Vittorio the Vampire - Inedito, Le nuove cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
OfeliaImmortale
view post Posted on 20/4/2010, 10:50




Purtroppo la versione italiana ancora non esiste, ma stanno arrivando delle recenzioni ed alcune anticipazioni sul romanzo, speriamo che presto esca anche in italia, possibilmente tradotto, perchè il mio livello di inglese è al di sotto dello zero.
"Sembra che questo Vittorio sia stato trasformato dallo stesso vampiro che ha sterminato la sua famiglia, e lui cerca vendetta. L'ambientazione è a Firenze, non vedo l'ora di poterlo leggere!!"
 
Top
Littlewriter
view post Posted on 29/6/2011, 20:26




Quindi non si sa ancora nulla? Eì un peccato è l'unico libro che mi manca della cronaca dei vampiri...
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 30/6/2011, 13:22




dicono che non sia un gran che comunque
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 30/6/2011, 15:14




quello che vorrei sapere a proposito di Vittorio, è, se visto che è un fiorentino, ha a che fare almeno una volta con M., che cmq, sappiamo spesso si faceva dei voletti Venezia-Firenze giusto per andare a vedersi qualche quadro. Però credo che senza leggere tutto il libro sarà impossibile da sapere. Cass, hai da dire qualcosa in proposito?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 30/6/2011, 20:24




vittorio: maremma boia, 'un l'ho miha visto
 
Top
eudoxia91
view post Posted on 18/11/2011, 01:43




ma Vittorio non esce +? uffa :(
 
Top
FiammadiMare
view post Posted on 11/12/2011, 01:51




CITAZIONE (Sybil Vane @ 30/6/2011, 15:14) 
quello che vorrei sapere a proposito di Vittorio, è, se visto che è un fiorentino, ha a che fare almeno una volta con M., che cmq, sappiamo spesso si faceva dei voletti Venezia-Firenze giusto per andare a vedersi qualche quadro.

Purtroppo il libro non ha nulla a che fare con Marius & co. , è una storia parallela che si svolge a Firenze alla corte dei Medici :) Secondo me merita, spero che esca in Italia prima o poi.
 
Top
Semaele
view post Posted on 13/12/2011, 21:20




CITAZIONE (Sybil Vane @ 30/6/2011, 15:14) 
quello che vorrei sapere a proposito di Vittorio, è, se visto che è un fiorentino, ha a che fare almeno una volta con M., che cmq, sappiamo spesso si faceva dei voletti Venezia-Firenze giusto per andare a vedersi qualche quadro. Però credo che senza leggere tutto il libro sarà impossibile da sapere. Cass, hai da dire qualcosa in proposito?

Se hai "Il Vampiro Marius", vai a pagina 291.
C'è scritto di come due giovani Vampiri che da tempo seguono Marius finalmente si rivelino a lui. Sono di giovane aspetto, un maschio e una femmina.
Il maschio dice a Marius di non fare male a Botticelli.
Quel vampiro è Vittorio.
;)
 
Top
82 replies since 20/2/2005, 16:12   3640 views
  Share