Lo schiavo del tempo

« Older   Newer »
  Share  
Alichino
view post Posted on 21/5/2005, 14:36




Ecco, ho letto Lo schiavo del tempo qualche anno fa e mi è sempre rimasta una curiosità che nessuno è mai riuscito a spiegarmi.
Premetto che non ricordo tantissimo quindi scusatemi se faccio degli errori, ma la ragazza che viene uccisa e che vede Azriel prima di morire...ricordo che lei gli dice qualcosa che fa capire che lo riconosce (sto andando a tentoni, ve l'ho detto, è passato un pò di tempo..) ma esattamente, come fa a conoscerlo?

Perchè io proprio non l'ho capito. Quindi, o mi è sfuggito qualcosa, o sono torda, cosa molto probabile...

Qualcuno mi aiuta?
 
Top
Rickon Stark
view post Posted on 16/6/2005, 20:40




..........non so la mummia mi ha catturTO MOLTISSIMO...MA LIBRI CHE PARLANO DI COSE SIMILI ALLO SCHIAVO DEL TEMPO COME AMBIENTAZIONE, PENSO CHE SIA DAVVERO UN COSA FANTASTICA...GLI ALTRI TRE NON LI HO LETTI...
 
Top
Avicus
view post Posted on 18/9/2005, 17:47




Io dei fuori serie ho letto solo La mummia e lo schiavo del tempo...gli altri come sono? Meritano? Esistono in italiano o devo cercarmeli in inglese alle messaggerie?
 
Top
Berenice
view post Posted on 22/9/2005, 19:37




Io ho letto solo "un grido fino al cielo" e "la mummia" Mi mancano ancora un sacco di libri...ma in giro nn li trovo!!!
"Lo schiavo del tempo" dovrebbe prestarmelo una mia amica...
Cmq, quello che preferisco è un grido fino al cielo, ma quello che ho riletto, è la mummia...
happy.gif
 
Top
daysleeper
view post Posted on 5/10/2005, 21:41




io ho solo la mummia e lo schiavo del tempo, x ora non ho trovato altri fuori serie, nè in inglese nè in italiano... sad.gif
 
Top
hex8
view post Posted on 11/11/2005, 12:19




io ho due amici che assomigliano ad azriel gne gne gne gne tongue.gif
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 14/11/2005, 14:46




io ho letto sia la mummia che lo schiavo del tempo, non ho ancora letto Belinda, la bella addoementa, il ritorno della bella addormentata e un grido fino al cielo. si trovano ancora in commercio? non riesco a trovarli!
 
Top
Alichino
view post Posted on 15/11/2005, 13:04




E' un pò difficile....forse li trovi in qualche biblioteca o a qualche mercatino del libro. Un Grido fino al cielo non lo stampano più dal '99, gli altri non li ho mai visti ma una volta esistevano...magari con un pò di fortuna wink.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 16/11/2005, 14:19




sicuro in biblioteca.. io li ho trovati tt li tranne belinda!!
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 23/11/2005, 18:18




vi ringrazio dell'informazione cercherò poi vi farò sapere.
 
Top
aleks72
view post Posted on 29/11/2005, 18:03




A me sinceramente LO SCHIAVO DEL TEMPO non mi è piaciuto molto, preferisco di gran lunga LA MUMMIA e UN GRIDO FINO AL CIELO.

La saga di BELINDA invece non ce l'ho, bye!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 29/11/2005, 18:06




CITAZIONE (aleks72 @ 29/11/2005, 18:03)
A me sinceramente LO SCHIAVO DEL TEMPO non mi è piaciuto molto, preferisco di gran lunga LA MUMMIA e UN GRIDO FINO AL CIELO.

La saga di BELINDA invece non ce l'ho, bye!

Belinda non è una saga, è un romanzo singolo. La saga è quella della bella addormentata. smile.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 29/11/2005, 18:23




oooh finalmente qlc condivide la mia visione sullo schiavo del tempo biggrin.gif
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 1/12/2005, 19:51




come si fa non amarlo proprio non lo capisco, comunque è giusto che una persona abbia le prorie opinioni, solo vorrei capire che cosa non ti è piaiuto e perchè?
 
Top
nimue
view post Posted on 2/12/2005, 11:56




l'intera storia in sè.. per me era troppo tirata.. la fine poi inconclusionata per me!! cm si dice de gustibus nn disputandum est!
 
Top
58 replies since 13/2/2005, 00:55   1502 views
  Share