Nightwish, strano ke non ci sia già...

« Older   Newer »
  Share  
~• Nausicaa
view post Posted on 22/7/2008, 00:37




Li amo, con o senza Tarja. Voglio dire, sono in cinque, e solo un membro è cambiato! Tuomas, Marco, Emppu e Jukka sono ancora lì. Abbandonare un gruppo solo perchè è cambiata la voce mi sembra una cosa superficiale e molto triste.
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 29/7/2008, 19:05




se si parla di nightwish non posso mancare!!!li adoroooooo!!!!!!
adoravo tarja per la sua voce unica....

ma devo essere sincera?adoro molto di più tuomas :sisi: me lo stuprerei!!!!!!!!lo amo!!!è un genio quell uomo!!!!cosa sa fare con le sue manine poi!!!!

ora che c'è annette...beh....mi piacciono ugualmente xk l'anima del gruppo non era tarja ma tuomas...mancasse lui cadrebbe il palco...
continuo a seguirli xk i testi e le musiche sono da brivido...non posso fare a meno di loro!!!!
e la prox estate me ne parto per la finlandia!!!!!!!devo assolutamente visitarla!!!

CITAZIONE (~• Nausicaa @ 22/7/2008, 01:37)
Li amo, con o senza Tarja. Voglio dire, sono in cinque, e solo un membro è cambiato! Tuomas, Marco, Emppu e Jukka sono ancora lì. Abbandonare un gruppo solo perchè è cambiata la voce mi sembra una cosa superficiale e molto triste.

ti stra quoto nausicaa!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
per caso sei anche nel forum di twilight????
 
Top
anita buckley
view post Posted on 29/7/2008, 21:57




adoravo questo gruppo,poi dopo che tarja se "nè andata" li ho un pò mollati...un'amico mi ha passato l'ultimo cd,be naturalmente la nuova vocalist non ha la voce di tarja ma devo dire che non è male,perciò direi che rifanno parte dei miei gruppi preferiti
 
Top
~• Nausicaa
view post Posted on 1/8/2008, 20:44




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 29/7/2008, 20:05)
se si parla di nightwish non posso mancare!!!li adoroooooo!!!!!!
adoravo tarja per la sua voce unica....

ma devo essere sincera?adoro molto di più tuomas :sisi: me lo stuprerei!!!!!!!!lo amo!!!è un genio quell uomo!!!!cosa sa fare con le sue manine poi!!!!

ora che c'è annette...beh....mi piacciono ugualmente xk l'anima del gruppo non era tarja ma tuomas...mancasse lui cadrebbe il palco...
continuo a seguirli xk i testi e le musiche sono da brivido...non posso fare a meno di loro!!!!
e la prox estate me ne parto per la finlandia!!!!!!!devo assolutamente visitarla!!!

CITAZIONE (~• Nausicaa @ 22/7/2008, 01:37)
Li amo, con o senza Tarja. Voglio dire, sono in cinque, e solo un membro è cambiato! Tuomas, Marco, Emppu e Jukka sono ancora lì. Abbandonare un gruppo solo perchè è cambiata la voce mi sembra una cosa superficiale e molto triste.

ti stra quoto nausicaa!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
per caso sei anche nel forum di twilight????

Sì sì, ci sono anch'io ^w^
 
Top
123 replies since 12/2/2005, 12:30   1728 views
  Share