Devil May Cry "Saga", Lasciate fuori ogni speranza....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2005, 22:08

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,249

Status:
Offline


bah..............non saprei! Cmq aspetto un nuovo video
 
Top
Nevan
view post Posted on 24/6/2005, 23:49




Ci vorresti mettere percaso Renato Zero....sai non mi pare giusto prenderlo per il culo!
 
Top
Luxfero
view post Posted on 25/8/2006, 16:13




dobbiamo anche commentare questo game??
è in assoluto fantastico!Per me è il miglior videogame,cioè è il mio preferito ^__^!!
adoro Dante (anche perchè diciamolo è stupendo)
e Nevan credo che forse si ricorda pure di me ^^
 
Top
Nevan
view post Posted on 25/8/2006, 22:54




E come potrei mai scordarmi di te.... dopo tutto quello che mi hai fatto passare...
Son molto contento di averti rivista.... e cmq vedo sempre che la DMCPassion è sempre accesa... cosi si fa!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 3/9/2006, 02:27




Ecco qua il link del sito capcom che tra 5 giorni ci svelerà ufficialmente notizie sul nuovo capitolo della saga...

http://www.capcom.co.jp/devil4/

...non vedo l'ora!!;)
 
Top
.Idon'tknow.
view post Posted on 3/9/2006, 14:33




CITAZIONE (Nevan @ 3/9/2006, 03:27)
Ecco qua il link del sito capcom che tra 5 giorni ci svelerà ufficialmente notizie sul nuovo capitolo della saga...

http://www.capcom.co.jp/devil4/

...non vedo l'ora!!;)

Dio Mio...Dante sarà ancora più bono, quasi non ci credo!
A parte questo, la mia ansia per la nuova uscita è inversamente proporzionale alla felicità che proverei se solo lo comprassi.
Mi spiego: non vedo l'ora, ma sono incaxxata nera visto che non potrò giocarci se prima non sborso non so quanti euro per la playstation 3.
Questa è ingiustizia pura.

Nev...si sa niente per la petizione? quella per rendere disponibile il nuovo DMC anche per la play 2?
 
Top
Nevan
view post Posted on 4/9/2006, 04:03




Il 29 settembre vai nel primo rivenditore di videgame, fai un pò a cazzotti con la clientela(Mirraccomando non risparmiare i gioielli di famiglia...) e come per magia conquisterai la tua bella copia di "Devil May Cry 3 Special Edition".... It's SHOWTIME!!!;)
 
Top
.Idon'tknow.
view post Posted on 5/9/2006, 11:52




CITAZIONE (Nevan @ 4/9/2006, 05:03)
Il 29 settembre vai nel primo rivenditore di videgame, fai un pò a cazzotti con la clientela(Mirraccomando non risparmiare i gioielli di famiglia...) e come per magia conquisterai la tua bella copia di "Devil May Cry 3 Special Edition".... It's SHOWTIME!!!;)

Si...ma...ma..io voglio il 4!!! mi sa che la play2 la butto dalla finestra, e acosto di fare il mutuo mi compro la 3 solo per il mio Dante...

Intanto...caro il mio Nevan...ecco un gustosissimo trailer di DMC4 che mi ha fatto collassare sulla sedia.
Un Dante decisamente più dark, una grafica spettacolare, e...tanti tanti demoni da rispedire all'Inferno!
Per te! (e anche per me...)
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=11988
 
Top
Nevan
view post Posted on 6/9/2006, 01:35




WOW!!!! Ho avuto un orgasmo e tu?
 
Top
view post Posted on 19/9/2006, 15:41
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Salvetion a tutti, sono Anya e sono...nuova (ma va'?) di questo forum!
Anch'io amo alla follia estrema Dante (più figo di lui non è nemmeno Squall!). Ho giocato al primo capitolo, l'ho praticamente bevuto, c'avrò giocato 20 volte in una settimana! ^ ^
Il secondo non l'ho preso...mi attizzava vedere Dante in nuove vesti (molto rocker ^ ^), ma non me paceva la tipa... chissà come mai mi stanno sulle cosiddette tutte le femmine dei giochi (vedi Yuna, Rinoa, Aeris, Lady, Trish...)...
Cmq sia; mi sto accingendo a finire il terzo capitolo ^ ^ figo anche Vergil (non per niente è la fotocopia di Dante XP) e...ho visto pure il nuovo protagonista del 4! Si chiama Nero (in teoria il figlio di Dante) e, ad un certo punto, dovrà combattere proprio contro il tamarrone!!!! Che crudeltà!!!!
Intanto hanno già detto di voler fare il 5° capitolo dove Dante apparirà solo come flash back del protagonista...

Ah, dimenticavo: abbasso la PS3!!!!!!!!!!!! Non è giusto che DMC4 vada lììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia, dimenticavo!!!! >.<

Il film di DMC, nel lontano 2003, era in programmazione, con tanto di cast già definito! Poi però non se ne ha più saputo nulla....
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 20/9/2006, 12:20




Eeeh Anya... passione ampiamente condivisa !...^^
Immagino che anche tu dunque stia fremendo in attesa dell'imminente Special Edition del 3... : io non vedo l'ora... poter usare Vergil, cavolo, anche se solo con il Dark Slayer... e quelle nuove modalità di gioco tipo Heaven or Hell e Bloody Palace (che già era nel 2)...
E per la questione del 4 beh... mi sa che mi venderò un rene pur di avere la play3 e poterci giocare... ormai è andata...^^
Oh, se hai nuove info sul possibile film, mi raccomando, postale...

P.S. Per quanto ti possa dispiacere Lucia nel 2, però, e per quanto sia meno zeppo di rompicapi da risolvere, non rinunciare al secondo capitolo della saga : Dante è molto molto figo anche lì ;)
Comunque anche a me Rinoa sta sui cosiddetti... :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 12:44
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Sinceramente non fremo per l'edizione Special di DMC3...sai, sono una che si accontenta di poco e mi basta Dante, in questo caso ^ ^ Per il secondo capitolo, Lucia a parte, mi accontento delle immagini che trovo sparse per il mondo.. è del 4 capitolo che non mi capacito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 20/9/2006, 14:14




Già, l'idea della petizione per chiederne una versione per la play2 sembrerebbe l'unica soluzione, mi chiedo solo se porterebbe a un risultato concreto... chissà...
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 16:27
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Sì, è allettante pure per me!!! Però non ci spererei molto... forse dopo che è stato lanciato il per PS3 e, dopo aver visto i risultati, avremo la versione PS2. Il bello è che avevano deciso di farlo anche per PS2 (perchè hanno detto che è iniziata con la PS2 la saga e vorrebbero continuasse anche lì), però poi non hanno più detto niente...

Mmm...son troppo bravi a dire le cose e poi a non parlarne più, uffa!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2006, 10:26
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


scusate, nessuno ha il link per poter scaricare il filmato di DMC4 del Tokyo Game Show 2006? Questo filmato è presente sul sito capcom, ma non lo si può scaricare da lì :(

Qualcuno sa un altro posto dove poterlo fare??????

Grazie ^ ^
 
Contacts  Top
99 replies since 6/5/2005, 05:47   1595 views
  Share