10 domande ad Anne Rice, in arrivo un altro libro su Lestat?

« Older   Newer »
  Share  
Lacrima rossa
view post Posted on 31/5/2008, 19:54




:woot: ma grassssie Cainita82!!! ^_^

CITAZIONE (Clo_snail @ 30/5/2008, 19:46)
CITAZIONE
Ma ankora con sto LeStAT...basta!! Voglio un libro dove si dica che Armand e Marius sono tornati insieme!!!

...temo che sia più probabile che lo scriva prima io! xDDD

Già lo stavo per dire anche io <_< :( :( :(
 
Top
anita buckley
view post Posted on 31/5/2008, 20:06




aiuto kixa cm farà finire la saga speriamo ke nn sia una delusione tremenda :( :cry: :( :cry:
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 09:18


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Non sarà legato alla saga... l'ha specificato. E mi rattrista dire che probabilmente nemmeno lo leggerò... voglio dire, se il fulcro è Lestat che trova Dio... ci rinuncio a priori.
Grazie Cainita per la traduzione ^_^
 
Website  Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 1/6/2008, 16:31




Grazie Cainita,il mio inglese e pessimo ci avrei messo tantissimo a tradurlo!
CITAZIONE
1D Progetta di scrivere libri supplementari per Le Cronache dei Vampiri ?

R Quando pubblicai il mio primo libro su Dio, io dissi che io non avrei scritto mai di nuovo su quel carattere. Ma c’è un libro che gradirei scrivere. Concernerà il vampiro Lestat, ma sarà scritto in una struttura di redenzione, dove lui sta lottando con l'esistenza di Dio. Non lo considero una violazione della mia promessa, perché non scriverò sui vampiri nel modo.

Questo mi preoccupa molto...Lestat che cerca conforto in Dio? :wacko: é una caso fuori dal comune!!!
 
Top
Cainita82
view post Posted on 4/6/2008, 09:55





bhe lestat da memnoch crede in dio... però rattrista parecchio il vampiro che cerca la vera fede....
cmq nn è perfetta la traduzione m son arrangiato come potevo.
se vedete errori mandate pure un mp che correggo il post o i vari mod si sentano liberi di metterlo in ordine :P

buona giornata a tutti
 
Top
Gloria Hatewhite
view post Posted on 4/6/2008, 21:53




CITAZIONE (Cainita82 @ 4/6/2008, 10:55)
bhe lestat da memnoch crede in dio... però rattrista parecchio il vampiro che cerca la vera fede....

Si infatti,perde di credibilità!Non penso che possa funzionare... :( ...e poi stiamo parlando di Lestat!Già in Memnoch non volle essere usato per i loro scopi,adesso dovrebbe passare dalla parte del buono?!
 
Top
*Lestat De Lioncourt*
view post Posted on 16/6/2008, 21:29




CITAZIONE (Gloria Hatewhite @ 1/6/2008, 17:31)
Grazie Cainita,il mio inglese e pessimo ci avrei messo tantissimo a tradurlo!
CITAZIONE
1D Progetta di scrivere libri supplementari per Le Cronache dei Vampiri ?

R Quando pubblicai il mio primo libro su Dio, io dissi che io non avrei scritto mai di nuovo su quel carattere. Ma c’è un libro che gradirei scrivere. Concernerà il vampiro Lestat, ma sarà scritto in una struttura di redenzione, dove lui sta lottando con l'esistenza di Dio. Non lo considero una violazione della mia promessa, perché non scriverò sui vampiri nel modo.

Questo mi preoccupa molto...Lestat che cerca conforto in Dio? :wacko: é una caso fuori dal comune!!!

quoto al 100%­
 
Top
Caroline De Lioncourt
view post Posted on 9/10/2008, 13:22




FRENATE I LAVORI!!!Ma la RICE è fuori di testa?Finchè scrive di CRISTO ok...saran fatti suoi...ma dopo 10 libri mi vuol far diventare LESTAT un coglione che si rimangia tutto ciò che ha sempre detto e fatto?Se LESTAT avesse voluto redimersi in senso stretto si sarebbe suicidato una volta appresa l'esistenza del paradiso,ed una volta parlato con Dio...sarebbe asceso in quella cazzo di tromba d'aria e si sarebbe messo a cantare lodi a Dio!!!SONO SCONVOLTA!!!Ma siete sicuri della notizia?Nn ho trovato conferme sui vari siti,anche se la voce cmq gira...capisco che LESTAT sia una proiezione del marito...ma qualcuno dovrebbe spiegarle che nn basta redimere LESTAT x assicurarsi che l'anima di STAN sia salva indipendentemente da quanto compiuto in vita(Visto che lei pare essere diventata una fervente cristiana...)...DATELE UN ANALISTA BRAVO E SALVATE LESTAT!!!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 25/5/2008, 11:29   529 views
  Share