Quale libro preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Scelti dalle Tenebre51 [37.50%]
Intervista col Vampiro31 [22.79%]
Armand il Vampiro23 [16.91%]
La Regina dei Dannati16 [11.76%]
Memnoch the Devil6 [4.41%]
Il Ladro di Corpi4 [2.94%]
Pandora4 [2.94%]
Merrick la Strega1 [0.74%]
Guests cannot vote (Voters: 136)

Quale libro preferite?, tra le Cronache

« Older   Newer »
  Share  
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 4/6/2010, 21:38




Senza dubbio Scelti dalle tenebre quel libro è fantastico e l'ho seguito co tutta l'anima.
 
Top
Libera me
view post Posted on 15/7/2010, 16:53




Armand il Vampiro, amo alla follia questo personaggio.
 
Top
black_panther
view post Posted on 3/8/2010, 12:19




assolutamente armand il vampiro!!!amo armand ma soprattutto amo la coppia armand x marius!!!!!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 30/11/2010, 23:02




Per ora preferisco scelti dalle tenebre.
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 4/2/2011, 15:14




Ho votato Intervista col Vampiro.*_*
Naturalmente li amo tutti allo stesso modo, sono tutti bellissimi, ma il primo libro di una saga è pur sempre il primo libro!
Il punto di partenza, quello che da il via a tutto, senza il quale non ci sarebbero gli altri libri...è quello con cui puoi goderti la soddisfazione di guardare la prima parola della prima pagina e pensare : "è stato con questa parola che ho iniziato il mio viaggio all'interno della saga."
E poi Intervista col Vampiro mi ha letteralmente stregata...pensare che mentre lo compravo mi dicevo : Ma non è che sto facendo uno sbaglio? E se poi non mi piace? Potrebbe essere noioso...
E invece no! Ogni singola pagina mi ha rapita, sono stata presa dai personaggi (Soprattutto Claudia.) e quando ho finito il libro ho pensato : Che capolavoro.*_*
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 5/2/2011, 15:34




Senza dubbio Scelti dalle Tenebre, ho adorato quel libro :wub: Lestat de Lioncourt è Lestat de Lioncourt xD semplicemente le decine di pagine in cui ripete quanto è meraviglioso, strafiQo, bellobellissimo biondobiondissimo, superperfetto etc etc etc xDxDxD
 
Top
125 replies since 25/2/2005, 00:13   2700 views
  Share