God Child, Yuki-sensei for ever**

« Older   Newer »
  Share  
nothingelse
view post Posted on 3/5/2005, 18:08




dovrebbe essere un nuovo volume di Kaori Yuki presenta
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/5/2005, 18:11




Grazie!Che velocità!in effetti lo sapevo ma me ne ero dimenticata!
 
Top
nothingelse
view post Posted on 3/5/2005, 18:11




wah wah
sono un lampo...hi hi
 
Top
Zao
view post Posted on 4/5/2005, 08:22




CITAZIONE (lilie @ 7/4/2005, 15:04)
quanto ho pianto! Ero una fontana umana...
e quanto piango ancora! ç___ç
sono in lutto.....il mio adorato Jezzino ç___ç...il ritorno di Casian! ç___ç........ahhh, che tristezza!

mi spiaciuto anche per Alexis....

(oh, cavolo mi si è cambiata al firma....tocca che la rimetta a posto O__o)

Come già dissi sto God Child sembra interessante ma .....urca! che è sta valle di lacrime che leggo nei vostri post! è veramente così ?
Ma per amori infranti gente che muore abbondanza di cipolle infilate fra le pagine o cosa?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/5/2005, 09:04




No, non ti preoccupare!Non è così triste!!e che noi ci affezzioniamo a cain, riff e tutti gli altri!!Ti consiglio di leggerlo!
 
Top
nothingelse
view post Posted on 4/5/2005, 20:00




infatti
alla fine non puoi fare a meno di affezionarti, e in effetti ci sono vari avvenimenti tragici.. ma è molto molto bello
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 7/5/2005, 13:15




ragazze nella sezione yaoi ho aperto un topic sul"ragazzo della porta accanto"andateci
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 13/5/2005, 14:33




stupendo,MERAVIGLIOSO!!!!!cain..............*forma un laghetto di bava**entra in trance*
 
Top
nothingelse
view post Posted on 13/5/2005, 14:48




drin drin.. svegliati dalla trance svegliati dalla trance

e ora spiegate a me perchè Chouzette non si è accorta di Cain, e anche se non si fosse accorta del suo amore... scusa... è un fico fatto e finito... facci un pensierino (due tre .. magari quindici sedici diciotto)
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 14/5/2005, 12:11




beh amava un altro..e poi si sa le donne della yuki sono un po tarde...
 
Top
nothingelse
view post Posted on 14/5/2005, 12:12




...mm.. se vogliamo metterla così... va bhè... ancora mi chiedo se ciò dipenda dal fatto che la Yuki non ha fiducia nel genere femminile, o semplicemente si diverta a far soffrire i suoi pg
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 15/5/2005, 13:41




beh è un pò sadica ma avvolte è un bene se no i suoi manga nn sarebbero così belli
 
Top
nothingelse
view post Posted on 15/5/2005, 16:55




....il dolore piace sempre... come siamo sadici tutti in fondo no?..
comunque ti do ragione... però rimango un pò col mio dubbio
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 15/5/2005, 18:44




hai pienamente ragione
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 17/5/2005, 13:46




Beh sai ci sono alcuni manga che hanno una storia talmente particolare che avvolte con un lieto fine la rovinerrebbero....ad esempio..
Boy's the next Door... se invece ci fosse stato un lieto ...avrebbe tolto tutta quella atmosfera..tragica..,di una vita sporcata e rovinata da
qualcuno,qualcosa..certo ci piace immaginare che i protagonisti del manga alla fine siano felici ma quel manga nn ti avrebbe toccato più di tanto se il protagonista nn fosse morto..(è da anche fastidio dato che di solito i protagonisti sono degli gnocconi..)
La stessa cosa con Cain....
 
Top
98 replies since 20/2/2005, 16:54   1312 views
  Share