Jean Claude o Richard?
Poll choicesVotesStatistics
Jean Claude79 [79.00%]
Richard21 [21.00%]
Guests cannot vote (Voters: 100)

Jean Claude o Richard?, eheh

« Older   Newer »
  Share  
Ma petite
view post Posted on 3/7/2005, 16:47




Valgono i sogni ad occhi aperti? tipo quando ti assenti con la mente mentre stai facendo tutt'altro?

Perchè purtroppo di sogni notturni ben pilotati è parecchio tempo che non ne faccio più o non me li ricordo.... un vero peccato

(pensandoci bene, se mai sognassi JC me ne ricorderei DI SICURO )
 
Top
miraphora
view post Posted on 3/7/2005, 17:13




eheh bhe i sogni ad occhi aperti sono inevitabili...io ho fatto un sogno vero su j-c proprio l'altra sera ghgh...mi son svegliata e ho detto ok son malata
 
Top
Louve
view post Posted on 3/7/2005, 18:21




Iu l'ho ciognatu, cì O*_____*O
Ma era +ttoshto shtupido, il ciogno XD. Nun vorrei andare OT ciolo x raccontarvi ke Jean Claude m ha compratu un leccalecca alla fragola... O*____*O...nel shogno, chu...XD
 
Top
miraphora
view post Posted on 3/7/2005, 19:03




potremmo aprire un topic solo x lui ahah

Louve...leccalecca???o mamma ghgh
 
Top
nothingelse
view post Posted on 5/7/2005, 11:21




....purtroppo io pure con i sogni veri e propri non ho un buon rapporto.. ma con quelli da deconcentrazione.. bhè allora....
 
Top
nimue
view post Posted on 4/10/2005, 17:40




vado controcorrente e ne vado fiera: io voto richard!!!!

A me fin dall'inizio JC mi sta sui maroni... mi è patetico dai!! 'cipikkia molla il colpo no??? invece Richard mi ha subito guantato.. cavolo nudo in un letto di lenzuale nere... madooo svenimento per me!!! Alm puoi passarci la vita e rimanere caldo... nonono richard!
 
Top
Ma petite
view post Posted on 4/10/2005, 18:39




CITAZIONE
vado controcorrente e ne vado fiera: io voto richard!!!!

lo sapevo.... lo sapevo..... non era mica possibile che per una volta ci trovassimo d'accordo su un personaggio.... shifty.gif

*se ne va via sconsolata scuotendo la testa*
 
Top
nimue
view post Posted on 5/10/2005, 19:04




ahahahahaha.. ma petite daiiii biggrin.gif... così possiamo fare sempre discorsoni no?? ognuna sostenendo i propri pensieri sui loro personaggi preferiti!! così è + avvincente no la discussione!! biggrin.gif... non dico ke JC deve essere un tocco di sano fotonicamente sexy.. però i modi di fare per il mio carattere mi mandano in bestia e fa proprio venir fuori l'acida isterica ke è in me biggrin.gif
 
Top
nothingelse
view post Posted on 5/10/2005, 19:25




..ma pensa.. a me è un pò anche questo che piace di lui...
e poi Richard mi darebbe sui nervi sempre dolce e disponibile... non lo sopporterei.. ci devo fare, preferisco l'ironia mirata di JC
 
Top
nimue
view post Posted on 5/10/2005, 20:22




invece per me no...l'insistenza è veramente un peccato micidiale!!!
 
Top
Ma petite
view post Posted on 5/10/2005, 20:29




A me invece è Richard che fa venire l'acido laugh.gif
Talmente noioso bravo ragazzo pieno di buoni sentimenti...... gente, se posso sognare voglio sognare alla GRANDE w00t.gif
Mistero, pericolo, tentazione..... sììììì posso resistere a tutto ma non alle tentazioni!!
Ah.... accidenti, non posso sfogarmi su Richard senza spoilerare come una dannata, così dirò solo che più avanti nei libri mi diventa quasi interessante...... quasi.
 
Top
nimue
view post Posted on 6/10/2005, 12:14




aaaaaaaaaarghe nn dirmi così.. perch+ vuol dire ke alla fin fine.. ci vedo giusto hihihihi biggrin.gif
 
Top
Ma petite
view post Posted on 6/10/2005, 19:05




CITAZIONE (nimue @ 6/10/2005, 13:14)
aaaaaaaaaarghe nn dirmi così.. perch+ vuol dire ke alla fin fine.. ci vedo giusto hihihihi biggrin.gif

e cosa vedi scusa? blink.gif
se la cosa ti può incoraggiare, secondo me uno dei pregi della Hamilton è di essere piuttosto imprevedibile, soprattutto nello sviluppo dei rapporti tra i suoi protagonisti.....
Forse dipende dal fatto che quando scrive i libri neanche lei sa come andrà a finire.... (parole sue!!! - ma seondo me non sa nemmeno cosa succederà alla pagina dopo, finchè non l'ha scritta wink.gif )
 
Top
miraphora
view post Posted on 6/10/2005, 19:47




bhe dai nimue...se ti piace buon per te...io ormai ho trovato la mia seconda posizione che so rimarra' fissa...Edward ovviamente
 
Top
nimue
view post Posted on 7/10/2005, 10:56




bè.. avvrei votato anke edward io!!! deve essere un figone hihihi..
 
Top
125 replies since 4/5/2005, 20:50   3031 views
  Share