La scena + bella, dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
daysleeper
view post Posted on 27/11/2005, 22:38




ieri ho rivisto Intervista (in inglese).... davvero troppo bello quando Lestat balla con la mamma di Claudia!
anke la scena di quando Claudia prende lezioni di pianoforte xò...
...quando Lestat trova Louis nella fogna (x trovarti mi è bastato seguire i cadaveri dei topi)...
"il dolore è terribile per te. lo senti come nessun'altra creatura perchè sei un vampiro..."

Edited by daysleeper - 27/11/2005, 22:39
 
Top
PandoraTheVampire
view post Posted on 28/11/2005, 00:42




CITAZIONE (daysleeper @ 27/11/2005, 22:38)
davvero troppo bello quando Lestat balla con la mamma di Claudia!
anke la scena di quando Claudia prende lezioni di pianoforte xò...
...quando Lestat trova Louis nella fogna (x trovarti mi è bastato seguire i cadaveri dei topi)...
"il dolore è terribile per te. lo senti come nessun'altra creatura perchè sei un vampiro..."

Quoto tutto e sottoscrivo happy.gif
 
Top
Gabrielle Jr.
view post Posted on 28/11/2005, 17:41




mi sa che facciamo prima a dire cosa non piace! wink.gif
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 1/12/2005, 20:04




CITAZIONE (Gabrielle Jr. @ 28/11/2005, 17:41)
mi sa che facciamo prima a dire cosa non piace! wink.gif

mi sa che tu abbia ragione più una persona ci riflette più si accorge che le scene meravigliose sono davvero moltelici come si fa a scegliere la più bella?
 
Top
Lestat de Valois
view post Posted on 23/2/2006, 18:02




La scena iniziale mi piace molto per via delle inquadrature e della musica, l'ultima l'ho apprezzata anche io! shifty.gif
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 3/3/2006, 17:49




Io sono innamorata di tutto il film, ma la parte che più mi colpì all'epoca che uscì il film fu la trasformazione di Louis in vampiro, il fatto di aver reso il concetto che i vampiri sono differenti dagli umani e hanno sensi più affinati.
Bello anche l'addio che Louis fa all'alba dato che non la potrà più vedere.
O quando per l'invenzione del cinema si commuove a vedere l'alba, prima in bianco e nero poi a colori.
Resta sempre uno dei miei films preferiti.
 
Top
Khayman
view post Posted on 19/3/2006, 21:01




Cacchio!! ma ci credete che ancora non sono riuscito a vederlo. Le videoteche del mio paesino del cavolo lo tengono solo il dvd e per di più rotto !!!! Ditemi se non è sfiga questa. Non mi resta che aspettare che lo abbino riparato.
 
Top
Khayman
view post Posted on 25/3/2006, 20:06




Scena più bella?? Uhmmm, ce ne sono tante, in sostanza tutto il film è bello.

 
Top
Mistaya
view post Posted on 25/3/2006, 20:25




CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 3/3/2006, 17:49)
Io sono innamorata di tutto il film, ma la parte che più mi colpì all'epoca che uscì il film fu la trasformazione di Louis in vampiro, il fatto di aver reso il concetto che i vampiri sono differenti dagli umani e hanno sensi più affinati.

Bellissima quella scena, una delle più belle insieme all'ultima
biggrin.gif

E'' tutto meraviglioso Intervista wub.gif

Edited by Mistaya - 25/3/2006, 20:26
 
Top
+ Miyu +
view post Posted on 28/3/2006, 11:16




Anke a me è piaciuto tutto tutto, dalla prima all'ultima scena!!
c'è la scena dove

SPOILER...



Luis scatta e prende Daniel per il collo, ogni volta ke la vedo, nonostante so ke c'è, faccio un salto xkè mi spavento
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 28/3/2006, 11:54




Bello tutto il film: ovviamente sintetico in confronto al libro ma ottimo !

E comunque: se non avessi visto il film al cinema quella sera del 3 Gennaio 1995 (ho ancora il vecchio biglietto), probabilmente, chi sa quando mi sarei avvicinato ai libri di Anne Rice ???
 
Top
Incantevole Strega
view post Posted on 12/4/2006, 10:02




Tutto il film...direi...ma soprattutto quando a teatro compare all'improvviso la figura di Armand...
Abbraccia la ragazza e le dice:"Non soffrirai...Non soffrirai"..
 
Top
Madamoiselle Claudia
view post Posted on 27/5/2006, 07:22




Sarò sicuramente monotematica....ma la mia scena preferita ( mi sn messa a piangere come una fontana,molto strano :cry2: ) è quando Claudia e Madelaine muoiono bruciate.....e poi Luis scopre i loro resti...Una scena che mi ha paralizzato.
 
Top
Bel Oleander
view post Posted on 28/5/2006, 17:24




la mia scena preferita è quella dove Lestat comincia a ballare con la mamma di Claudia.
adoro la canzoncina e quando alla fine dice: "ah, è ancora vivace questa vecchia!!"
la adoro!!!
 
Top
Vampyrommy
view post Posted on 29/5/2006, 13:07




Io le citerei tutte perchè tutto il film è troppo bello, ma a me piace molto la scena quando

Spoiler


Sono a casa di Louis e Lestat dice "...quel rumore, è orrendo, mi fa diventare matto...siamo qui da settimane e si sente solo quel rumore..." o una cosa del genere.... mi piace troppo Tom in quella scena!!!
 
Top
133 replies since 26/7/2005, 08:36   3041 views
  Share