nana, chi di voi lo legge?

« Older   Newer »
  Share  
verolina
view post Posted on 23/7/2008, 14:37




Nono non ne ancora finito in giappone u.u
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 24/7/2008, 09:19




mmm ... quindi il maga non è finito, ma l'anime???Qualcuno di voi per caso la visto tutto e sa se è veramente finito o aspettano di vedere com'è la fine nel manga???
SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Takumi mi sta proprio antipatico,anche se Hachiko è una scema non si merita certo un tipo come lui (ma neanche come Nobhu,altro cretino che sta a presso a lei)!!!!!!!!!
 
Top
jussi89
view post Posted on 9/8/2008, 10:02




Io adoro questo fumetto!!!!!!!il mio personaggio preferito è nobu e shin!!sn così teneri!!
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 21/8/2008, 11:39




Nel topic ho notato che qualcuno a scritto che recentemente hanno fatto un film su Nana (con persone vere),curiosando su YouTube sono riuscita a trovare il trailler originale ma senza sottotitoli in italiano.Fortunatamente si riesce a capire dalla scene di che cosa stanno parlando!!!Lo posto qui sotto così lo potete vedere anche voi:

NANA

Che ne dite???Mi piacciono le attrici che hanno scelto per le due Nana perchè nonostante tutto hanno qualcosa che assomigliano a quelle anime ...

NANA2

Questo è invece il treiller del secondo film!!!!
 
Top
jussi89
view post Posted on 24/8/2008, 11:53




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 21/8/2008, 12:39)
Nel topic ho notato che qualcuno a scritto che recentemente hanno fatto un film su Nana (con persone vere),curiosando su YouTube sono riuscita a trovare il trailler originale ma senza sottotitoli in italiano.Fortunatamente si riesce a capire dalla scene di che cosa stanno parlando!!!Lo posto qui sotto così lo potete vedere anche voi:

NANA

Che ne dite???Mi piacciono le attrici che hanno scelto per le due Nana perchè nonostante tutto hanno qualcosa che assomigliano a quelle anime ...

NANA2

Questo è invece il treiller del secondo film!!!!

Mi dispiace un pò dirlo ma a me nn è piaciuto tanto....soprattutto la scelta del personaggio della nana dark...e anke quello ke hanno scelto per fare nobu ke me lo aspettavo molto più tenero e dolce come nel fumetto....per il resto nn è un brutto film solo ke i film presi dai fumetti mi piacciono molto meno perchè mi sembra che saltino troppi pezzi ke io ritengo importanti!
 
Top
*Solanya*
view post Posted on 10/9/2008, 21:07




i film non li ho visto ma seguo l'anime e il manga... è carino (Ren e Nana Osaki sono fantastici) ma non è eccezionale... però sono curiosa di vedere i film e di sapere come va' a finire il manga ^^
 
Top
MJ 88
view post Posted on 8/1/2009, 21:29




ciao a tutte anch'io leggo Nana e sono arrivata al cap 80 in cui diciamo che più di m... non poteva finire la storia!!!
se volete avere notizie o vi va di leggere tt i cap potete andare su http://www.onemanga.com/directory/ ci sn tutti ed anche altri ma sn in inglese
w takumi e yasu ciaooooo
 
Top
Andrè le vampire
view post Posted on 14/2/2009, 15:03




l'ho letto molto bello...
 
Top
Sybelle
view post Posted on 16/2/2009, 23:43




scusate ma non resisto!!!!!!!!!!!!!!!
voglio prendere le difese di Hchi o come a chiamate voi nana scialba!!!!!!!
non è sciocca, anzi secondo me èun personggio ancora + profndo di Nana!!!!
è un personaggio tormentato molto + di qnt sembri.
il suo passare da un uomo ad un altro è dato dalla sua solitudine
non dimentichiamo che qnd si mette con takumi lo fa perchè s'è lasciata con shoji, e ha appena perso il lavoro, in quel momento si sente realmente sola, infatti lo dice anche lei nell'anime chiunque l'avesse contattata l'avrebbe resa felice e sollevata.
e poi dimostra molta + maturità della Osaki!!!!!!!!



ATTENZIONE SPILER!!!!!!!!!
infatti qndo Hachi rimane in cinta s assume le proprie responsabilità, anche se qst vuol dire perdere per sempre nobu chelei ama alla follia
al contrario l'altra nana appena ren le chiede di sposarla si finge morta e scappa in inghilterra!!!!!!!!!!


FINE SPOILER
Hachi a un solo difetto che è quello che la mette nei guai, cioè di farsi trasportare troppo dai sentimenti.
ma lo ripeto è un personaggio davvro profondo che non mi seno di condannare anzi!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 17:20
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


Sybelle Nana nn scappa in Inghilterra perchè Rn le chiede di sposarla ma per qualcosa di molo peggio qualcosa che sinceramente nn va di dire perchè rovinerei la lettura a tutti
cmq lei nn ha paura dei sentimenti sfortunatamente fugireè l'unico modo in quel caso di liberarsi dal problema e penso dal rimorso per non aver fatto abbastanza
andate sul sito che vi ho detto troverete tutt capitoi ed allora capirete
 
Top
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 25/3/2010, 20:59




Quanto amo questo manga e ancor di più l'anime. C'è qualcuno che ha notizie sulla salute della Yazawa? chissa se si è rimessa e se è uscita dall'ospedale?
 
Top
LALLY…=X
view post Posted on 5/8/2010, 18:59




Amo questo manga!!!!...l'ho scoperto guardando MTv e me ne sono innamorata, sono andata a cercare il fumetto ed è diventata peggio di una droga...non ci sono parole per descrivere qusto anime...è bellissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!... :D :lol:
 
Top
86 replies since 25/5/2005, 14:40   1371 views
  Share