuovo chirurgo (Quentin?)


Adesso ho appena scoperto un forum con il topic "svelata l'identità del Carver"... uffaaaa devo assolutamente resistere e non leggerlo mad.gif )
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 30/1/2006, 20:20




appunto perchè è trooooppo esagerato che inizia a non piacermi più come prima..

anche secondo me è il nuovo chirurgo..anche se sembra un po' troppo scontato..
 
Top
Skysinger
view post Posted on 31/1/2006, 12:53




Sì, è eccessivo, cerca di stupire sempre di più con effetti speciali... Anch'io comunque penso che sia lui.
 
Top
nimue
view post Posted on 14/2/2006, 12:01




io invece no perchè cmq lui abitava ad atlanta... e poi ho visto una scena ke preclude ke sia lui il macellaio.. o è molto bravo a fingere.. io credo che sia una donna..
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 16/2/2006, 20:37




come fa ad essere una donna se violenta le sue vittime?
in ogni caso..qualcuno mi racconta com'è finita la puntata dell'altra sera (disgustosa a mio parere..)
l'hanno amputata la gamba al tipo?
 
Top
Ma petite
view post Posted on 17/2/2006, 00:18




CITAZIONE (The Evil Fairy @ 16/2/2006, 20:37)
come fa ad essere una donna se violenta le sue vittime?
in ogni caso..qualcuno mi racconta com'è finita la puntata dell'altra sera (disgustosa a mio parere..)
l'hanno amputata la gamba al tipo?

Io invece l'ho trovata una puntata più interessante di tante altre huh.gif
Comunque
sì, alla fine il tipo minaccia con una pistola Christian che è andato a dirgli che non lo vuole operare... ma all'ultimo momento si spara alla gamba, così al pronto soccorso, dove potrebbero salvargli la gamba, Troy li convince ad amputarla. sleep.gif
Ma la cosa più sconvolgente è il finale: Christian chiede a Kimberly di SPOSARLO blink.gif blink.gif
Com'è che io mi ero persa il formarsi di questo grande amore??? blink.gif
 
Top
Lady Crystal
view post Posted on 17/2/2006, 11:54




cry.gif
Io non ho visto la puntata di
martedi 14! Qualcuno me la puo' riassumere in 2 parole? Please!!!
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 17/2/2006, 20:56




ah..allora mi sono persa solo la scena dello sparo..cmq mi sa che ti sei persa la nascita del grande amore solo perchè non c'è mai stata secondo me..
il 14 è successo che

Shoun è andato a lavorare per l'fbi per cambiare i volti delle persone sotto il programma di protezione, chris era alla prese con uno che voleva gli amputassero una gamba..ma la cosa più bella è stata julia! che si è messa a commerciare una crema per il visto a base di sperma..
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 20/2/2006, 14:25




Sorry se vado controcorrente, ma a me non piace molto sto telefilm... boh, la storia non é male, ma non mi appassiona particolarmente! E poi l'attore che dite così bello mi sta molto antipatico!! [anke se l'attitudine da stronzo opportunista che ha nel telefilm non é malaccio...]
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 10/3/2006, 19:52




anch'io per molto tempo ho pensato che il macellaio fosse il nuovo chirurgo ma non so perchè mi sta sorgendo una strana teoria e se il macellaio fosse Matt?
 
Top
nimue
view post Posted on 15/3/2006, 17:47




CITAZIONE(The Evil Fairy @ 16/2/2006, 20:37)
come fa ad essere una donna se violenta le sue vittime?
in ogni caso..qualcuno mi racconta com'è finita la puntata dell'altra sera (disgustosa a mio parere..)
l'hanno amputata la gamba al tipo?

bè.. esistono anke i falli di plastica wink.gif
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 15/3/2006, 20:49




ho letto la teoria che il macellaio potrebbe essere kimber e inizio a crederci..
raga ho perso la scena in cui lei ha detto di no a cris in quella chiesa pacchianissima..potete raccontarmela?
 
Top
Ma petite
view post Posted on 16/3/2006, 01:36




CITAZIONE (The Evil Fairy @ 15/3/2006, 20:49)
ho letto la teoria che il macellaio potrebbe essere kimber e inizio a crederci..
raga ho perso la scena in cui lei ha detto di no a cris in quella chiesa pacchianissima..potete raccontarmela?

Dunque: Kimber è davanti allo specchio, vestita da sposa, si apre la porta alle sue spalle e lei dice "Entra pure Sean"
La scena dopo Christian è all'altare, la musica attacca, non esce nessuno, poi appare Sean che si avvicina a Ch. e gli dice qualcosa nell'orecchio.
Vanno nella stanza dove Kim si stava preparando e trovano scritto sullo specchio "I just can't".
E poi c'è la chiacchierata finale e sconsolata di Christian e Sean sui gradini dell'altare, in cui Sean gli dice che vuole ritornare in società con lui.

Comunque direi che dopo la puntata di ieri l'ipotesi di Kim-macellaio blink.gif ....
SPOILER (click to view)
SI PUO' TOTALMENTE ESCLUDERE!!!!!!!!
Io in effetti quando ho visto Kim che diceva "entra pure Sean" e la porta che si socchiudeva senza far vedere nessuno ho istantaneamente pensato che fosse il macellaio!!!!
Ed ora sono molto in ansia sugli sviluppi della storia sad.gif


Invece volevo chiedervi che impressione avete sulla donna /moglie del boss/testimone in fuga: la scena in cui si vede lei che viene uccisa a casa di sean l'avete interpretata come un sogno/paura di sean che si immagina la scena quando non la trova più in casa, oppure pensate che sia stata uccisa davvero e che l'assassino le abbia fatto scrivere un biglietto falso?
Io sono più per l'ipotesi immaginazione-di-Sean, perchè la scena è troppo ambigua e non viene rivelata neanche dopo, quindi immagino che vogliano tenere da parte il personaggio per farlo eventualmente rispuntare fuori più avanti happy.gif

Comunque devo dire che le ultime puntate le trovo molto interessanti.
La scena di Christian e Sean che assaggiano le torte è stata bellissima biggrin.gif
 
Top
56 replies since 22/1/2005, 23:12   532 views
  Share