LICANTROPIA

« Older   Newer »
  Share  
miraphora
view post Posted on 24/7/2005, 09:30




mi sto da piatto???e che cavolo vuol dire???
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/7/2005, 09:32




Probabilmente che è contento che tu abbia dato un voto abbastanza alto al film,io sono ancora indecisa se vederlo o meno!
 
Top
Zao
view post Posted on 27/7/2005, 14:44




se ho ben capito il linguaggio di Nevan sto sette sta di piatto anche a me, meno male avevo paura di sentire pareri orridi, mi attira un film sui Licantropi a forza di vederli in film sui vampiri mi ci sto affezionando!
bene ora il mio lavoro arduo di cercare qualcuno interessato che mi accompagni dovrà avere un esito!
 
Top
miraphora
view post Posted on 27/7/2005, 16:12




mi sto procurando i primi due...ma delusione delle delusioni...nn sono in costume...bha
 
Top
miraphora
view post Posted on 27/7/2005, 16:30




e sono ambientati nell'epoca moderna...
l'inizio del primo: un bambino gioca nella sabbia con la mamma che rastrella il giardino, il bimbino trova una zampa amputata e la mamma tutta sconvolta guarda la cuccia del cane che è sventrato con tanto di cuccia con segni di unghie...
l'inizio del secondo: una signorina mentre si fa il bagno nella vasca si rade con un rasoio praticamente ovunque e poi si taglia le vene..c'è anche la sigla...altro nn so...

nn mi ispirano come il terzo...ma vedremo..
 
Top
Zao
view post Posted on 27/7/2005, 16:45




ho capito, quello che è uscito essendo l'antefatto è ambientato indietro nel tempo mentre la vicenda in toto sembrerebbe nell'epoca attuale, bhè facci sapere quando li hai visti interamente...come te li sei procurati?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 27/7/2005, 19:13




Gli inizi di questi due film mi sembrano un pò stupidi...fammi sapere!
 
Top
miraphora
view post Posted on 27/7/2005, 19:53




gia...io pensavo fosserp sempre ambientati nel passato...

bha...ho come il presentimento che nn mi piaceranno
 
Top
Zao
view post Posted on 28/7/2005, 09:01




forza forza, guardali però che ora siamo in trepida attesa!!
 
Top
Nevan
view post Posted on 3/8/2005, 11:02




CITAZIONE (miraphora @ 24/7/2005, 10:30)
mi sto da piatto???e che cavolo vuol dire???

Bè non so se a Natale hai mai giocato a Sette e mezzo con i parenti...(Io purtroppo si...ma è stato mooooolto tempo fa!)
Tutte le carte valgono il rispettivo punteggio che rappresentano(Si parla di carte italiane) tranne le figure che valgono mezzo punto....il massimo punteggio che si puo raggiungere è il 7 e mezzo. quindi il giocatore può chiedere la carta al banco per aumentare il suo punteggio....naturalmente se si supera il sette e mezzo di va fuori gioco(Palazzo) quindi bisogna saper azzardare.....e ovvio che se al giocatore esce la carta con il numero sette... egli non azzarda a chiederne un'altra al banco per evitare di andare in palazzo e quindi si sta con quel punteggio ed essendo sicuro della sua vincita, rispetto agli altri giocatori e al banco, punterà sul tutto il quantitativo, Denaro, Fiches (Che non è il plurale di Fiche)che è sul piatto e quindi dichiara......"Misto da piatto"...certo il massimo sarebbe fare un Sette e Mezzo....ma perchè rischiare?

Scusate l'O.T. ma spero che i miei gerghi maccheronesi siano almeno un pò simpatici....
 
Top
Ma petite
view post Posted on 7/8/2005, 15:42




Sull'ultimo FilmTV, tra le recensioni dei film in sala parla abbastanza bene di "Licantropia", oddio, gli dà solo un giudizio medio, però dato che di solito le critiche di FilmTV ci vanno pesanti con i film horror.... è già buon segno. Conclude scrivendo che se la regia non fosse un po' piatta "sarebbe un northern pieno di echi letterari (Hawthorne, le Bronte) e forse anche sociologici (volendo è un apologo sulle donne, il potere la solidarietà); ma il film è comunque superiore ai mosci horror Usa medi"

Non so cosa intenda con "northern" però mi è venuta voglia di andarlo a vedere... ora l'unico problema da risolvere è trovare qualcun altro tra le mie conoscenze disposto a vederlo con me (mio marito si è categoricamente rifiutato )
 
Top
L'oscuro
view post Posted on 8/8/2005, 18:04




Come costumi è ok i lupi sono fatti molto bene, la trama e scadente.
La tradione dei licantropi non è stata rispetata i licantropi c'erano tutti i giorni con il sole o con la luna stavano in un bosco.
il mio voto è 5 perchè i licantropi non mi appassionano tanto
 
Top
Caleb.
view post Posted on 11/8/2005, 11:45




l'ho visto ed è veramente orribile, scene copiate spudoratamente da altri film e noia fino alla fine
 
Top
miraphora
view post Posted on 14/8/2005, 11:17




ho visto ginger snaps 2...che sarebbe il secondo dei due "moderni":
uno schifo totale,noia e boiate a tutto andare,le attrici e le due sorelle son sempre le stesse...solo che la licantropa è una specie di fantasma nella testa della sorella...insomma...alla fine pure la sorella sana si trasforma e uccide la sorella ...
bha che tristezza..a questo punto il primo mi rifiuto di guardarlo
 
Top
34 replies since 18/7/2005, 11:13   475 views
  Share