Jean Claude o Richard?
Poll choicesVotesStatistics
Jean Claude79 [79.00%]
Richard21 [21.00%]
Guests cannot vote (Voters: 100)

Jean Claude o Richard?, eheh

« Older   Newer »
  Share  
nothingelse
view post Posted on 7/10/2005, 20:40




uu
sì anche io ci sento uns acco per Edward, a dire il vero è lui la mia prima posizione
anche perchè JC mi darebbe il disgusto dopo un pò.. troppa perfezione, e Richi mi dà l'orticaria... quindi Eddino è il mio tesorino
 
Top
miraphora
view post Posted on 8/10/2005, 09:38




eddino tesorino
bhe edward è sicuramente uno gnoccolone...nn ci sono uomini brutti che ruotano attorno ad Anita (e io aggiungo : beata lei!!!!!)
tornando IT : a me richard piace, anche se è un boy scout, alla fine è il contrario di JC ed è per questo che funziona, anche se si tira un sacco di paranoie...l'imperfezione giova al fascino...
 
Top
nimue
view post Posted on 8/10/2005, 11:06




però alm Richard è insistente con classe.. invece LC ti smaciulla i maroni in una maniera magnifica!
 
Top
Lady Carmilla
view post Posted on 9/10/2005, 21:30




ragazze, eccomi finalmente, ho incontro anche io Richard, gran sanazzo, ma ho votato JC, mi fa impazzire! però c'è da dire che tutti gli uomini che girano intorno ad Anita sono uno meglio dell'altro.... sbav...
 
Top
Ma petite
view post Posted on 9/10/2005, 23:00




Già... in effetti più si va avanti più c'è l'imbarazzo della scelta.... ma per me c'è sempre solo JC al primo posto wub.gif
(come si può dire che non ha classe?? wink.gif )
 
Top
miraphora
view post Posted on 10/10/2005, 10:10




sisi jc ha il primo posto anche x me...
sara' anche insistente, pero' è da infarto!!
 
Top
nimue
view post Posted on 10/10/2005, 10:30




bello si ma nn il mio tipo.. il mio tipo è Richard.. dolce intelligente ironico non diretto ma mooolto ombroso.. ma ombroso umano.. nn ombroso dipeso dal fatto ke si è vampiri!
 
Top
miraphora
view post Posted on 10/10/2005, 10:37




il mondo è bello perche vario!
anche a me richard piace..quindi no problem!wink.gif
 
Top
nimue
view post Posted on 10/10/2005, 12:15




ahahahahah... eh si.. quando c'è ki ha buon gusto... tanto di cappello tongue.gif!!
 
Top
Lady Carmilla
view post Posted on 10/10/2005, 19:54




sisisisi anche io nn mi faccio mica schifo se mi trovo Richard davanti! sbav....
 
Top
nothingelse
view post Posted on 10/10/2005, 21:15




..ok.. Richard mi da un pò ai nervi come carattere... quanto ad aspetto.. bhè non ho nulla da ridire, in sostanza se stesse zitto potremmo avere una splendida storia d'amore
 
Top
miraphora
view post Posted on 11/10/2005, 08:49




ghgh povero....
 
Top
nimue
view post Posted on 11/10/2005, 11:58




noo dai! è un professore io avrei varie cose su cui colloquiare... [aah ke terminucci ke uso hihihi]
 
Top
nothingelse
view post Posted on 11/10/2005, 19:00




..naa... ho riletto ora ora la scena dopo la doccia in Polvere alla Polvere ....
e sono sempre convinta ..JC per la vita... anche se prima per me c'è Eddino
 
Top
Ma petite
view post Posted on 11/10/2005, 21:23




Sì magari per parlare di scienze o per vedere i musical Richard potrebbe anche andare bene.... però io l'ho subito visto come il tipo strasalutista (e palestrato) che passa tutto il tempo libero in sane attività sportive..... na na na può essere bello quanto vuole ma non sarà mai il mio tipo.
(al primo appuntamento mi propone di scendere in grotta wacko.gif ? ma stiamo scherzando????)

Ve lo lascio senza rimpianti wink.gif
 
Top
125 replies since 4/5/2005, 20:50   3031 views
  Share