L'aspetto di Jean-Claude, come ve lo immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
AnaisChevalier
view post Posted on 21/3/2007, 09:19




noo...non mi piace, lineamenti troppo duri in viso, collo orrendo(!) e torace assurdo..JC avrà pure un bel fisico ma mica è un cultore di body bilding!
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 26/3/2007, 11:07




CITAZIONE (Ma petite @ 25/9/2005, 19:22)
aaahhhh come sono d'accordo con voi!!!

SE proprio volessero fare un film dovrebbe avere: un regista stra-in gamba, uno sceneggiatore che ami Laurell Hamilton e i suoi libri come noi (meglio una sceneggiatrice forse :P ) e un cast di attori superlativi, non tanto come prestanza fisica ma come bravura.
Allora FORSE, anche se JC non fosse rappresentato fisicamente in modo perfetto, potrebbe essere un bel film.

Ma dato che lo standard dei film sui vampiri è, o è considerato, un po' di serie B.... forse è meglio che non facciano mai questo film :( :( :(

il che è pura utopia! sappiamo benissimo che i film vampireschi sono trattati come b-movie (solo Dracula di Coppola o Intervista con il vampiro hanno avuto un regista decente e un cast di attori di un certo rileivo) per cui se facessero un film sulla saga di Anita ci tocherà un regista di action movie o qlcosa del genere con un cast di semisconosciuti la cui recitazione non voglio immaginare come sia.. :( :azz: non so..forse meglio evitare il film..
 
Top
kisa_fb
view post Posted on 9/4/2007, 17:19




CITAZIONE
se facessero un film sulla saga di Anita ci tocherà un regista di action movie o qlcosa del genere con un cast di semisconosciuti la cui recitazione non voglio immaginare come sia.. non so..forse meglio evitare il film..

A volte è meglio avere attori sconosciuti... Brad Pitt secondo me stonava un po' nei panni di louis... l'importante è che sappiano recitare!!
Spero vivamente che non sia QUELLA l'idea che la H. ha di JC, altrimenti io non ho capito un cavolo del personaggio!! Dio mio, tutta la figura dovrebbe essere un po' più addolcita, sia il fisico che l'espressione...
 
Top
kodocha91
view post Posted on 5/6/2007, 16:08




io lo vedo così JC
image

image

sarà ke io Ville Valo (cantante degli HIM) lo adoro :wub: ...ma lo vedrei perfetto x interpretare JC :D
 
Top
LiloBlood
view post Posted on 28/3/2008, 17:04




CITAZIONE (BabyJenks @ 14/5/2005, 21:43)
Qualche fan dell'anitaverse si è divertito/a a trasformare Stuart Townsend in un probabile Jean-Claude... la trovai tempo fa e pensai che in effetti è meglio come JC che come Lestat!

(IMG:http://halo-productions.com/anita/pix/Jean-Claude.jpg)

MENTRE GUARDAVO LA REGINA DEI DANNATI....NOTAVO CHE LESTAT ERA DANNATAMENTE SIMILE (x quanto riguarda la descrizione fisica) A JEAN CLOUDE :ph34r: viavia sn stupendi tt e due...mmmh..però Lestat secondo me in tanti aspetti del suo carattere è diverso da Jean sisi :mica: wauaua


sya
Lilo


 
Top
drusilla777
view post Posted on 3/4/2008, 15:55




Penso ke il film debba essere fatto ma concepito come si deve........
la hamilton è molto descrittiva per cui n è lasciata al caso la scelta del personaggio......bisogna solo trovarlo
sikuramente si sarà ispirata a qualkuno..........
anke se di uomini kosi belli finora nn ne ho inkontrati....
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 4/4/2008, 14:02




CITAZIONE (kodocha91 @ 5/6/2007, 17:08)
io lo vedo così JC
(IMG:http://img186.imageshack.us/img186/5746/ville528x7cg.jpg)

(IMG:https://i75.photobucket.com/albums/i293/cra...VilleValo24.jpg)

sarà ke io Ville Valo (cantante degli HIM) lo adoro :wub: ...ma lo vedrei perfetto x interpretare JC :D

Perfect! ..la penso anche io come te ^_^
 
Top
Keirah
view post Posted on 27/11/2008, 12:52




se volete sapere com'è basta guardare i fumetti... :-P

image

image
 
Top
127 replies since 13/5/2005, 10:58   12208 views
  Share