Stuart, qui potete dire ciò che volete su di lui

« Older   Newer »
  Share  
.LestatDeLioncourt.
view post Posted on 19/10/2005, 17:02




Sosterrò la mia teoria del "faccia da zotico di campagna ripulito" fino alla fine del tempo XD
 
Top
AnaisChevalier
view post Posted on 24/10/2005, 11:40




CITAZIONE (deborah mayfair @ 15/9/2005, 15:17)
CITAZIONE (AnaisChevalier @ 15/9/2005, 10:17)
Monster's ball..il film in cui la Theron si invecchia e abbruttisce con diversi chili in piu'...
c'è da dire che avrei preferito uno Stuart con ottima recitazione ad uno Stuart con capello biondo e mancante di recitazione...
Certo è evro che con la sceneggiatura di qs film anche un attore bravo avrebbe potuto dar poco...le battute erano pietose e di qs l'attore non ha colpa

Non è intitolato solo "Monster"?

Per rimanere in topic finora Stuart non mi ha impressionato molto come attore.

oh..sì..hai ragione...un lapsus...il film con la Theron era Monster, mentre Monster's ball è quello con Billy Bob Thorton ...
 
Top
sherly-elanor
view post Posted on 30/10/2005, 08:35




è vero, stuart non era affatto perfetto. ma quando guardai per la prima volta il film, ancora non sapevo nulla della rice e delle cronache, ed è stato grazie a lui, che mi ha subito affascinato, a farmi avvicinare poi alle cronache.
 
Top
Diurno
view post Posted on 4/11/2005, 00:46




sinceramente se qualcuno mi dice "conosci il Vampiro Lestat?" a me viene in mente Tom Cruise e non questo qui che nn mi ricordo neanche il nome e l'ho letto 30 secondi fa, a parte il biondo e gli occhi azzurri che per me sono di secondaria importanza, anche xkè sulla copertina di "Scelti dalle tenebre" lestat ha i capelli verdognoli e gli occhi neri asdasd; lui ha recitato da cane, sembrava un decerebrato, quando faceva quei sorrisiri gli mancava solo il filo di bava e la frase "Vuoi.....un....cioccolatino?"
 
Top
view post Posted on 4/11/2005, 09:42


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Diurno @ 4/11/2005, 00:46)
sinceramente se qualcuno mi dice "conosci il Vampiro Lestat?" a me viene in mente Tom Cruise e non questo qui che nn mi ricordo neanche il nome e l'ho letto 30 secondi fa, a parte il biondo e gli occhi azzurri che per me sono di secondaria importanza, anche xkè sulla copertina di "Scelti dalle tenebre" lestat ha i capelli verdognoli e gli occhi neri asdasd; lui ha recitato da cane, sembrava un decerebrato, quando faceva quei sorrisiri gli mancava solo il filo di bava e la frase "Vuoi.....un....cioccolatino?"



Ti quoto in pieno!!!!!
 
Website  Top
Lady Crystal
view post Posted on 5/11/2005, 11:32




Ho visto la
regina dei dannati il giorno di halloween perchè volevo finire il
libro prima di vedere il film:uno scempio! nn è fedele al libro
neanche 1 po, lui nemmeno(fisicamente), diciamo che nella parte
di Lestat nn è paragonabile a Cruise ma come uomo è proprio figo!!
lo avevo visto prima in La leggenda degli uomini straordinari dove
interpreta dorian gray è sempre bono smile.gif
 
Top
daysleeper
view post Posted on 5/11/2005, 20:12




ah, bè, come Dorian Gray ce lo vedo bene... ma come Lestat proprio no!
 
