Ragazzi perduti, ve lo ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
.:*Vale La Vampira*:.
view post Posted on 27/5/2007, 16:22




Brava may!!!!!! ^_^
ho scaricato 2 colonne sonore...ke belleeeeeeee ^_^
 
Top
marty zombie
view post Posted on 31/5/2007, 10:05




lo adoro questo film.. mi piace tutto!!la trama, l'ambientazione, il look, gli attori.. l'ho scoperto per caso, e me ne sono innamorata!
 
Top
.:*Vale La Vampira*:.
view post Posted on 31/5/2007, 12:42




Ciau martyyyy ^_^
io nn l'ho visto x ora...mi piace moltissimo il trailer e le colonne sonore.... ^_^
sopratutto David.... :wub: :B):
il tuo vampiro preferito???? :shifty: :vamp:
 
Top
marty zombie
view post Posted on 1/6/2007, 09:34




ciao bella! sì anche il mio preferito è david! però i personaggi più esilaranti sono i fratelli ranocchi ahah!!
 
Top
mayia
view post Posted on 27/7/2007, 21:29




Alla fine mi sono arresa :unsure: ..volevo fare le cose "per bene" <_< , ma dato che non trovavo il film in giro ho fatto sgobbare il mulo :shifty:

Così l'ho visto e mi è proprio piaciuto! Secondo me è fatto abbastanza bene al confronto di tanti altri film sui vampiri anni 80 e se poi la regia è di Joel Schumacher vorrà dire pure qualcosa...Troppo forti i fratelli ranocchi
SPOILER (click to view)
simpatica la battuta: "quanto chiediamo per questo lavoretto?"
mi sa che quasi quasi me lo riguardo... :drunk:

Edited by mayia - 29/7/2007, 14:13
 
Top
jussi89
view post Posted on 25/8/2008, 12:27




Io lo adoro...l'ho registrato un pò di tempo fa che l'avevano ridato alla tv...mi piace tantissimO!
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 2/6/2011, 17:02




Topic fatto MALISSIMO ma c'era.

allora, stò film è grande, se non altro per la presenza di K. Sutherland, che vabbè, i gusti sono gusti, ma secondo me era, ed è, un tocco di gnocco non indifferente, detto questo, per piacerti ti devono piacerti gli anni 80, le battute ironiche, e non devi prentendere molto in effetti speciali (anche se secondo me il trucco dei vampiri è ok) o aspettarti una trama mega complicata.
Io adoro le moto e adoro i biondi, quindi un vampiro biondo 20enne che se ne va in giro tutto il film in moto mi piace assai, mi fanno anche parecchio ridere certe battute, (mitico il nonno x esempio).
ma come vedete dai commenti sopra,il più delle volte, o piace o viene bocciato senza riserve.
Per quanto mi riguarda, io l'ho riscoperto xchè l'han mandato ad un'ora decente sul digitale terrestre, diversamente l'avevo visto una volta sola molti anni fa su italia 1 durante la famosa 'notte horror', e visti i quarti d'ora di pubblicità mi ero addormentata molto prima di vederlo tutto.

eccolo qui.....



Uploaded with ImageShack.us

avete mai visto stò film allora?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/6/2011, 20:12




io sono tra chi lo boccia, syb. troppo mmericana grezzona per me.
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 4/6/2011, 14:43




oh, amen!!
mi sa che le fans del vampiro David se sono andate da un pezzo, qui sopra xò c'erano. :D

alla fine volevo sapere se qualcuno di voi il film lo aveva visto.
 
Top
53 replies since 2/7/2005, 10:29   1460 views
  Share