Blade Trinity, wowowowowowow

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 19/4/2006, 09:53




CITAZIONE (la Gatta @ 18/4/2006, 19:21)
a me e'piaciuto solo il 1'...gli altri 2 mi sembravano troppo da invasati cyber-punk...il vampiro e'magia e mistero,non cazzotti e bombe...
ma forse sono troppo "all antica..." :huh:

più che cyber punk...era tamarro!!!! :)
 
Top
Nevan
view post Posted on 20/4/2006, 19:38




Bè Oddio da come gli pianta l'ultima fiala al Diacono Frost non è che ci sia tanto di magico e misterioso, sembrava la copia nera di David Beckham che tirava da fuori area....
Cmq è uscito un cofanetto contenente 5 dvd all'interno, davveo un bel gadget da collezione, se non li avessi tutti e 3 l'avrei gia preso.

Cmq questa è una delle cover di Blade che più mi manda in estatsi...

image
 
Top
Nevan
view post Posted on 21/4/2006, 02:41




Guardate un pò che ho trovato al riguardo...
image

image

image
Belle vero?
 
Top
la Gatta
view post Posted on 21/4/2006, 17:58




infatti la penso nello stesso modo,i vampiri nel mio immaginario NON sono certo come quelli di Blade!!!! ^_^
 
Top
Khayman
view post Posted on 21/4/2006, 19:05




CITAZIONE (la Gatta @ 21/4/2006, 18:58)
infatti la penso nello stesso modo,i vampiri nel mio immaginario NON sono certo come quelli di Blade!!!! ^_^

La penso esattamente come te, però Blade è originale come film......si insomma, è uno dei tanti modi di vedere i vampiri........
 
Top
la Gatta
view post Posted on 22/4/2006, 13:00





CITAZIONE
su questo hai assolutamente ragione,bhe diciamo che nn e' prorio il genere di film che mi piace xo' cm idea sui vapiri e' quantomeno innovativa..! :huh: :)



su questo hai assolutamente ragione,bhe diciamo che nn e' prorio il genere di film che mi piace xo' cm idea sui vapiri e' quantomeno innovativa..!

sto facendo 1 po di casini con le citazioni....volevo citare kay e mi sono citata da sola...
scusate... :pianto:
 
Top
Khayman
view post Posted on 22/4/2006, 13:17




tranqui, si capisce lo stesso :-)
 
Top
Oxumare
view post Posted on 3/7/2006, 12:10




Ho guardato Blade Trinity solo per la presenza di Jean Paul Levesque che era alla sua prima apparizione cinematografica. Lui è bravo, ci sa fare, è nato per fare il duro, ma il film era pietoso.
 
Top
carly89
view post Posted on 3/7/2006, 14:20




mmm a me nn è che sia piaciuta proprio la trilogia...nn me li immagino cosi i vampiri qui vengono visti,descritti come persone che se la "menano" e nn sn così nella normalità(mia)
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 2/2/2007, 02:38




CITAZIONE (arihagne @ 18/4/2006, 15:09)
Sempre in Blade II sono rimasta piacevolmente stupita di ritrovare una vecchia conoscenza : l'attore Ron Perlman (che fa Reinhardt)... il "capo" della squadra insomma...
... 'mazza ne ha fatti di film : da Il Nome della Rosa (era il gobbo/storpio che poi va al rogo), al telefilm La Bella e la Bestia (appunto era la Bestia), e Alien, la clonazione (ke all'inizio ci prova pure con la Weaver...)... com'è cambiato ! :)

(scusate se ho riesumato il topic)

E aggiungerei anche che l'attore che ha fatto Scad... ha fatto un film con Alan Rickman :love: :mica: (ovviamente inedito in Italia) dove alla fine limonano
(non frega a nessuno, ma da fan del Rickman , devo urlalo al mondo :D)

CITAZIONE
Blade III, invece... mmm... non sono riuscita a vederlo per intero... mi veniva troppo da ridere... Dracula versione "cozzara" era troppo esilarante... e mi perdevo le scene...

Blade 3 anche a me non è piaciuto, ma lo salvo solo perchè c'è TRIPLE H :love:... che dolce con il volpino :love: :love: :D
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 2/2/2007, 20:39




Di Blade mi piacciono solo i cattivi... Sopratitto quello del primo che muore spappolato.
 
Top
Nevan
view post Posted on 4/2/2007, 03:23




Inizialmente, non miha colpito granchè, ma rivedendolo è iniziato a piacermi, Wesley è una vera bomba, incazzato nero più che mai che fracula qualsiasi tipo di sanguisuga senza pieta, troppo bona Jessica Biel e troppo comico Hannibal King, il Drake poi un vero ciccotosto attamarrato di brutto, con una spada davvero figosa, insomma azione letale e cazzottoni a profusione mi hanno fatto esaltare come un pazzo!!
 
Top
41 replies since 1/3/2005, 20:00   785 views
  Share