Top
mayia
view post Posted on 16/7/2006, 18:37




Il fatto è ,secondo me, che il succeso giustificato del primo film è dato dalla cura della scenografia (Dante Ferretti :mica: ) e da una sceneggiatura realizzata dalla stessa Rice...Per non parlare di un cast di attori eccezionale (vedi Kristine Dunst) ..Per il secondo film invece pare che nessuno abbia avuto voglia di fare le cose bene....Sinceramente se lo potevano risparmiare..anche se Townsend secondo me non è proprio malaccio...voglio dire non è che Tom Cruise fosse più aderente al personaggio (ma va beh che T. Cruise è sempre un bel vedere e sa recitare soprattutto :yhuu: )..
Comunque vista la bellezza e complessità del romanzo avevano il dovere di essere più aderenti alla storia..almeno per rispetto dei fans...Quello poi che non capisco è come la Rice lo abbia potuto accettare... :uhm:
 
Top
Keirah
view post Posted on 24/7/2006, 09:10




CITAZIONE (Ethelia @ 11/10/2005, 11:54)
L'attore in se è un bravo attore, ma...anche se lo vedo mene nel ruolo della rock star, non lo vedo bene nel ruolo di Lesta...! L'ha impersonato (a mio parere) in modo diverso...che non mi piace particolaremente

Diciamo che è bene che vada a fare dorian gray che lo vedo meglio! image
 
Top
Luxfero
view post Posted on 25/8/2006, 16:16




Mhh che bello mi fa piacere pensare che sono l'unica a cui piace Stuart XDD!!
sinceramente mi piaceva da prima di questo film e quando ho visto che faceva Lestat.....bhe non è che mi sia entusiasmata molto,
a me comunque piace parecchio ovviamente perchè mi piace lui ^^''
La regina dei dannati è stato un vero flop in quanto si sono "ispirati" al libro e basta...come il mio adorato Marius storpiato da un vincent perez già odiato per aver usurpato l'immagine di Brandon Lee al "corvo2"
okkay non vado OT
Dico solo che Stuart Townsend per me..è un grande gnocco ^______^
 
Top
Nonoke
view post Posted on 26/8/2006, 15:51




Fin qui ok, è niente male il fanciullo, la mamma si è impegnata... XD
Ma poteva anche metterci più impegno. Lui l'ho visto per la prima volta nella Regina dei dannati, quindi non lo posso giudicare tutta sta cosa. Ma se recita sempre come nella RDD è un po' moscetto eh...
 
Top
Keirah
view post Posted on 27/8/2006, 09:09




CITAZIONE (Diurno @ 4/11/2005, 01:46)
sinceramente se qualcuno mi dice "conosci il Vampiro Lestat?" a me viene in mente Tom Cruise e non questo qui che nn mi ricordo neanche il nome e l'ho letto 30 secondi fa, a parte il biondo e gli occhi azzurri che per me sono di secondaria importanza, anche xkè sulla copertina di "Scelti dalle tenebre" lestat ha i capelli verdognoli e gli occhi neri asdasd; lui ha recitato da cane, sembrava un decerebrato, quando faceva quei sorrisiri gli mancava solo il filo di bava e la frase "Vuoi.....un....cioccolatino?"

:D hahaha :lol2:
concordo a pienoooo


beh io l'attore lo conoscevo, ma in sto film...lascia desiderare
 
Top
..:Elenoccis:..
view post Posted on 29/8/2006, 10:02




Sisi sarà un ragazzo bellino, ma..... Non è Lestat!! Non c'entra proprio nulla.. Mi spiace ma questa parte la potevano scegliere davvero meglio... (così come mooooolte altre cose del film). Per il resto, credo che parecchi di voi abbiano già parlato per me.
...
Diurno......... 6 un grande!!!!!!!!!
 
Top
tamriel
view post Posted on 16/10/2006, 15:42




E' VERO CHE NON INCARNA ALLA PERFEZIONE IL PERSONAGGIO DI LESTAT MA C'HA UN FISICO DA PAURA COMUNQUE!!!!
 
Top
Settedinove
view post Posted on 18/10/2006, 16:06




la regina dei dannati Mi preoccupa molto come film.... :blink: :blink: :cry: :cry:
 
Top
125 replies since 19/7/2005, 11:05   2486 views
  Share