GLi anime piu belli...., quali vi sono piaciuti di più

« Older   Newer »
  Share  
Rickon Stark
view post Posted on 27/6/2005, 16:17




...quali sono i cartoni a anime che vi sono piaciuti di più......
io sono molto indeciso....sicuramente sayuki e berserk.....ma ce ne sono tantissimi...
 
Top
Linx
view post Posted on 27/6/2005, 16:30




Tra i manga direi Georgie, MARS, Lady Oscar, Ilgrande sogno di Maya, ES, Caro Fratello, Ultimi raggi di Luna, Nana,Chobits...

Tra gli anime sempre Georgie,Conan il ragazzo del futuro, Banner lo scoiattolo, BumBum il cagnolino, Belle e Sebastien, Flo la piccola Robinson, Lovely Sara, Willy Fog e il giro del mondo in 80 giorni...ce ne sarebbe un milione da elencare!
Tra i + recenti direi Wolf's Rain e Neon Genesis Evangelion.

tra i veri e propri film, tutti quelli di Hayao Miyazaki: Totoro, Laputa, Kiki, Princess Mononoke, Spirited Away...
 
Top
Claudiette
view post Posted on 27/6/2005, 17:01




CITAZIONE (Linx @ 27/6/2005, 17:30)
Tra i manga direi Georgie, MARS, Lady Oscar, Ilgrande sogno di Maya, ES, Caro Fratello, Ultimi raggi di Luna, Nana,Chobits...

Tra gli anime sempre Georgie,Conan il ragazzo del futuro, Banner lo scoiattolo, BumBum il cagnolino, Belle e Sebastien, Flo la piccola Robinson, Lovely Sara, Willy Fog e il giro del mondo in 80 giorni...ce ne sarebbe un milione da elencare!
Tra i + recenti direi Wolf's Rain e Neon Genesis Evangelion.

tra i veri e propri film, tutti quelli di Hayao Miyazaki: Totoro, Laputa, Kiki, Princess Mononoke, Spirited Away...

Quoto brava Linx
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 27/6/2005, 17:20




hei,linx leggiamo un sacco di manga in comune!!!
tra gli anime...evangelion e il mistero della pietra azzurra!!
poi...i cavalieri dello zodiaco!(Ce ne sono molti altri...)
Grande miyazaki!!!!!
 
Top
Linx
view post Posted on 28/6/2005, 00:01




Ah, un altro film bellissimo è "Una tomba per le lucciole"...
 
Top
lilith76
view post Posted on 30/6/2005, 16:15




La conoscete una serie anime che si chiama "Nightwalkers".....protagonista un vampiro bello e tormentato al solito!! Che ha un'agenzia di investigazione per crimini sovrannaturali...contro demoni etc...

Ah!!! il mio cartoon preferito? Anzi anime??
LADY OSCAR!!! ho fatto il suo cosplay per anni...ora sono in pausa ma conto di rifarlo prima o poi....^________^

Edited by lilith76 - 30/6/2005, 17:17
 
Top
Claudiette
view post Posted on 30/6/2005, 21:38




Anche Peach girl.......bellissimo sopratutto il finale.......*////////////*
 
Top
Nevan
view post Posted on 3/7/2005, 00:50




io amo la serie di Devilman è davvero bella peccato non sia uscito il terzo film!
 
Top
Nevan
view post Posted on 5/7/2005, 14:37




Bè anche Street Fighter 2 the Movie, mi è piaciuto un botto!
 
Top
Nevan
view post Posted on 5/7/2005, 14:38




Per non parlare di Hokuto No Ken the Movie, quello ricordo d'averlo cercato come un disperato...ma alla fine l'ho trovato!
 
Top
tamriel
view post Posted on 11/10/2006, 10:23




gli anime che mi sono piaciuti di piu? sicuramente BERSERK-SLAM DUNK-EVANGELION-FULL METAL PANIC!!!! :love:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 11/10/2006, 11:46




I miei preferiti rimangono Hokuto No Ken, Saint Seiya e Berserk (che spero continueranno in seguito)
 
Top
arihagne
view post Posted on 11/10/2006, 15:56




Tantissimi.
Vediamo, ne tralascerò parecchi altrimenti sarebbe una lista infinita... : ho sempre amato tutti quelli di Miyazaki, aggiungo Ransie la Strega, Pollon, Yattaman, Lamù, Cara dolce Kyoko e Ramna 1/2, Devilman, Lupin, Gigi la trottola, Lady Oscar, Carletto il principe dei mostri, Ben il mostro umano, Devilman, I cavalieri dello Zodiaco.... Il mistero della pietra azzurra e Neon Genesis Evangelion, aaah che belli... e anche Occhi di gatto e Kimagure Orange Road (tradotto in E' quasi magia Johnny) ecc.ecc....

Tra i manga adoro e straadoro RG Veda delle Clamp, ma anche X/1999, Sakura e Clover (sempre delle Clamp), il manga di Ransie, Caro fratello e Orpheus no mado, Evangelion ovviamente... e ho anche qualche numero di City Hunter, ma non tutti purtroppo...^^





Edited by arihagne - 11/10/2006, 18:34
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 11/10/2006, 18:19




I Cavalieri dello Zodiaco...sin da piccola avevo una predilizione per loro...e due anni fa mi sono rivista tutta la prima serie...che nostalgia..
E poi...Piccolo Problemi di Cuore...lo ammetto... -.-'
E...Orphen,Last Exile,Full Metal Panic,Nana(prima puntata meravigliosa...)Rnma 1/2 e tutti i capolavori di Myazaki,il genio assoluto.
 
Top
Nightmist
view post Posted on 21/10/2006, 00:18




mamma la lista sarebbe troppo lunga quindi nomino quelli che mi vengono in mente adesso:P

Anime Moderni: Chrno Crusade, Beck Witch Hunter Robin, Nana.
Anime Classici: Macross, Il Mistero della pietra azzurra, Hokuto no ken, Saint Seiya.
Manga: Ushio e Tora, Jojo,3x3 occhi,Lamù,Nana,Rossana.
 
Top
51 replies since 27/6/2005, 16:17   14739 views
  Share