Che dire delle fantastice colonne sonore?

« Older   Newer »
  Share  
CherryBlood
view post Posted on 12/12/2005, 14:04




CITAZIONE
io al contrario della maggior parte di voi ho gradito molto il film anke se hanno tralasciato su per giù un centinaio di dettagli fondamentali..per quanto riguanda Lestat l'interpretazione di Townsend mi è piaciuta xke sinceramente nn ci saprei vedere Tom nei panni di un rokkettaro!!?
tornando alla colonna sonora è stata parte del mio tempo da quando è uscita e poi i testi delle canzoni hanno quell'aspetto malinconico e gotico ke mi fa impazzire...l'adoro!!! wub.gif


Hai dei dubbi gusti in fatto di film O_O.....ma ognuno ha i suoi^^

Purtroppo mentre lo guardavo ero troppo impegnata ad inorridirmi difronte a tale sacrilegio (e dio aiutatemi a trovare le parole per tale schifezza )che non ho nemmeno fatto caso alla colonna sonora se non quando Lestat è salito sul palco....bah-.-" poi scusatemi tanto se non mi immagino un orda di vampiri metallari o talli tutti con la magliettina dei Metallica....O_O
 
Top
Daniel86
view post Posted on 12/1/2006, 12:19




CITAZIONE (sherly-elanor @ 28/5/2005, 11:23)
certo, non possiamo immaginare un lestat che non suona il metal però...io i vampirio li vedo molto con degli strumenti musicali classici in mano...
vedi nicholas ed il suo violino, per esempio...
il violino, con quella sua musica passionale e struggente, è lo strumento doc per i vampiri!

I vampiri, vi ricordo, devono rimanere al passo con i tempi (rischio la loro auto-distruzione) perciò quale modo migliore se non con la musica contemporanea. Poi a mio parere il metal e i vampiri legano benissimo (sarà perchè ascolto molto metal?).
 
Top
dagoth ur
view post Posted on 18/2/2006, 01:00




anche a me piacciono molto le colonne sonore forse una delle poche cose che si salva
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 1/3/2006, 17:01




Di solito non amo la musica metal, ma devo spezzare una lancia in favore della colonna sonora. Ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono ma la stragrande maggioranza è molto coinvolgente e appropriata all'argomento. (ma non è che potevano fare solo la colonna sonora e risparmiarsi la brutta figura del film?)
 
Top
Khayman
view post Posted on 23/3/2006, 18:21




CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 1/3/2006, 17:01)
(ma non è che potevano fare solo la colonna sonora e risparmiarsi la brutta figura del film?)

Brava hai detto bene, sarebbe stata la cosa migliore.

Cmq ricordo a tutti che stiamo parlando di grandi gruppi metal e new metal, di conseguenza la colonna sonora non poteva fallire. Peccato tutto il resto!
 
Top
arihagne
view post Posted on 3/4/2006, 16:50




CITAZIONE (Khayman @ 23/3/2006, 19:21)
CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 1/3/2006, 17:01)
(ma non è che potevano fare solo la colonna sonora e risparmiarsi la brutta figura del film?)

Brava hai detto bene, sarebbe stata la cosa migliore.

Cmq ricordo a tutti che stiamo parlando di grandi gruppi metal e new metal, di conseguenza la colonna sonora non poteva fallire. Peccato tutto il resto!

Concordo...
... anzi, fino a poco tempo fa credevo di essr l'unica a pensarla così (dovevo ancora iscrivermi...).
L'unico momento che ho trovato davvero emozionante nel film, è stato l'attimo in cui compare Johnathan Davis-versione "bagarino" : non me lo aspettavo così corpulento (o magari era l'attrice ad esser piccoletta???)...

System cantata dal Bennington è la mia preferita, e quel tocco di Tricky in penultima stazione non ci sta male...
... rientra un pò nella questione dell'aggiornamento periodico Vampiresco, insomma.

*Petali di rose rosse... a voi*
 
Top
VALE LA VAMPIRA
view post Posted on 30/4/2006, 19:09




Bellissimeeeeeeeeee
fighissimeeeeeeeee
Metto le cuffie e alzo tutto
MuahahhaMuahah ;) :vamp: :arde:
 
Top
Nonoke
view post Posted on 7/5/2006, 17:50




La colonna sonora...
Senza paragone! Dannatamente bella! Mi manda in estasi!
Adoro soprattutto Change, Cold e Forsaken!
E poi mi fa impazzire l'inizio di Dawn with the sickness... :wub:
 
Top
Daniel86
view post Posted on 24/5/2006, 15:16




Per tutti coloro che concordano con me sul fatto che la colonna sonora del film sia una gran figata consiglio l'ultimo album dei Disturbed "Ten Thousand Fists" + logicamente gli altri già usciti :rulez:
 
Top
Daniel86
icon13  view post Posted on 18/8/2006, 19:38




AAAAArggggggggg! :vamp: :lol2: :pianto: perchè mi da utente cancellato. Non è vero. Ero arrivato a due torcette accese con più di 30 o 40 messaggi inviati. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 22/8/2006, 16:13




CITAZIONE (Daniel86 @ 18/8/2006, 20:38)
AAAAArggggggggg! :vamp: :lol2: :pianto: perchè mi da utente cancellato. Non è vero. Ero arrivato a due torcette accese con più di 30 o 40 messaggi inviati. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Sei off-topic e l'hai già scritto altrove che ti sei cancellato dal forum, inoltre hai risolto il problema, vedo.
 
Top
Daniel86
view post Posted on 22/8/2006, 19:34




Si ma la mia disperazione nn ha limiti
 
Top
Nightmist
view post Posted on 17/9/2006, 21:20




Pur ascoltando metal non sono mai stato fan degli artisti che hanno collaborato alla colonna sonora, che in effetti fanno Nu-metal, che è forse l'unico genere metal che proprio non mi piace. Fatta questa premessa penso che alcune canzoni siano veramente valide per il contesto del film, ho trovato azzeccate le atmosfere :)
 
Top
tamriel
view post Posted on 30/10/2006, 13:41




a mio modesto parere preferisco piu' la colonna sonora che il film e sopratutto la canzome Forsaken:mi fa impazzire!!!
 
Top
chevalet
view post Posted on 3/11/2006, 10:34




concordo in pieno!!troppo bella quella canzone!!assolutamente!!!
e io ho il cd con le soundtrack originali!!ora è introvabile... troppo mitico....
 
Top
65 replies since 20/5/2005, 15:03   2234 views
  Share