God Child, Yuki-sensei for ever**

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 2/3/2005, 16:52




c'è un immagine tra i capitoli fantastica!!1cain nudo di spalle dietro una poltrona e riff con sguardo zozzone seduto sulla poltrona stile dominatore...sbav
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 4/3/2005, 15:47




eccola

Edited by *cassandra* - 4/3/2005, 15:54

Attached Image: cainriff.jpg

cainriff.jpg

 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 5/3/2005, 12:38




CITAZIONE
vedo che concordi con me cassandra!!!
io non ho ancora preso il 10!!!! devo andare al più presto!! ><

Wargh siamo già al dieci?? Purtroppo coi mezzi limitati che ho i fumetti devo sempre comandarli da internet..sarà ora ke mi sveglio, o magari il trovo alla fiera a Milano il 20...boh ^^'
God Child... bhe devo dire ke sn innamorata d Cain God child xò nn l'ho ankora letto, (a parte qlke scan in rete) pensavo d fare qualcosa del tipo "maratona di God Child" e leggermeli tutti d un fiato quano ho tempo... Stamattina ho iniziato Suoni... bellissimo, come qualsiasi altra cosa prodotta dalla Yuki ^^ Finamente ho capito da dove sbuca Maryweather
A poki ke conosco é piaciuto Neji...a me é piacuito un sacco, anke l'ambientazione... (e d solito io detesto le ambientazioni futuristiche ^^') Sapete se c'é un seguito?
 
Top
lilie
view post Posted on 5/3/2005, 23:45




no...Neji è fermo così....tra l'altro la prima e la seconda parte sono state fatte con mooolti anni di differenza!

GOD CHILD E' STUPENDO!! em non si stancherà mai di dirlo....e ormai siamo alla fine...sigh...JEZZINO!!!ç___ç (anche questo non mi stanco mai di dire ahahaha)
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 6/3/2005, 14:09




CITAZIONE
no...Neji è fermo così....tra l'altro la prima e la seconda parte sono state fatte con mooolti anni di differenza!

Già, e si nota Kissà magari si deciderà a fare ankora qualcosa... nn si sa mai ^^ Io c vederi addirittura bene un film ispirato a Neji ^^
 
Top
sumomo-chan
view post Posted on 6/3/2005, 14:50




molto bella l'immagine, cassandra ^^

mah... io non ho apprezzato molto i volumi pubblicati tra angel sanctuary e god child... forse perkè li ho letti abbastanza superficialmente e prima di mettermi a dormire..dunque assonnato...

quando avrò il tempo di leggermi god child? sono curioso..molto curioso!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 6/3/2005, 15:57




leggilo perchè è davvero bello...e cain e riff sono così puccini!!!!1
 
Top
lilie
view post Posted on 8/3/2005, 14:16




concordo con Cassandra...LEGGILO!!!**

JEZ E' ANCORA PIU' PUCCI ç____ç
e Casian....ma torni Casian!'!?!??!?!!?


...la fine si avvicina...sob!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/3/2005, 09:51




purtroppo se ricordi bene cassian non è più tanto pucci....è diventato un omaccione con la mascella quadrata..
 
Top
lilie
view post Posted on 10/3/2005, 20:55




questo si! con l'aspetto di quell'odioso maniaco!
però è pure sempre Casian...perciò è sempre cmq puccioso...dato che la pucciosità di misura più dal carattere che dall'aspetto^^ ahahaha
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 31/3/2005, 16:40




ma quanto è stato bello questo finale!!!!!!!!questa è sicuro l'opera migliore della yuki dopo shounen zanzou!!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 7/4/2005, 14:04




quanto ho pianto! Ero una fontana umana...
e quanto piango ancora! ç___ç
sono in lutto.....il mio adorato Jezzino ç___ç...il ritorno di Casian! ç___ç........ahhh, che tristezza!

mi spiaciuto anche per Alexis....

(oh, cavolo mi si è cambiata al firma....tocca che la rimetta a posto O__o)
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/4/2005, 09:31




ma hai visto che stronza augusta?alla fine la vera cattiva era lei!!!
 
Top
nothingelse
view post Posted on 21/4/2005, 12:33




.... veramente dacordissimo

ha rovinato l'esistenza di centinaia di persone, secondo me nemmeno lei aveva capito a quanta gente ha rotto le scatole

Edited by nothingelse - 21/4/2005, 13:33
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/5/2005, 18:07




Io adoro kaori Yuki e God Child!!!la fine ha lasciato tristissima anche me!Questo mese dovrebbe uscire qualcosa della yuki in fumetteria!non so bene cosa!
 
Top
98 replies since 20/2/2005, 16:54   1312 views
  Share