DVD. Pezzi tagliati

« Older   Newer »
  Share  
Y@mi
view post Posted on 26/8/2007, 11:35




un film sicuramente da rifare. ma il ricciolino che dite che è armand non lo chiamavano eric nel film?
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 12:13


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io nn ho il DVD, perchè ai tempi andavo a VHS e, sinceramente, per queto film non me la sento di spendere un solo altro euro! Quindi, odddiooo, mi sono persa le fantastiche scene tagliate... uuuhhh.. mi sa che è meglio <_< Vedere quell'orrido omuncolo nei panni di Armand per un solo secondo d + sarebbe una tortura!
 
Website  Top
Marlaclo
view post Posted on 15/11/2007, 01:05




CITAZIONE (Armand Blanchard @ 21/8/2007, 23:19)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 18/6/2005, 12:45)
SPOILER

la scena tagliata dove parlano sulla collina comunque fa morire dal ridere!si vedono i personaggi schierati nella loro bruttezza!c'è armand che salta fuori dalla boscaglia e si alza in piedi in tutta la sua bruttezza e marius (e immaginatevi la faccia di marius nel film)che fa una faccia da scemo e dice con voce sorpresa (sempre da scemo) "armand"!penso di aver preso in giro questa scena per mesi!!

Ma poi...non so sulla vostra copia del dvd ma nel mio lo fa...nella scena eliminata della collina...se attivate i sottotitoli italiani, quando Armand parla...parla di se stesso...AL FEMMINILE....vabbè che Armand è forse il più effeminato di tutti...ma così è un po' troppo...spero sia solo un errore di quel pirla che ha scritto i sottotitoli.

Anch'io l'ho notato che ci sono tutti gli aggettivi al femminile! Quello che ha fatto i sottotitoli deve averlo scambiato per una donna! :lol2:
Quando l'ho visto ho fatto una faccia tipo: :blink: e poi ho riso per un mese!

La scena quando si riuniscono è una cosa comica, anche se involontariamente.
Pandora che fa la scenata a Marius perchè l'ha mollata! :lol2:
E Marius che quando vede Armand fa la faccia imbarazzata da liceale con una cottarella! :lol2:
E Khayman che è vestito da mummia impolverata! :lol2:

Invace la scena dell'aglio che hanno tagliato io l'ho trovata carina. Cioè, hanno detto che l'hanno tagliata perchè era "fuori luogo"! Ma cacchio, ci vuole un bel coraggio, dopo tutte le boiate che hanno messo, a definire una gag "fuori luogo". Almeno quella scena era fatta per far ridere, al contrario di altre che facevano ridere, nonostante non fosse quello il loro scopo...
 
Top
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 11/4/2010, 18:51




Ma come già come film non è il massimo per di più lo hanno pure censuratoooo????? Allucinante!!! :blink: :azz:
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 30/8/2010, 15:49




Sarei curiosissima di vedere le scene tagliate...Io ho visto prima il film e devo dire che mi è piaciuto anche se ora leggendo il libro ho trovato delle discrepanze.Posso capire comunque,che il racconto e la storia delle gemelle erano troppo lunghi.Però capire che quel vampiro è Armand è stato davvero uno shock.
 
Top
Diana92
view post Posted on 9/1/2011, 19:04




le ho viste in inglese, su youtube... e quando si ritrovano, e ho visto l'espressione di marius... beh, lì ho dovuto stoppare perchè ho avuto un attacco isterico...
 
Top
¢hërry•pië•prëµßën~
view post Posted on 10/1/2011, 06:24




Ma gira che ti rigira armand,nei film,è sempre e costantemente osceno porco cane..
cioè o lo fanno essere un signore adulto(vedi intervista col vampiro)o una specie di troietta anni '90 che si rimorchia il sabato sera in discoteca(quando si vede in quel cimitero..che cazzo di vestiti ha?!!)
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 10/1/2011, 15:50




CITAZIONE
la scena tagliata dove parlano sulla collina comunque fa morire dal ridere!si vedono i personaggi schierati nella loro bruttezza!c'è armand che salta fuori dalla boscaglia e si alza in piedi in tutta la sua bruttezza e marius (e immaginatevi la faccia di marius nel film)che fa una faccia da scemo e dice con voce sorpresa (sempre da scemo) "armand"!penso di aver preso in giro questa scena per mesi!!

Lo chiama per nome.o____o
Lo chiama per nome.o____o
Lo chiama per nome.o____o
O_________________O
*Sviene.*
DOVELEVEDOLESCENETAGLIATEDOVEDOVEDOVEDOVEDOVEDOVEEEEEEE?!!!!çOç
Devo vederlo! Devo vedere anche un solo piccolo pezzo su Marius e Armand! Anche se l'attore di Armand fa schifo e quello di Marius è bono ma non ha nulla di Marius! In questo momento non mi importano le differenze e l'orribilità di Mattew Newton!
Devo vederla, quella scena, devo...*___*
Vi prego, ditemi dove posso trovare su internet quelle scene tagliate con i sottotitoli...tutte le scene, però.+_+
E davvero c'è Pandora che fa una sfuriata a Marius perchè l'ha lasciata?
*Impazzisce.*
Farò finta che Vincent Perez sia biondo e che Claudia Black abbia un viso giovane! Vi prego, dove trovo queste scene?!*___*
*è completamente fusa.*
 
Top
Diana92
view post Posted on 10/1/2011, 18:22




io le ho trovate solo su youtbe, senza sottotitoli, ma si capisce bene...
www.youtube.com/watch?v=1345GtzSWRc

certo, tra la faccia di Marius, Pandora semi incacchiata, io che rido coem una scema al vederlo.... la prima volta ho capito poco
 
Top
¢hërry•pië•prëµßën~
view post Posted on 10/1/2011, 20:08




ma armand...c-come dice quel ''yes''
oddio..manco avesse beccato marius che fa sesso selvaggio con la sua amante!
ma dai...pffffffffffffffffffff...XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 10/1/2011, 20:09




Grazie mille!*__*
Cercherò di procurarmi anche le altre scene...io DEVO vederle. Altrimenti muoio.ç_ç
 
Top
¢hërry•pië•prëµßën~
view post Posted on 10/1/2011, 20:13




pff..a-amo l'espressioni degli attori..s-sembra quasi stiano schiattando a ridere da un momento all'altro XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma poi pandora e armand che fissano marius come se fosse un farfallone che li ha cornificati..dai....
XDDD oppure quando si voltano tutti verso maharet..ma c-che robe..
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 10/1/2011, 20:40




Chi mi traduce quello che si dicono nel video?xD
 
Top
¢hërry•pië•prëµßën~
view post Posted on 10/1/2011, 22:41




Sorry ora non ho il tempo per tradurtelo letteralmente tutto però se ascolti bene riesci ad afferrare il concetto di tutto il discorso.
 
Top
Diana92
view post Posted on 8/2/2011, 22:34




li ho visti, anche i francese, o emglio sottotitolato in francese... sarà una mia impressione, ma in francese i pezzi sono leggermente meglio...
 
Top
44 replies since 20/5/2005, 15:36   1420 views
  Share