Devil May Cry "Saga", Lasciate fuori ogni speranza....

« Older   Newer »
  Share  
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 13:08




Mmm... bello bello.
Vediamo... beh, Nevan è l'esperto indiscusso nel settore, quindi ne sa sicuramente più di me ;)...
... posso dirti come ho arrangiato io... : spero sia ciò che cerchi, magari c'è di meglio in giro, ma nei limiti del mio possibile per ora ho questo (aperta la pagina, scendi e seleziona quel che vuoi)... :

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1671


- E' che per ora trailers "diretti" a buona risoluzione non son facili da scaricare (almeno io ho tentato, magari è il mio pc che fitecchia) - puoi provare da IGN però, qui c'è vasta gamma :

http://media.ps3.ign.com/media/748/748464/vids_1.html


Poi non so... (ma quant'è bello sto movie)...



Edited by arihagne - 3/10/2006, 14:23
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 14:24
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


grazie, davvero bei link mi hai dato ^ ^

Allora hai visto anche tu il video del sito capcom?
Bello vero ^ ^
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 14:45




image ... Bellissimo :rulez:
In certi siti quando parlano di Nero lo chiamano Nelo Angelo... : non penso sia un lapsus di confusione con Nino d'Angelo, ma non penso neanche che sia il clone di Vergil... mah !?
Questa storia fra lui e la tipa-Katia-Ricciarelli di Sparda è da indagare a fondo...

Cmq... per i siti, ripeto, magari in giro c'è di meglio, ma così mi sono arrangiata io (e io non sono poi così informata :P )... Nevan ne sa certamente di più... ^^
... però son contenta che per il momento vadano bene... ;)



Edited by arihagne - 3/10/2006, 15:55
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 14:55
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


anch'io ho letto che il nome "Nero" starebbe per Nero Angelo... e hanno scritto pure che sarebbe il gemello di Dante (quindi Vergil)... però la cronologia lo smentirebbe: DMC3-DMC1-DMC4-DMC2... Vergil nell'1 scompare, no? e cmq, nel 4 sarebbe troppo giovane e Dante troppo vecchio...prima dicevano che era suo figlio... mah...
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 14:57




Sì... quando si tratta della cronologia della storia a un certo punto sembra che la capcom crei solo caos...
Ma magari è una manovra strategica per non farci capire una mazza e stupirci meglio... ^^


 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 15:08
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


E poi, se fosse figlio di Dante....chi diamine sarebbe la madre???? (più che altro quella buona donna che osa toccare quel pezzo di strafigo???)

Ah, visto che ci sei, hai giocato al 3? Mi dai un'aiutino?
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 15:15




Eheheh... ci provo : l'ho detto, non sono così esperta ;)
Spara.
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 15:28
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


ok!

Sono alla missione 8 e devo distruggere quegli stramaledetti bulbi oculari nella pancia di Leviatano. Ne ho trovati 4, ma il 5 non lo trovo!!! ç ç

Dove cacchio sta??????

I primi 4, bene o male, sono lì vicino (ho trovato pure quello dentro al buco, sotto al primo), ma l'ultimo non lo trovo!!!!

Ho visto pulsare qualcosa sul ponte quello altissimo, dall'altra parte (l'ho visto stando sopra la nave)... è quello lì? e come ci arrivo là???
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 15:52




Ahahahahahahahahah.... :lol: ...
... che parte odiosa :angry:

Vediamo se mi ricordo... allora due sono vicini a dove sei all'inizio, uno accanto all'autobus... poi entri nel buco, no ? e ne vedi subito uno... ok... poi da lì salta in alto a destra (non è un buco, poi continua una galleria interna)... fatti tutta sta galleria, continua ad avanzare e a saltare in alto dove trovi la parete... finchè ti ritrovi su un ponte... già sul ponte vedi l'ultimo, verso un'estremità a destra...
Dovrebbe andare... spero di essermi spiegata bene, in pratica devi solo avanzare, il buco non è un vicolo cieco...

Li santi mamma che odio quelle pozze di acido corrosive...
Una missione stomachevole...^^

 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 16:07
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Ma c'ho provato a saltare sul buco in alto a dx, quello che dici tu, ho percorso la galleria, ma poi non son riuscita a saltare tanto alto da arrivare al buco che porta al ponte!!!
Cmq in pratica devo solo riuscire a saltare lì dentro, no?...me l'immaginavo >.<

Concordo, schifo quel vomito-acido che esce....ci mancava solo che togliesse vita quando lo si tocca!
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 16:17




Sì... devi continuare a saltare, oltre quello c'è il ponte...
Se hai il doppio salto è più facile, ma cmq bisogna saltellare e risaltellare sulla parete stessa finchè arrivi oltre l'apertura, tranquilla, insisti, ce la si può fare... ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 16:31
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Grazie, mi hai tolto da un guaio!!!! Prima saltavo e andavo in giro (sempre in quei 5 cm cubici perchè più in là non si va) come una scema XD

Grazie!!!!!!
 
Contacts  Top
arihagne
view post Posted on 3/10/2006, 16:35




Di nulla baby... :B): ... :P







Edited by arihagne - 3/10/2006, 17:48
 
Top
Nevan
view post Posted on 6/10/2006, 01:10




CITAZIONE (Anya86 @ 3/10/2006, 15:55)
anch'io ho letto che il nome "Nero" starebbe per Nero Angelo... e hanno scritto pure che sarebbe il gemello di Dante (quindi Vergil)... però la cronologia lo smentirebbe: DMC3-DMC1-DMC4-DMC2... Vergil nell'1 scompare, no? e cmq, nel 4 sarebbe troppo giovane e Dante troppo vecchio...prima dicevano che era suo figlio... mah...

Bè le voci su Nero son tante, c'è chi dice che sia la reincarnazione di Sparda o di Vergil, ma sinceramente non sarebbe male che Nero fosse il figlio di Vergil... cmq è ancora presto per tirare le somme intanto ti lascio il link del sito ufficiale della capcom....

http://www.capcom.co.jp/devil4/

Buon Divertimento!
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 13:15
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:
Offline


Nero il figlio di Vergil...? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ^ ^ Se Vergil è scomparso, come fa ad avere pure un figlio...? Mah...

Cmq, che sia figlio di Dante, di Vergil (la cui madre rimane sconosiuta in entrambi i casi XD) o il gemello i la reincarnazione, la pagina dedicata a DMC4 di capcom l'ho vista ^ ^ Ottima grafica, come sempre ^ ^

Dato che non so il giapponese, ho dato l'incarico di traduttrice ad una mia amica...spero presto che mi dica cosa c'è scritto ^ ^
 
Contacts  Top
99 replies since 6/5/2005, 05:47   1595 views
  Share