Pandora (Pandora), Le nuove cronache dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Mona82
view post Posted on 23/3/2010, 11:36




E' donna sotto tutti gli aspetti, forte e indipendente, ma senza dimenticare le sue debolezze. La storia con Marius è meravigliosa e tormentata. Così simili eppure così diversi. E il fatto che prenda il cuore alle vittime Wow è da brivido.
 
Top
iosonodellajuve
view post Posted on 27/4/2010, 11:20




il libro fino ad ora è bello e scritto bene..però.....dopo 130 pagine (1/3 del libro) di vampiri ancora non se ne vede l'ombra per un libro che appartiene alle cronache dei vampiri....
la Rice scrive meravigliosamente però a volte la si sopravvaluta un po', nel senso se è un libro di vampiri parla di vampiri, non di altro o di Cristo o di religione....
 
Top
Stella Mayfair
view post Posted on 16/4/2012, 16:26




Anche se a mio parere non è al livello di altri libri delle Cronache, mi è piaciuto ^_^ Soprattutto le parti che riguardano
i primissimi incontri fra Pandora e Marius, quando Pandora è ancora una bambina!

«Perché sei così alto?» gli chiesi. (...)«Carissima, sono alto perché sono un barbaro!» rispose Marius ridendo ed era scherzosamente amorevole quando rideva, con una deferenza nei miei confronti come se fossi una signora, il che era piuttosto insolito. All'improvviso piegò le mani come se fossero artigli e mi corse incontro imitando un orso. Me ne innamorai all'istante. :wub:
 
Top
107 replies since 24/7/2005, 15:35   1942 views
  Share