GLi anime piu belli...., quali vi sono piaciuti di più

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 21/10/2006, 23:36




CITAZIONE (Rickon Stark @ 27/6/2005, 17:17)
...quali sono i cartoni a anime che vi sono piaciuti di più......

Sono troppi, ne metto alcuni:
Arms, Berserk, Evangelion, Karekano, Gantz, Le bizzarre avventure di Jo-Jo, Ranma 1/2, Orange Road, Fortified School, Akira, Alita, E.S., Devilman, Capitan Harlock, Hells Angels, Agharta, Yu degli spettri e ultimamente mi sto innamorando di Death Note!

Edited by Skysinger - 24/10/2006, 22:26
 
Top
tamriel
view post Posted on 23/11/2006, 11:19




quelli che mi son piaciuti di piu' tra manga e anime sono:Berserk-Bastard-Evangelion-Kanon-La madonna della ghirlanda-Marmelade boy-Sailor Moon-Fushigi Yugi-Kenshin-Renzie la strega-Utena-Monster(cosa che non riesci piu' a trovare il manga ma se qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo lo ringrazio molto!!!) poi certo ce ne sono ancora tanti che potrei starci fino a domani...
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 23/11/2006, 14:09




se mi dite la differenza tra anime e manga magari anke io saprò dirvi qualkosa ^_^
 
Top
Nightmist
view post Posted on 24/11/2006, 02:22




i manga sono i fumetti giapponesi, gli anime i prodotti d'animazione (non mi va di chiamarli cartoni visto la valenza che si da in Italia al termine).
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 24/11/2006, 21:40




ok grazie mille!
 
Top
Nonoke
view post Posted on 16/2/2007, 20:12




Ah!! Tutti quelli di Miyazaki, Una tomba per le lucciole, LADY OSCAR, Gemelli nel segno del destino, Sakura, Carletto il principe dei mostri, Pollon, Rossana, Nana... e poi c'era quello dei banchi di scuola (o_O)... Anche I cortili del cuore però...
E non me ne vengono in testa altri
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 16/2/2007, 21:38




Wolf's rain (che fine triste), Nana, Beck, Lady oscar, Hanayori Dango (non ricordo il nome in italiano è troppo lungo), Prendi il mondo e vai, Digimon (so che molti non lo considerano un anime ma solo perchè in Itali è stato minimizzato troppo, i film inoltre sono troppo belli), Naruto, Sailor Moon, G.T.O.
 
Top
_Rossella O'Hara_
view post Posted on 16/2/2007, 21:57




Sicuramente Mila e Shiro e poi tutti quelli trasmessi in italia a parte quelli di lotta ke mi fanno schifo.
 
Top
Ma petite
view post Posted on 23/2/2007, 01:42




E' un po' imbarazzante ammetterlo.... ma io mi sto appassionando per la prima volta in vita mia ad alcuni anime (è sicuramente la mia ondata adolescenziale di ritorno, visto che non li ho mai guardati quando ero un po' più in età 'giusta' :P )

Comunque, il primo film "anime" che ho visto è stato Il castello errante di Howl che mi ha conquistata e ho già guardato più di una volta. ^_^
Poi da pochissimo ho scoperto, in versioni con sottotitoli in inglese fatte dai fans Death note, che mi piace molto (ora voglio leggere il manga) e poi Blood+ che è bellissimo!!!

Credo che abbiano appena cominciato a trasmetterlo ufficialmente negli USA (credo, ma sono pochissimo informata, forse "stanno per"). Qualcuno di voi lo conosce?
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 23/2/2007, 21:39




Di sicuro Naruto, Saiyuki, Nana, Full Metal Alchemist, I cavalieri dello Zodiaco(lo adoro), Ranma 1/2, Full Metal Panic, Inuyasha, piccoli problemi di cuore, Sakura; questi poi sono quelli che ho seguito di recente...
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 26/2/2007, 18:19




adoro quasi tutti quelli trasmessi su mtv: saiyuki, evangelion, full metal alchemist, inuyasha, nana, beck...ma anche quelli usciti solo in dvd...adoro assolutamente i film di evangelion e Yami no matsuei conosciuto come la stirpe delle tenebre nel fumetto e gli eredi del buio nei dvd!!!
 
Top
Cainita82
view post Posted on 8/6/2007, 11:53





bhe x non ripetere tutti voi aggiungo le poche "perle" che mancano..
video girl Ai-len .. Zet man.. Shadow lady.. eggià sn appassionato di Katzura nn si vede??'
poi direi anche Fortifaid school
e nn da ultimo anche se ancora in corso ed è coreano Priest... che parla anche d vampiri
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 24/6/2007, 20:52




Se devo dire gli anime che mi hanno conquistata da "grandicella" non posso non citare I Cieli di Escaflwone (o come si scrive :P ), Inuyasha e Lady Oscar (che guardavo anche da piccola, ma appunto perchè piccola non ho saputo apprezzare fino in fondo) :)

Gli anime a cui sono più affezionata però sono quelli con cui sono cresciuta: Kiss Me Licia, Sailor Moon (praticamente sono cresciuta a pane e Kiss Me Licia e successivamente a pane e Sailor Moon :D ), Pollon, Ranma, Tutte Per Una - Una Per Tutte, Il Mistero della Pietra Azzurra, ecc... o facciamo notte :)

Ah, dimenticavo, Robin Hood! Da piccola impazzivo letteralmente per quell'anime! :woot: Ve lo ricordate?! :boing:
 
Top
+Lestat de Lioncourt+
view post Posted on 26/6/2007, 18:47




Hokuto no Ken.
Senza rivali, temo.
 
Top
¬Lestat de Lioncourt
view post Posted on 26/6/2007, 19:03




Bè secondo me i rivali ce l'ha
(nulla togliendo al mitico guerriero dell'orsa maggiore)
cmq anche Elfen Lied, Death Note e Lei L'arma Finale sono splendidi.
Inoltre adoro particolarmente anche Shuffle
 
Top
51 replies since 27/6/2005, 16:17   14739 views
  Share