Yami no Matsuei

« Older   Newer »
  Share  
*cassandra*
view post Posted on 3/6/2005, 08:34




esatto...ali-chan..più parlo con te..più penso di aver trovato la metà mancante del mio cervello...
 
Top
Alichino
view post Posted on 3/6/2005, 21:23




Oh dei, sono lusingata, ma non so se ti conviene...io viaggio con un neurone solo che per lo più condivido con altri...tu come stai messa?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 4/6/2005, 11:52




esattamente come te!solo che il mio neurone è gay e quindi quando ne trova un altro...
 
Top
Alichino
view post Posted on 6/6/2005, 00:12




Ah ok, allora possiamo tranquillamente andare d'accordo
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 6/6/2005, 08:22




^^
 
Top
Alichino
view post Posted on 6/6/2005, 10:07




Ok, allora visto che abbiamo il neurone gay in condivisione, ti faccio una domanda di vitale importanza: quanto è preoccupante che sia uscita Muraki in un test ?
 
Top
jennifer
view post Posted on 25/7/2005, 11:19




CITAZIONE (*cassandra* @ 1/6/2005, 18:22)
e anche gay....il che è bene!a me muraki piace tantissimo..sarà che è perverso...

Lo mettevate forse in dubbio?........ehehehehhe
 
Top
Alichino
view post Posted on 25/7/2005, 11:52




Non so, dopo aver visto alcuni episodi dell'anime penso che vada anche oltre il perverso...quel povero Hisoka ne passa di tutti i colori
 
Top
Lawren
view post Posted on 5/9/2005, 22:51




Sto fumetto ha tutti gli ingredienti per essere bellissimo ma il risultato..insomma.certe storie son troppo complicate(la stessa autrice ammette di fare un sacco di errori) e poi Tsuzuki piace troppo e a tutti, che cavolo!
Avete letto poi le note a lato di pagina dell'autrice?ma...è un orso!

W HISOKA!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 6/9/2005, 12:26




concordo col viva hisoka..
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 26/2/2007, 19:02




è in assoluto il mio fumetto preferito però sono disperata è da tre anni che è fermo e non accenna a voler continuare...qualcuna sa dirmi qualcosa????
 
Top
Alichino
view post Posted on 7/8/2007, 08:50




Guarda...dopo tante ricerche posso dirti che non si sa niente di preciso, ma temo che dovremmo rassegnarci, non vedremo mai la fine :cry2:

Era così bello, uffa :(
 
Top
Remmirath
view post Posted on 31/8/2007, 21:28




L'autrice lo dice espressamente che la pubblicazione era sul filo di un coltello...evidentemente non ce l'ha fatta ( nonostante l'anime) ma le storie talvolta erano al limite del comprensibile, e quel Tzuzuki....tutti lo amano e tutti lo vogliono, un manga scritto bene non può cedere a un'eccessiva celebrazione del protagonista.
 
Top
Rion87
view post Posted on 20/1/2008, 21:10




Anch'io ho letto questo manga, e lo amo *__*
è troppo bellissimo >.<
tempo fa mi ero informata su quanto successo all'autrice, a quanto pare lei voleva fare come gli pareva, e quelli della rivista gli hanno dato dei "freni" perchè il manga era pubblicato per una rivista di ragazze giovani, e il tema che aveva cominciato a trattare (l'omosessualità) non andava bene per quel genere di rivista..così lei ha preferito interrompere il manga piuttosto che stare alle regole di questi..
da un certo punto ha fatto bene, perchè se fosse cambiato per problemi di pubblicazione, forse non sarebbe stato più bello..
comunque in Giappone uscì molto tempo fa un'altro capitolo, fatto solo dalle assistenti però, infatti si vede dai disegni (che sono abbastanza brutti), anche gli ultimi capitoli del manga sono in maggioranza disegnati dalla assistenti (e si vede infatti) ç_ç
 
Top
28 replies since 20/2/2005, 16:57   528 views
  Share