NEON GENESIS EVANGELION, a chi piace?

« Older   Newer »
  Share  
arihagne
view post Posted on 13/5/2006, 15:55




Allora non ti anticipo niente... sennò ti rovinerei tutto ;) ;) ;)
 
Top
-TOSHiO-
view post Posted on 16/5/2006, 21:04




Anche io non un fan accanito di evangelion.... è un anime che ti cambia
 
Top
Bel Oleander
view post Posted on 25/5/2006, 14:06




io invece ho cominciato ad apasionarmi agli anime grazie ad Evangelione...ci sono mooooolto affezionata
 
Top
Beatrice De La Torre
view post Posted on 1/7/2006, 11:42




Evangelion è uno degli anime più belli che possano esistere, l ho visto, completo, l'anno scorso anche se lo conoscevo da prima e devo dire che, sopratutto la fine, mi appassiona tantissimo. E' un anime ben strutturato, con un buono story board ed un disegno più che apprezzabile.
 
Top
carly89
view post Posted on 2/7/2006, 13:04




se devo essere sincera nn sn ancor riuscita a vedre tt le puntata e qndi mi sn persa un po' di cose...adesso mi sa che inizierò a rivederlo perchè nn ci ho capito molto fino a qsto punto..cmq si è uno dei miei anime preferiti :P
 
Top
Zeeman
view post Posted on 3/7/2006, 09:03




l'ho visto tutto in anime e ora mi sto facendo prestare il manga che è stupendo^^
 
Top
mater_inferorum
view post Posted on 25/6/2008, 13:14




la domanda dovrebbe essere "a chi non piace" :P
 
Top
Clo_snail
view post Posted on 25/6/2008, 15:57




Effettivamente...xD

Anche se devo confessare che la fine non sapevo più come interpretarla! xD Ne avevo discusso col mio prof di filosofia quando ero alle superiori (grande uomo... conosceva tutto, ed era appassionata di Evagelion e Akira! *_*), avevo anche letto le spiegazioni "cabalistiche" che si trovavano in internet... Ma niente! xD

Però la sigla iniziale la so ancora a memoria, e mi fa ancora venire i brividi quando la sento!xD
 
Top
22 replies since 22/6/2005, 22:32   394 views
  Share