Ragazzi perduti, ve lo ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
Nevan
view post Posted on 29/3/2006, 22:18




Ho trovato il DVD, ma appena ho visto il prezzo 24,00€ è saltato fuori il palermitano che è in me esclamando: "Ma ki a Mink.. (Bè il resto lo sapete)!!"
 
Top
arihagne
view post Posted on 5/4/2006, 16:08




Quando lo vidi la prima volta mi piacque da morire.

M'ispirò un fumetto pure... un crossover fra "Lost Boys" e "L'erba del vicino" (quello con Tom Hanks)... ne uscì una parodia di entrambi che userei volentieri come combustibile... dry.gif

Di recente l'ho rivisto su un canale satellitare... ed anche se gli effetti speciali sono un pò più grezzi rispetto a quelli che si vedono adesso... ufff.. che ci devo fare?... Mi piace ancora. w00t.gif

Alcune mie opinioni personali e soggettive :

"Strange Days"... troppo bella !

Jason Patrick... troppo figo.





 
Top
+Belial76+
view post Posted on 13/4/2006, 17:53




Io questo film ce l'ho ancora in VHS originale comperata...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 13/4/2006, 18:10




Mi ricordo questo film! Facevo le elementari quando l'ho visto e mi era piaciuto un sacco! Chissà che effetto mi farebbe rivederlo ora...
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 29/8/2006, 18:26




Bellissimo, ho la VHS... l'ho visto parecchie volte, il cappotto di Kiefer Sutherland è una figata, ne ho cercato uno simile per anni...
 
Top
TINOVIP
view post Posted on 1/10/2006, 16:51




CITAZIONE (Lady Carmilla @ 2/7/2005, 11:29)
(IMG:http://www.storiamedievale2.net/Vampiria/F...zziperdut01.jpg)

è vecchio come il cucco ma questo film mi piacque un sacco all'epoca, parliamo dell'anno 1987, io avevo solo 8 anni ma già ci ero dentro fino al collo!!! :wub:

Per maggiori info potete cliccare qui

questo è uno dei primi film di vampiri di cui sono uscito pazzo....era uscito in dvd....poi e uscita un edizione speciale x i 20anni...doppio dvd con interviste stupendo e audio in 5.1-...
poi ho scaricato pure la colonna sonora...splendida!!!!
 
Top
Timelith
view post Posted on 8/12/2006, 05:19




Adoro questo film... E le sue colonne sonore poi... Bellissime, sopratutto il pezzo "cry little sister"
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 18/12/2006, 21:50




Io l'ho rivisto l'altro giorno (presa da un impeto di pazzia o visto tutti i film in cui compaiono Cory Feldman e Cory Haim) e non mi è piaciuto come qualche anno fà. I vampiri erano ridicoli (mamma che piedi), troppo supernaturali per i mie gusti.

Ma la colonna sonora è uno sballo...
 
Top
Panacea
view post Posted on 15/1/2007, 21:01




nooooo!! mitico quel film!! non l hanno piu ritrasmesso.. l ho visto un paio di volte da piccolo!!! bellissimo :)
 
Top
.:*Vale La Vampira*:.
view post Posted on 19/5/2007, 16:25




A me piace molto kiefer sutherland...ho visto delle foto di questo film,e il trailer!!
mi piacciono un sacco!!!!
ora lo sto scaricando...xke' sn sicura di nn trovarlo alle videoteke....
e' bellissimo david.... image
 
Top
mayia
view post Posted on 22/5/2007, 14:45




Come, come?...Kiefer Sutherland in un film di vampiri?!?...Il titolo è The lost boy?...Credo di non averlo proprio visto....Ma come faccio a rimediare? Ce l'avranno nelle videoteche? :sbav: :boing:

 
Top
.:*Vale La Vampira*:.
view post Posted on 22/5/2007, 19:27




Piace anke a te Kiefer??? ^_^
domani giro tutte le videotekeeeeee
speriamo di trovarlo!!!!!
al massimo lo scarikiamo image
 
Top
mayia
view post Posted on 22/5/2007, 20:11




emh...sì ...anche se lo preferisco più ora che da giovinetto...
Il trailer l'ho visto! Certo risente della moda anni 80 -che a me non dispiace - ma lo vedrei volentieri se lo trovassi...mi incuriosiscono le musiche...oltre a Kiefer e al suo cappotto...

P.S. Non posso scaricare il film...ho un problema al pc per cui va troppo lento in certi programmi, devo trovarlo in giro....
 
Top
.:*Vale La Vampira*:.
view post Posted on 22/5/2007, 20:21




Voglio il cappottoooo ihihihhii
:rulez: :love:
 
Top
mayia
view post Posted on 22/5/2007, 20:53




CITAZIONE (.:*Vale La Vampira*:. @ 22/5/2007, 21:21)
Voglio il cappottoooo ihihihhii
:rulez: :love:

Già il cappotto :rolleyes: ..ma che c'ha di particolare?...Non riesco a capire bene dai trailer e dalle immagini... :huh:
 
Top
53 replies since 2/7/2005, 10:29   1460 views
  Share