Nodo di Sangue

« Older   Newer »
  Share  
rosslyn
view post Posted on 12/7/2005, 10:46




grazie!!!...come siete efficienti!!!
 
Top
Louve
view post Posted on 12/7/2005, 11:02




Ah, a me piacciono tantisshimu i romazi della Hamilton me ne shono innamorata mentre li leggevo O*____*O !!!!! Ma comunque, nessuno davveri potrà mai prendere il posto di Lestat nel mio cuore
 
Top
rosslyn
view post Posted on 12/7/2005, 17:40




beh,insomma...Jean-Claude nn è niente male,devi ammetterlo....
 
Top
Lady Carmilla
view post Posted on 2/9/2005, 20:06




anche io sono entrata nel mondo della Hamilton! e devo ringraziare Miraphora senza la quale non l'avrei mai letto.... grazie Mira!

ora sto bramando l'uscita dell'edizione economica del Circo, sto diventando povera a furia di comprare libri!
 
Top
Ma petite
view post Posted on 2/9/2005, 20:33




ihihih ecco un'altra! benvenuta!
CITAZIONE
ora sto bramando l'uscita dell'edizione economica del Circo, sto diventando povera a furia di comprare libri!

naaaa.... come fai a resistere alla tentazione?
a ottobre esce il quinto libro...
 
Top
Lady Carmilla
view post Posted on 2/9/2005, 23:54




infatti non resisterò... eheeheh
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 08:06


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io li ho tutti nella prima edizione tongue.gif Vorrei anche comprare i primi 3 della Rice nell'edizione originale (ho quella economica), ma non la trovo cry.gif
 
Website  Top
Ma petite
view post Posted on 3/9/2005, 15:40




Nonostante io sia una grande sostenitrice delle edizioni economiche (occupano meno spazio in libreria, occupano meno spazio nella borsa se te li porti dietro da leggere.... e ovviamente costano meno tongue.gif ) con la Hamilton non ho pensato neanche x un attimo di aspettare a comprare i libri, dopo aver letto il primo!!
Il problema è che ormai non aspetterò in edizione paperback neanche quelli in lngua originale sad.gif è già lunga l'attesa aspettando che l'autrice finsca di scriverli
 
Top
miraphora
view post Posted on 3/9/2005, 15:43




secondo me la tea li pubblichera tutti...
 
Top
Ma petite
view post Posted on 3/9/2005, 15:56




Anche secondo me.... basta avere abbastanza pazienza shifty.gif
 
Top
.LestatDeLioncourt.
view post Posted on 8/9/2005, 01:46




Per la gioia di tutti, grandi piccoli belli e brutti... L'ho letto in una nottata, poi l'ho preso, l'ho guardato e gli ho detto "Ma con i soldi che ho speso per comprarti, non mi ci facevo qualcosa di più sensato?" insomma non mi è piaciuto... Mentre lo leggevo il mio cervello faceva "Buffy Buffy Buffy"
 
Top
miraphora
view post Posted on 8/9/2005, 09:16




smile.gif come dico sempre io : de gustibus nn si discutibus ghghgh

è leggero come lettura, ma se accetti il mio consiglio dagli un altra possibiltà con il secondo, aumenta la complessità della trama...

buffy a me nn piace x nulla e per fortuna che anita nn me l'ha ricordata senno nn sarei andata avanti nella lettura smile.gif
 
Top
Ma petite
view post Posted on 8/9/2005, 19:46




Quoto Mira.
Buffy non l'ho mai seguita come TF perchè dopo dieci minuti di puntata già detestavo la protagonista.
Invece dopo aver letto Nodo di sangue ho pensato: beh, un libro di facile lettura (dovete capire, ero appena uscita da una full immersion con Anne Rice) poco impegnativo... niente di paragonabile alla Rice.
Però i personaggi si sono insinuati nella mia immaginazione, quando è uscito il Circo dei dannati mi sono lasciata vincere dalla curiosità.... e poi per me non c'è stata più speranza di smettere tongue.gif

Quindi, i gusti sono gusti, però secondo me c'è un'evoluzione esponenziale nei libri di Anita Blake...
 
Top
Lady Carmilla
view post Posted on 9/9/2005, 06:56




si è vero è una lettura più facile, soprattutto per i non amanti delle descrizioni, ma prende moltissimo.
QUesta estate nodo di sangue ha fatto una strage nel campeggio, nel senso che il mio libro passava da una mano all'altra senza sosta, ho contagiato tutti!!!!
 
Top
miraphora
view post Posted on 9/9/2005, 09:24




è vero la crescità è esponenziale...smile.gif

grande carmy! così la popolazione anitaverse addicted aumenterà e andremo in massa dalla hamilton quando verra' in italia.. smile.gif
 
Top
83 replies since 7/7/2005, 20:57   2147 views
  Share