La scena + bella, dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 15/11/2010, 16:27




Io adoro praticamente tutto il film... una scena che però mi è rimasta particolarmente impressa è quando Loui diventa vampiro e descrive come vede il mondo con i suoi nuovi occhi...
<<le parole non posssono descriverlo. sarebbe come chiedere al cielo cosa vede da lassù. Il mondo era cambiato pur restando lo stesso. E io ero un nuovo vampiro che si commuoveva per la bellezza della notte....>>
 
Top
leowynn18
view post Posted on 15/11/2010, 22:43




Già bellissime quelle parole...
Anche io lo adoro tutto il film.. Trovo che sia molto ella la scena quando lui sta per tornare a New Orleans, e dice che il vecchio mondo non gli interessa più.. <3
 
Top
Chiara la tolkeniana
view post Posted on 16/11/2010, 10:40




le mie scene preferite sono 3:

1) la scena finale, con Simphaty for the devil, veramente splendida
2) quando Louis parla con Armand di Dio e dei vampiri
3) quando Lestat arriva a casa dove sono Louis e Claudia e si mette a suonare il piano coperto dal velo della tenda e dice "cè ancora vita in queste vecchie mani" una scena da brividi
 
Top
leowynn18
view post Posted on 16/11/2010, 12:11




CITAZIONE
"cè ancora vita in queste vecchie mani"

Claudia:''Ma come ha fatto a..''
Lestat:''Chiedilo all'alligatore.. E con una dieta a base di sangue di serpenti, rospi, e tutto ciò che di putrido c'è nel Mississipi; lentamente Lestat è tornato alla vita. Claudia, sei una bambina davvero, davvero cattiva!''

Scusate l'OT ma non sono riuscita a trattenermi da citare quella parte... :P
 
Top
Armand Blanchard
view post Posted on 16/11/2010, 12:53




La scena del teatro, quando Armand prende la donna, se ne nutre e poi la lascia in pasto agli altri vampiri. *_*
 
Top
Helain
view post Posted on 18/11/2010, 20:25




Beh la scena finale è epica a mio parere XD
Poi la creazione di Louis :)
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 20/11/2010, 19:01




CITAZIONE (leowynn18 @ 16/11/2010, 12:11) 
CITAZIONE
"cè ancora vita in queste vecchie mani"

Claudia:''Ma come ha fatto a..''
Lestat:''Chiedilo all'alligatore.. E con una dieta a base di sangue di serpenti, rospi, e tutto ciò che di putrido c'è nel Mississipi; lentamente Lestat è tornato alla vita. Claudia, sei una bambina davvero, davvero cattiva!''

Scusate l'OT ma non sono riuscita a trattenermi da citare quella parte... :P

image
Figurati!! io ci ho riso per settimane con quel 'chiedilo alligatore'!!
Anzi, per un periodo se mi chiedevano qualcosa e non sapevo cosa dire, sopratutto a scuola, ripetevo la frase, e chi aveva visto il film mi faceva indietro: ''S, sei una ragazzina davvero, davvero cattiva!!''
 
Top
RoxanneLilith
view post Posted on 20/11/2010, 22:09




Uhm, non ho una scena preferita fissa...però ne ho tante.u_u

1 Quando Louis entra nella casa dove c'è Claudia che piange.

2 Quando Lestat inizia a ballare con il cadavere della madre di Claudia e canta quella canzoncina.

3 Lo spettacolo comico nel Teatro dei Vampiri.xD

4 La morte di Claudia. Non fraintendetemi, amo Claudia, è uno dei miei personaggi preferiti, però la scena della sua morte è...come dire...intensa, commovente, triste...la amo e la odio al tempo stesso.

5 Quando Louis incendia il teatro e uccide Santiago, yeaaah!*-*
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 23/11/2010, 19:42




CITAZIONE
2 Quando Lestat inizia a ballare con il cadavere della madre di Claudia e canta quella canzoncina.

Anche a me piace :eVe: ... ma non è "una canzoncina", è un'aria da... le nozze di Figaro mi pare ^^

Comuuuuuuuunque ... la mia scena preferita... tutte U_U
vabbè, lo rivedrò facendo attenzione, poi vi dirò. Pensandoci così, credo la scena di Lestat con le due donne dai facili costumi. Insieme al finale e a "Il mio filosofo! Il mio martire! Non si recide una vita umana!" xDxD Mi è venuto da patpattare Louis e dirgli "guarda che ha ragione lui!" :boing:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 19:29




A me piace Lestat quando chiude la ragazza nella bara lei nel panico xD Lui divertito che le dice "E' la tua bara amore mio goditela ben pochi sanno cosa si prova" :wub:
Poi mi piacciono molte scene di Lestat con Claudia anche quando litigavano.. entrambi molto intensi^_^
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/7/2011, 13:29




la scena delle 2 prostitute è meravigliosa tutta quanta!
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 21:36




CITAZIONE (*cassandra* @ 2/7/2011, 14:29) 
la scena delle 2 prostitute è meravigliosa tutta quanta!

Si decisamente.. beh è tutto bello il film XD però quel pezzo boh.. Lestat così*_* sbav xD
 
Top
lilith de lioncourt
view post Posted on 18/7/2011, 11:13




Clone, mi risulta difficilissimo leggere il tuo testo tutto in corsivo D: comunque, mi associo, la scena delle prostitute è stupenda. Soprattutto la frase che hai citato *A* e l'espressione di Louis *A* ma anche la scena in cui Lestat balla con il cadavere non è male u.u
 
Top
•Pandora
view post Posted on 28/8/2011, 21:54





Lestat che spreme il sorcio nel bicchiere e lo porge a Louis : puoi fingere che sia vino XD
 
Top
133 replies since 26/7/2005, 08:36   3041 views
  Share