nana, chi di voi lo legge?

« Older   Newer »
  Share  
Zao
view post Posted on 14/6/2005, 09:49




Già già non avevo notato! Che belli che sono fra tutti e due!
E' quello di Nana il collare che ti piace? MMazza che unghie...ma cosa suona con delle unghie così??
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/6/2005, 12:21




CITAZIONE (Zao @ 14/6/2005, 10:49)

E' quello di Nana il collare che ti piace? MMazza che unghie...ma cosa suona con delle unghie così??[/color]

sì,è il suo!!ah!ah!è vero!!l'animo del musicista che è in te nota 'ste cose!!
 
Top
Zao
view post Posted on 14/6/2005, 13:06




ehmbè sai com'è ...cmq veramente cos'è una chitarrista? Una bassista ?(molte ragazze lo sono) Canta? (bhè se canta delle unghie se ne batte..)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/6/2005, 15:35




canta,ma suona anche la chitarra!
 
Top
Zao
view post Posted on 14/6/2005, 17:13




e bhè magari chissà con quelle unghie sulle corde l'effetto è tutto da scoprire avrà inventato il Nail-Punk
 
Top
Zao
view post Posted on 15/6/2005, 08:45




Ieri da International Comics ho visto anche i fumetti di Nana: lo sai che il numero 1 lo vendono a 10 euro!! Se lo hai tienilo stretto! Nella prima pagina c'è sempre l'iimmagine di un gruppo con una che canta (ma non so se è Nana) mi sa che sono i Trapnest......ed effettivamente il tipo suona il basso persino il basso è uguale a quello di Sid! E' proprio spicicato ......nella prima pagina lei cita Vivienne Westwood quella del mitico negozio Sex a Londra dove se vogliamo tutto o quasi è iniziato.....e giusto ora stavo guardando che c'è il sito www.viviennewestwood.com che sembra assai interessante.....ormai è una stilista a tutti gli effetti...(della serie "collezione primavera/estate 2005" però mha vestiti un po' da fighetti a una prima occhiata) .....Marylin Manson fa da modello in quasi tutte le pagine.
C'è un negozio anche a Milano.....non si può mai dire......
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 15/6/2005, 17:56




non sapevo che costasse così tanto ora!!a me manca il 14 che è esaurito e che si trova solo su e-bay o magari qualche fumetteria ce l'ha a prezzi esorbitanti!!

SPOILER

mi sa che hai guardato l'inizio del numero 2,perchè il numero 1 parla solo della nana biondina e il 2 di quella rockettara e poi si incontrano nel numero tre...
quella che hai visto è nana,inizialmente ren era nei blast con lei.
poi,da vero egoista,se ne è andato a tokio per suonare nei trapnest che erano già un gruppo famoso.Dopo un anno (mi pare)prima nana rockettara e poi anche i blast sono andati a tokio,lei ha reincontrato ren e dopo un pò si sono rimessi assieme...
 
Top
Zao
view post Posted on 16/6/2005, 16:01




.mhhhhh ora non so se lì c'era anche il 14, cmq il prezzo di copertina è 2 euro, mazza che valutazione, tuttavia direi che l'unico in sovrapprezzo era il num.1 perchè era dentro una busta trasparente col prezzo incollato, gli altri erano così free con solo il prezzo di copertina...non c'era il 2 però magari è introvabile o molto caro pure quello.....
.....alle volte, come dico sempre il mondo dei fumetti è estenuante con ste dure ricerche e prezzi assurdi di roba che in fin dei conti non è uscita due secoli fa
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 21/6/2005, 14:04




ragazzi,sapete che in giappone stanno facendo un film su nana?ho visto gli attori che sono stati scelti e mi piacciono,avevo visto un trailer che ricreava molto fedelmente le ambientazioni.La casa delle due nana è identica!penso che qua avremo la speranza di vederlo solo in dvd!l'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso sono le canzoni che fanno cantare ai 2 gruppi nel film:troppo lente e romantiche,loro sono gruppi rock!!e poi mi domando che finale gli daranno visto che il manga deve ancora terminare!!
 
Top
Zao
view post Posted on 21/6/2005, 14:18




Sarebbe carino da vedere mha..speriamo che esca in dvd....sarei già contento e magari tradotto, Hellsing non l'ho ancora mai beccato!!!
Però hai ragione!! Ecchecavoli ciatano Sex Pistols a go go il tizio è spiciato a Sid gli altri in stile steet/dark/punk e poi canzoni lente e romantiche?? Ohibò Che panzana! ...eh, atmosfera zero
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 26/6/2005, 21:47




hehehe si esce il 3 settembre! (o era il 13? mah.. non mi ricordo). Nana Oosaki è azeccatissima!!!!
 
Top
icon5  view post Posted on 17/7/2005, 00:33
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:
Offline


Mi piace tantissimo questo manga ,come tutti quelli della Yazawa finalmente ora possiamo rileggerlo,dopo tanto tempo abbiamo potuto sapere cosa è accaduto ...è sempre bellissimo,ma penso che ora la stori asi cmplicherà ulteriormente
user posted image
 
Top
Linx
view post Posted on 29/7/2005, 10:43




E' uscito il n.21,schizzo a leggermelo!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 29/7/2005, 10:45




Io l'ho già letto,questo numero è davvero bello. Ma continuo a non sopportare Takumi.
 
Top
Linx
view post Posted on 31/7/2005, 01:37




Io invece lo adoro, è troppo figo....e poi mi fa tenerezza....
 
Top
86 replies since 25/5/2005, 14:40   1372 views
  Share