Io regista

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneLilith
view post Posted on 10/1/2011, 16:25




Forse sarebbe stato meglio se non mi avessero messa come regista, altrimenti... :asd:

1 Tutti quelli che lavoravano con me ora avrebbero i timpani rotti a causa delle mie frequenti urla : MALEDIZIONE, NOOOOOO! Ma che facce sono quelle?! Ma come vi state muovendo? Rifacciamo la scena tutta daccapo! Nel libro infatti i personaggi non fanno così! Nel libro non c'è questa parola! Nel libro non c'è questa lettera! Nel libro Akasha non fa questo leggerissimo movimento a sinistra con il braccio mentre parla! Nel libro Lestat non si siede in questa scena! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Siete tutti degli inetti, degli incapaci e degli imbecilli!

2 Probabilmente ci sarebbero voluti anni prima che iniziassimo a girare il film, dato che durante i provini e la scelta degli attori avrei ripetuto continuamente...
-No, no, vi ripeto che non voglio i provini per Lestat! Per lui è perfetto Tom Cruise! Dovete prenderlo, portarlo qui, truccarlo, mettergli la parrucca e qualche vestito nero e abbiamo Lestat! Non me ne frega se non vuole venire! Costringetelo! Minacciatelo! Fatelo rapire dagli alieni, ma a tutti i costi deve essere lui Lestat! Non c'è nessun altro adatto al ruolo! Vediamo quelli che si offrono per fare Marius...noooo! Questi sono bruni! Orribili! Il mio Marius è biondo, chiaro?! E ha gli occhi azzurri! Vediamo questo..no, troppo giovane, è un ventenne. Questo è troppo basso. Questo è troppo alto. Questo è troppo grasso. Questo è troppo magro. Questo è biondo ma ha gli occhi marroni. Questo ha gli occhi azzurri ma i suoi capelli non sono abbastanza biondi. Questo è sia biondo che con gli occhi azzurri ma non ha in faccia l'aria saggia di Marius. Questo nemmeno va bene. Questo ha i capelli rossi. Questo fa schifo. Questo no. Questo no. Questo no. Questo non ha l'espressione di Marius...

Sceneggiatore : Ma lei non ha mai visto Marius, come fa a sapere che questo attore non ne ha l'espressione?

Perchè io lo so e basta! Lui è il mio Marius e io lo conosco!é.è
Non va bene nessuno di questi attori, fanno tutti schifo...oh, ci sono quelli per il provino di Armand. Vediamo. Uhm...hanno tutti i capelli rossi, siete sicuri?

Sceneggiatore : Si!

Bene, entriamo...aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! NO! Ma sono tutti bruni! Tutti, nessuno escluso! Non hanno i capelli abbastanza rossi! Sono tutti sul castano LEGGERMENTE ramato! E non va bene! Armand ha i capelli rossi! Non si può rinunciare a questo colore!

Sceneggiatore : *Tremando.* Ma...ma...signora regista...lì ce ne sono due con i riccioli rossissimi...

è veroooo!*O*
Vediamo...oh, no, questo non va bene, ha gli occhi azzurri. Questo ha la faccia da scemo, e poi è troppo adulto, ha 30 anni e non può fare un diciassettenne. Ma tu guarda, le attrici che fanno i provini per Jesse, Maharet e Mekare! Chissà quante rosse! Diamo loro un'occhiata...

*Impazzisce.*

Ma sono tutte rosse.*-*

Sceneggiatore : Eggià. Quindi per lei trovare tre attrici sarà facile...**

Scherzi? Sono tutte così rosse che rimarrò qui a contemplare i loro capelli per l'eternità. Ci vediamo.

Sceneggiatore : O___O

3 *Tutto pronto per la scena del concerto, palco attrezzato, gli attori che strimpellano le chitarre, Lestat davanti al microfono.*
Regista : Azione!
*Inizia la musica, Lestat canta, gli spettatori urlano...*
Yaaaaeeeh!*O*
La la, doooon, yeeeees!
*Frastuono tremendo.*
Tutti si voltano verso la regista che invece di stare a riprendere la scena è balzata sul palco urlando, cantando e scatenandosi e ballando come una matta.*
Attore di Lestat : Veronica, ma dovresti riprendere il concerto!
Ma io non ce la faccio a rimanere ferma durante un concerto del genere!*O*
Riprendi a suonare, idiota! Forza!

Ecco le difficoltà con me regista.xD
Comunque, idiozie a parte, io farei davvero la scelta degli attori con la massima cura, assicurandomi che stavolta Armand abbia una chioma di riccioli ROSSI e il viso di un DICIASSETTENNE.<.<
Poi rispetterei la trama del libro il più possibile, inserirei molte scene con Armand e Daniel e cercherei di rendere con più commovenza possibile quella dove Marius e Armand si ricontrano.
Inoltre non taglierei MAI la storia delle gemelle! Cercherei di renderla al meglio!
Anzi, prima di fare tutto questo direi : Gente, aspettate, dobbiamo fare anche un film su Scelti dalle Tenebre sennò la gente non capisce chi è Gabrielle e altra roba simile!
E tutti schiatterebbero a questa richiesta.xD
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 10/1/2011, 21:37




gli alieni non avrebbero funzionato, ne sarebbe felice considerato che crede che un alieno ha creato il mondo XD
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 10/1/2011, 22:36




CITAZIONE
crede che un alieno ha creato il mondo XD

Eeeh?!o.o
Davvero?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 11/1/2011, 21:20




si è in scientology.
 
Top
Lilith de Lioncourt
view post Posted on 9/3/2011, 15:54




Tornando IT, non so se l'avete già scritto ma IO REGISTA...mi darei fuoco D:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 11/3/2011, 14:24




ahaha no.
 
Top
Lilith de Lioncourt
view post Posted on 11/3/2011, 19:09




esssscusommi, ma D:
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 14/3/2011, 14:34




sei la prima che ha avuto quest'idea geniale, bisognerebbe suggerirglielo.
 
Top
22 replies since 15/3/2005, 11:38   467 views
  Share