Antonio Banderas.....ma che c'entra con Armand?

« Older   Newer »
  Share  
-Gabriel-
view post Posted on 17/5/2005, 17:09




ecco appunto?
 
Top
G.Luca
view post Posted on 21/5/2005, 21:15




nn domandate abbiate fede e sperate... (anke perkè nn rikordo +)
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 22/5/2005, 12:19




questo ragazzo è un genio XDDDD
comunque siamo un pò ot ragazzi..
 
Top
.SweetBlood.
view post Posted on 18/6/2005, 13:32




concordo che non c'entri col personaggio di Anne Rice,però preso a se stante è ottimo
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 18/6/2005, 18:02




non centra propio nulla!!! mi chiedo come abbiano fatto a metterlo li -__________- concordo sul fatto che sia un bravo attore e con un certo fuoco XD però è inadatto al personaggio di Armand
 
Top
Louve
view post Posted on 18/6/2005, 20:05




Ma Armand........ma kavolo COSA DIAMINE c'entra???????? Mah...'°-°...
 
Top
Claudiette
view post Posted on 18/6/2005, 20:30




Io non ho visto il film ma da come ne ha parlato Anne Rice nei suoi racconto Armand non centra completamente niente con Banderas......
 
Top
Louve
view post Posted on 18/6/2005, 20:33




Ekku, ekku Caludiettina...mi cia ke hai capitu tutto XDDDD
 
Top
Amata
view post Posted on 21/6/2005, 01:40




beh, se ringiovaniscono banderas, lo tingono e gli sfoltiscono le sopracciglia.. può anche andare!
 
Top
Louve
view post Posted on 22/6/2005, 14:54




CITAZIONE (Amata @ 21/6/2005, 02:40)
beh, se ringiovaniscono banderas, lo tingono e gli sfoltiscono le sopracciglia.. può anche andare!

In effetti...beh, fprshe hai ragione XD
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 23/6/2005, 12:50




ci sono diverse cose da dire sulla scelta di Banderas come Armand.
1)In primis un selezionatore dic ast non è che puo' scegliere chi gli pare...a volte offre un ruolo a diversi attori ma solo alcuni sono disponibili..magari per il ruolo di Armand Banderas era la scelta migliore tra quelle disponibili..

2) raramente i film sono specchio dei libri da cui sono tratti, spesso non ogliono neppure esserlo, spesso sono "tratti dal romanzo.." il che vuol dire che il romanzo ha solo ispirato il film e la trama è riveduta, cambiata..ecc..
quindi mai paragonare le due opere..sono diverse

3) non bisognerebbe mai foccalizzarsi troppo sull'età degli attori rispetto ai personaggi..esistono trucco ritocchi e affini...tanto è vero che ci sono attori adulti che spesso fanno ruoli adolescenziali in serie televisivi e simili... Recentemenete ho visto Vanity..la protagonista all'inizio del film è uan adolescente alla fine del film è donna di mezza età..ma l'attrice è sempre lei, Reese Witherspoon...
In ogni caso un ventenne del 1700 oggi andrebbe reso con un attore adulto, anche sui 30-32...perchè ricordate che ragazzi di allora a 18-20 erano a capo di famiglie, di possidmenti..erano piu' "adulti" dei ventenni di oggi...e credo lo fossero anche nell'aspetto..

4)un tempo attori uomini recitavano le parti femminili..
come a dire che si guarda a come l'attore rende il personaggio, il suo fisico è secondario...
In questo caso Banderas aveva l'eleganza lo charme e il carattere per fare Armand



 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/6/2005, 13:56




CITAZIONE (AnaisChevalier @ 23/6/2005, 13:50)

4)un tempo attori uomini recitavano le parti femminili..
come a dire che si guarda a come l'attore rende il personaggio, il suo fisico è secondario...

ma credo fosse perchè a quel tempo alle donne non era permesso recitare...
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 23/6/2005, 15:30




certamente..quello era il motivo..ma quello che volevo dire io è che qundo un attore è bravo passa in second'ordine cosa recita e chi interpreta..un attore bravo sa "rendere" persino un personaggio mediocre o una sceneggiatutra non propriamente ottima...
così come un attore bravo puo' anche calarsi nei apnni di una donna o di un tipo molto diverso fisicamente da lui...
il cinema non dovrebbe essere solo una carellata di attori belli e sexy..
Personalemtne i personaggi letterari per me non hanno mai un volto e corpo reali..sono dei fumetti, dei cartoni, dei disegni, ma non possono avere corporeità e nessun attore reale sarà mai per me Lestat o Armand....però se vuoi fare un film be'..mi sa che ci dobbiamo accontentare di attori umani ok..per oggi mi sono confusa abbastanza
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/6/2005, 15:33




ah!!scusa,avevo frainteso!!sono pienamente d'accordo con te!!!
anche per me nessun attore reale sarà mai armand o lestat!!
 
Top
-Gabriel-
view post Posted on 13/7/2005, 10:37




beh se la mettiamo così ok Antonio Banderas di essere bravo e bravo ma resta il fatto che nn centra niente con armand
 
Top
222 replies since 15/5/2005, 13:28   3722 views
  Share