God Child, Yuki-sensei for ever**

« Older   Newer »
  Share  
Deadly Doll
view post Posted on 30/5/2006, 17:58




Ciao a tutti! non so se qualcuno mi rispodnera' dopo tutto questo tempo. Cmq anche io adoro God Child, il finale e' struggente e al contempo sublime. Non mi piacciono i manga che terminano forzatamente con un happy ending come tutti lo intendono. A volte penso che siano , si, morti felicemente insieme ma che forse avrebbero preferito vivere insieme felici... pero' c'e' da dire anche che se fossero sopravvissuti cain e riff come avrebbero mai potuto vivere?
in ogni caso sono qui oggi per porvi un questito: chi conosce il secondo come di cain? Cain C. Hargreaves. Per cosa sta quella C. Su un forum francese ho letto ke la yuki lo rivela nel secondo volume (suppongo di god child e non dei volumi autoconclusivi), ma puntroppo a me manca proprio quel numero che mi fei prestare a suo tempo, ma non proprio non ricordo... vi prego di rispondermi. grazie! ^__^
 
Top
miraphora
view post Posted on 31/5/2006, 10:01




nel secondo volume?
(me corre a leggere)....
nn lo trovo :huh:
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 31/5/2006, 10:20




su un altro forum ho letto invece che sta in suoni ma nemmeno lì l'ho trovato! e cmq non dice tutto il nome ma solo l'iniziale -_- vabbè in ogni caso nello stesso forum dicono anche il nome completo!!! il secondo nome di cain e' Christopher!!! grazie mille miraphora!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 31/5/2006, 12:08




Anche io l'ho cercato ieri nel secondo volume, ma non ho trovato nulla...:)
 
Top
Ma petite
view post Posted on 31/5/2006, 18:01




Scusate la domanda che di sicuro sembrerà stupida... ma sono assolutamente neofita in fatto di manga, quindi...
Più o meno per caso, dato che Kaori Yuki è uno dei pochi nomi di mangaka (si dice così?) che mi ricordo, alla fiera Torinocomics ho comprato il volumetto "Suoni" (aka vol. 3 della serie Kaori Yuki presenta) e "Il sigillo" (n°6)

Adesso leggendo i vostri post e guardando l'elenco dei personaggi sulla prima pagina, mi sono appena resa conto che ritorna il conte Cain... quindi mi mancheranno pezzi di storia??
Io credevo che questi volumi fossero "autoconclusivi" :(
Quali altri dovrei recuperare per avere la storia completa?

abbiate pietà illuminatemi :blink:
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 31/5/2006, 18:49




allora... kaori yoki presenta dal 2 al 6 sono tutte storie che hanno protagonisti cain & co e sono autoconclusive, ma in ogni caso entrano in scena personaggi che faranno anche parte di God Child sottotitolato "le nuove avventure del Conte Cain" che come puoi capire è il seguito di quelle storie autoconclusive. Quindi per leggere tutte le storie di Cain devi comprare Kaori Yuki presenta dal 2 al 6 e god child dall'1 all'11. e ti consiglio vivamente di farlo xke' è una storia bellissima!!!
e sì, si dice mangaka ^__^
 
Top
Ma petite
view post Posted on 31/5/2006, 23:26




Accidenti.... mi sa che mi sono appena infilata in un nuovo tunnel :lol: spero di trovarli :blink:

Grazie mille x le indicazioni!!! :D
 
Top
miraphora
view post Posted on 1/6/2006, 08:43




io li ho trovati tutti su ebay
ma ne vale la pena, i disegni sono bellissimi, e anche le storie...come mi piace il Dottore :wub:
 
Top
+Lestat de Valois+
view post Posted on 21/9/2006, 22:30




eh si anch'io adoro questo fumetto ,io ho letto tutto cio che ha realizzato la Yuki
 
Top
98 replies since 20/2/2005, 16:54   1312 views
  Share